Commenti sui software

Scrivi la tua recensione oppure scrivi un commento

Risultati (12 602)

Inviatemi il codice di facebook tramite mail

Ciao, sos inviatemi il codice di facebook tramite mail Configurazione: Windows 7 / Firefox 21.0

Ultima risposta il 10 giu 2013 per
n00r

Chiavetta usb protetta da scrittura

Ciao! ho un piccolo problema con una mia chiavetta USB. Vorrei cancellare tutti i files ma non mi permette di farlo....mi compare un mess in cui c'è ...

Ultima risposta il 26 ago 2013 per
Help

Samsung7530 collegamento al pc

non riesco a collegare samsung 7530 al pc non lo riconosce

Ultima risposta il 10 giu 2013 per
n00r

Pc non si connette alla rete di casa

 Risolto

Ciao a tutti! il mio pc non si connette al Wifi di casa...le ragazze che vivono con me riescono a connettersi tranquillamente ed io con il mio pc ries...

Ultima risposta il 9 dic 2015 per
Mely3.0

Non riesco a vedere i video nè su youtube e nè su facebook

non riesco a vedere i video nè su youtube e nè su FB ho già provato a fare di tutto ma niente

Ultima risposta il 7 giu 2013 per
n00r

Come recuperare la password msn

Ciao, vorrei recuperare la password di msn che ho bisogno non ricordo piu la password grazie

Ultima risposta il 7 giu 2013 per
n00r

L'audio del mio volume è scomparso!!!

Ciao, un po' di tempo fa ho ripulito il mio computer di vecchi file e temo di aver cancellato il driver dell'audio. Siccome non me ne intendo molto ...

Ultima risposta il 6 giu 2013 per
n00r

Non posso trovare piu la password di msn

Ciao, aiuto elp come faccio a recuperare la password di msn che ho bisogno davvero grazie

Ultima risposta il 6 giu 2013 per
n00r

Pc moooolto lento

Salve ragazzi , ho prestato il pc a mio nipote x una settimana e adeso che me lo ha riportato va un po lento , ci mette troppo tempo a caricare le pag...

Ultima risposta il 6 giu 2013 per
n00r

Installazione stampante canon stylus sx400

Ciao, ho bisogno di aiuto per installare la mia stampante canon stylus sx400 aiutatemi grazie Configurazione: Windows XP / Firefox 21.0

Ultima risposta il 6 giu 2013 per
n00r

Recupero mail

mio figlio mi a cambiato la mia passuord alla mail e la dimenticata io o la mail gia da diversi anni e ci sono documenti perme molto importanticome po...

Ultima risposta il 5 giu 2013 per
n00r

Problemi con la mia mail.

Ciao, ho un problema co la mia mail,riesco a riceverle ma non riesco a pedirle. qundo le spedisco mi esce questa scritta( Impossibile connettersi al s...

Ultima risposta il 4 giu 2013 per
n00r

Canon mx340

Ciao, la mia stampante multifunzione è la Canon mx340, ho chiesto anche al supporto tecnico ma mi hanno risposto che un opzione come quella non esis...

Ultima risposta il 4 giu 2013 per
n00r

Super mario bros x

ciao a tutti sono la mamma di un bimbo e avrei urgente bisogno di qualcuno che abbia sul pc super mario bros x 1.3 ho provato a scaricarlo ma la versi...

Ultima risposta il 4 giu 2013 per
n00r

Mi si e bloccato facebook come faccio

Ciao, mi si e bloccato facebook come faccio? non riesco a entrare Configurazione: Windows 7 / Chrome 27.0.1453.94

Ultima risposta il 4 giu 2013 per
n00r

Perche se uno non e sicuro che la trasmesso il mess.cancellate a

 Chiuso

ho bisogno di aiuto che ho la web rovesciata ho un asus altec srs modello.x 5daf grazie

Ultima risposta il 4 giu 2013 per
n00r

Non riesco a togliere la modalità offline..

 Chiuso

Ho appena resettato il mio computer e quando ho cercato di connettermi ad una mi ha detto che sono offline.. Come togliere questa funzione? Please ...

Ultima risposta il 4 giu 2013 per
n00r

Raddrizzare la web che si vede all'incontrario

ho il mio comp.asus altec srs che non riesco a raddrizzare la web che si vede all,incontrario cosa devo fare?

Ultima risposta il 4 giu 2013 per
n00r

Caratteri samsung gt-s6500

Ciao, c'è la possibilità d'ingrandire i caratteri degli sms del samsung mini 2 gt-S6500? Grazie a tutti Euro Configurazione: Windows 7 / Fir...

Ultima risposta il 3 giu 2013 per
n00r

Errore dei pc

ho 2 pc un portatile e uno fisso il mio problema è che se gioco o vedo dei video i 2 pc si bloccano .x cui ho dedotto che sia il fisso sia il portati...

Ultima risposta il 3 giu 2013 per
n00r

Periferiche con odioso interrogativo in giallo

Ciao, a tutti e buona settimana il mio attuale problema e come già intuibile dal titolo della richiesta di soccorso,in pratica ho istallato w xp ser ...

Ultima risposta il 3 giu 2013 per
n00r

Ho dimenticato la password della posta elettronica

Ciao, NN RIESC PIU AD ENTRAR NEL POST ELETTRONIC O DIMENT LA PASSAWUORD AIUTOOOO Configurazione: Windows 7 / Firefox 15.0

Ultima risposta il 3 giu 2013 per
n00r

Windows movie maker errore non implementato

 Risolto

Ciao, windows movie maker mi da un errore "NON IMPLEMENTATO" quando apro il mio progetto già iniziato da parecchi giorni per favore aiutatemi a r...

Ultima risposta il 3 mag 2014 per
cicccio

Come faccio a leggere la posta su hotmail

mi e' arrivata dell'imail su Hotmail come faccio a leggerla

Ultima risposta il 3 giu 2013 per
n00r

Non riesco a sbloccare il mio cellulare galaxy w gt-i8150

 Risolto

Ciao, io ho un samsung galaxy w e avendo sbagliato svariate volte il codice d'accesso mi dice di accedere all'account di google ma non me lo ricordo...

Ultima risposta il 20 set 2015 per
sal_vio

Virus nel pc non posso scaricare, continui attacchi

Ciao, Il mio pc è infetto, l'antivirus Norton internet security mi rileva continui virus tipo Trojan.zeroaces e trojan.zboot. Ho eseguito la scans...

Ultima risposta il 2 ago 2013 per
martina

Quando accendo il pc mi ritrovo la scritta controllo data e ora"

ho tolto la pila e poi l'ho rimessa ,non so forse ho toccato qualcosa nel bios???!!come deve essere configurato??? grazie -

Ultima risposta il 31 mag 2013 per
n00r

Accesso alla casella di posta hotmail

 Risolto/Chiuso

Ciao, ho due messaggi nella casella di posta MSN e quando voglio aprirli mi ritrovo sulla pagina di iscrizione, che devo fare? Vi prego di aiutarmi.

Ultima risposta il 23 apr 2018 per
Rossano

Nn mi chiede di inserie la risposta di sicurezza

Ciao, ho un problema.. ho un e-mail di molto tempo fa... e onestamente non mi ricordo più ne la password ne i relativi dati che misi x sbloccarl...

Ultima risposta il 31 mag 2013 per
n00r

Rimuovere la protezione di scrittura quando la levetta è rotta

 Chiuso

Ciao, come posso rimuovere la protezione di scrittura da una schedina sd quando la levetta locked unloked è rotta (è urgente devo partire domani)

Ultima risposta il 31 mag 2013 per
n00r

Il mio touch screen non funziona