Commenti sui software

Scrivi la tua recensione oppure scrivi un commento

Risultati (12 602)

Facebook bloccato inserita troppe volte password sbagliata

 Risolto

Il mio account di facebook è bloccato forse x che ho inserito troppe volte la password sbagliata, ora non ci sono piu amici ne giochi sembra che sia i...

Ultima risposta il 18 nov 2014 per
n00r

Connessione ad internet

Ciao, come posso collegarmi ad internet con il mio telefonino nokia c2-02 Configurazione: Windows XP / Chrome 38.0.2125.111

Ultima risposta il 18 nov 2014 per
n00r

Non riesco più ad inviare posta con incredimail

 Chiuso

Ciao, Da anni ho Fastweb ed uso Incredimail come casella di posta. Settimana scorsa mi hanno installato il nuovissimo router di Fastweb (quello ch...

Ultima risposta il 13 set 2015 per
leonida

Togliere il blocco telefono samsung corby gt-s3650

 Chiuso

Ciao, ho un samsung corby gt-s3650 tempo fa ho messo il blocco telefono solo ke sbadatamente l'ho dimenticato...ho provato ttt le password possibili...

Ultima risposta il 28 nov 2016 per
tipo

Antivirus "avast" blocca l'accesso ad un sito automatico

Buonasera a tutti, ogni tanto sento la voce dell'antivirus "avast" che dice: "una minaccia è stata rilevata!" e compare il messaggio di errore nel ...

Ultima risposta il 18 nov 2014 per
n00r

Non riesco ad entrare nella mia posta

Ciao, la mia posta non riesco ad entrare Configurazione: Windows 7 / Chrome 38.0.2125.122

Ultima risposta il 18 nov 2014 per
n00r

Connessioni scheda madre

Ciao, ho appena smontato una scheda madre un po obsoleta per montare una asusP5LD2-VM prima di procedere ho fatto un paio di foto in modo che se non r...

Ultima risposta il 14 nov 2014 per
n00r

Il tasto fn non funziona

 Risolto/Chiuso

Ciao, Ho un piccolo problema con il mio portatile, modello TravelMate P253-M della Acer. Da qualche giorno le funzioni del tasto Fn non sembrano...

Ultima risposta il 14 nov 2014 per
n00r

No audio con pc samsung e windows.8

Dopo aver installato degli aggiornamenti obbligatori non sento più l'audio,come risolvere??

Ultima risposta il 14 nov 2014 per
n00r

Pagine internet

Ciao!!!!non riesco ad aprire nessuna pagina internet,ne con Google Crome ne con intenet Explorer,tre giorni fa andava tuto bene,con Google Crome dice"...

Ultima risposta il 14 nov 2014 per
n00r

Window 7 molto lento

Cosa posso fare gratuitamente per velocizzare sia l'avvio che tutto il resto con Window 7 e un computer deskop? Grazie

Ultima risposta il 14 nov 2014 per
n00r

Come vedo i miei video sul tv

Vorrei vedere i miei video fatti dal telefonino o da macchina fotografica, sul mio TV avvalendomi del videoregistratore LG mod. RC 185. Ho provato a c...

Ultima risposta il 14 nov 2014 per
n00r

Trasferire foto da samsung s2 a pc

Ciao, non riesco a trasferire le foto da cell a pc, quando inserisco ubs il cell. si ricarica ma il pc non riconosce cell come supporto esterno e non ...

Ultima risposta il 14 nov 2014 per
n00r

Facebook mi ha bloccato l'account

Buonasera a tutti, stamattina facebook mi ha improvvisamente disattivato l'account invitandomi a verificare i miei dati personali in quanto il mio no...

Ultima risposta il 13 nov 2014 per
n00r

Mancanza audio dopo formattazione windows xp professional sp2

Ciao, mi chiamo Alberto ho un grosso problema ho formattato il mio pc con S.O WINDOWS XP PROFESSIONAL SP2, e non ho potuto reinstallare driver video...

Ultima risposta il 12 nov 2014 per
n00r

Email ripetute

buongiorno .... ho bisogno di una dritta ... Per ricevere ed inviare posta uso Microsft office Outlook 2007 nel quale ho impostato alcuni account. ...

Ultima risposta il 12 nov 2014 per
n00r

Nn riesco a aprire la mia e-mail cm posso fare???

Non riesco a aprire l mie email cm posso fare???

Ultima risposta il 12 nov 2014 per
n00r

Non riesco scaricare whatsapp

Ciao, non riesco scaricare whatsapp...non so quall e il codice ppromozione Configurazione: iPhone / Safari 4.0

Ultima risposta il 12 nov 2014 per
l'embrouille 75

Smartphone

vorrei istallarlo sul mio smartphone come faccio?

Ultima risposta il 12 nov 2014 per
l'embrouille 75

Pagine pubblicitarie si aprono da sole

# AdwCleaner v4.101 - Rapporto creato 10/11/2014 in 18:54:48 # Aggiornato 09/11/2014 di Xplode # Database : 2014-11-07.1 [Live] # Sistema operativo...

Ultima risposta il 11 nov 2014 per
n00r

Stampante multifunzione canon mp210

buongiorno ho una stampante canon mp210 ma non ho il cd d'istallazione. ho cercato su tutti i siti internet ma non ho trovato il software da scaricare...

Ultima risposta il 11 nov 2014 per
n00r

Connessione via cavo ok ma non via wifi

sono nuovo su kioskea e soprattutto è la prima volta che faccio una domanda sul web. spero di seguire ogni regola. da qualche giorno dopo un' aggiorn...

Ultima risposta il 10 nov 2014 per
n00r

Password hotmail

Account hotmail bloccato perché non ricordo la password ma neanche la mail secondaria come posso fare?

Ultima risposta il 10 nov 2014 per
n00r

Samsung mini 2 s6500 siriavvia prima di poter fare l'hard rest

Ciao, io ho un samsung mini 2 s6500 da qualche giorno appena metto la batteria mi si avvia e poi si spegne dopo qualche secondo, alla scritta galaxy...

Ultima risposta il 10 nov 2014 per
n00r

Il mio pc non trova più la mia rete wifi, le altre si.

Ciao, ho un problema con il wifi del mio pc,non riesco a vedere il router della mia rete,mentre vedo tutte le altre disponibili. Se mi collego con il...

Ultima risposta il 10 nov 2014 per
n00r

Voglio fare un video con foto e musica

 Risolto

Ciao, vorrei fare un video con le foto e l'immagini x la mia migliore amica .... ma nn so com si fa potete aiutarmi ?? grazie ...Configurazione...

Ultima risposta il 23 gen 2016 per
cami

Punto di accesso dati a pacchetto ?

ciao!ho un problema con il mio cellulare(nokia c3-01),perchè da un po di tempo sto cercando di scaricare whatsupp ma nn c riesco perchè ogni volta che...

Ultima risposta il 15 set 2022 per
marco

Le pagine del browser vengono redirette su pagine pubblicitarie

Ciao a tutti, quando provo a navigare con Google chrome ho dei grossi problemi. Dopo che ho aperto una finestra e fatto una ricerca in un primo moment...

Ultima risposta il 8 nov 2014 per
l'embrouille 75

Problemi di connessione, impossibile stabilire una connessione

 Chiuso

Non riesco ad accedere al mio profilo facebook, pagina Web non disponibile, impossibile stabilire una connessione sicura...

Ultima risposta il 7 nov 2014 per
n00r

Diritto all'oblio

 Risolto

Ciao, mi servirebbe un consiglio su come fare per chiedere il diritto all'oblio. Grazie Configurazione: Windows Vista / Chrome 38.0.2125.111

Ultima risposta il 7 nov 2014 per
n00r

Smarrito account

Ciao, non riesco a ricordare il mio account hotmail....e' possibile recuperarlo??? Configurazione: Windows XP / Firefox 32.0

Ultima risposta il 7 nov 2014 per
n00r

Filezilla non cambia più le pagine

Cortesi amici, uso win 7 con Filezilla free per caricare le pagine sul mio sito account Tiscali. Ho scaricato l'ultima versione, ma anche con quella ...

Ultima risposta il 7 nov 2014 per
n00r

Aptoide impossibile avviare il download

Ciao, vorrei scaricare Aptoide ma dice impossibile avviare il download Configurazione: iPhone / Chrome 38.0.2125.114

Ultima risposta il 7 nov 2014 per
n00r

So. in polacco

mi trovo ad un so. window in lingua polacca come faccio a cambiare lingua ?saluti e grazie sempre

Ultima risposta il 6 nov 2014 per
n00r

Misteriosa finestra in filezilla

 Risolto

Ciao, come client ftp uso Filezilla. Se apro un file in remoto per la seconda volta mi appare una finestra che presenta due opzioni: Azione da esegu...

Ultima risposta il 6 nov 2014 per
n00r

Digicolta nel scarica le app

Ciao, Salve non riesco a scaricare whats app. Configurazione: iPhone / Chrome 35.0.1916.141

Ultima risposta il 6 nov 2014 per
n00r

Come installare canon mx455 senza cd

Ciao, volevo chiedervi se sapete un modo per installare la mia canon mx455 senza cd d'installazione che ho perso su windows vista Configurazion...

Ultima risposta il 6 nov 2014 per
n00r

Non riesco a rispondere alle email outlook.com

 Risolto

Non riesco a rispondere alle email....come posso fare?

Ultima risposta il 8 nov 2014 per
ioio

Problemi per l' accesso a facebook

ho problemi con l' accesso a facebook la pagina resta completanente vuota come posso fare?

Ultima risposta il 5 nov 2014 per
n00r

Mancata connessione bluetooth rfcomm protocollo tdi

Buon giorno a tutti Mi chiamo Gianni vivo ad Olbia ed ho esperienza in campo elettronico ed una conoscenza di base dell'informatica. Ho un problema...

Ultima risposta il 5 nov 2014 per
n00r

Accesso fb non finziona

Ciao, da questa mattina non si apre la mia pagina Configurazione: Windows Vista / Firefox 10.0.2

Ultima risposta il 5 nov 2014 per
n00r

Telefono huawei ascend bloccato

Ciao come posso sbloccre il mio telefono huawei ascend mi sono scordata la password

Ultima risposta il 5 nov 2014 per
n00r

Samsung s8300 messaggi bloccati da password

Ciao, vi chiedo se mi potete aiutare. Ho messo una password per i messaggi nel mio telefono Samsung s8300. Non la ricordo,come faccio a sbloccarlo? ...

Ultima risposta il 5 nov 2014 per
n00r

Ho bisogno di chiarimenti

Ciao, sono registrata su face booke skipe ..ma con un altro computer non mi fa accedere.....come devo fare? Configurazione: Windows / Mozilla ...

Ultima risposta il 5 nov 2014 per
n00r

Collegare due pc ?

come collegare due pc ,via cavo, in modo da poter trasferire dati ? saluti e grazie

Ultima risposta il 5 nov 2014 per
n00r

Non mi parte the sims 3

Ciao , a me nn mi parte nemmeno sai come fare??

Ultima risposta il 5 nov 2014 per
n00r

Mi da errore i 386

 Risolto

Ciao, quando cerco di istallare una sta,pante mi dice di inserire il disco di xp service pagk 3 perche manca un non so che contenuto (dll) in i 386. i...

Ultima risposta il 4 nov 2014 per
n00r

Blocco del mio profilo facebbok

CIAO, GRAZIE PER LEGGERE LA MIA RICHIESTA DI AIUTO!!! MI HANNO BLOCCATO UN PROFILO DICENDO CHE NON è IL MIO NOME!! HO MANDATO IL DOCUMENTO PER CONFE...

Ultima risposta il 4 nov 2014 per
ricketerno

Windows 7 e schermata nera all'avvio

 Chiuso

Salve, Ho un problema con il sistema Windows 7 starter. Ieri sera ho spento il pc normalmente e mi ha richiesto di fare degli aggiornamenti. Stama...

Ultima risposta il 4 nov 2014 per
Sibbia23

Aggiornamento telefono

come aggiornare il mio telefono galaxi next turbo all'ultima versione(premesso che attualmente la versione android che ha e' la 2.3.6 di circa 2 anni ...

Ultima risposta il 3 nov 2014 per
n00r
Risultati 5251 - 5300 su un totale di 12.602
Unisciti ALLA COMMUNITY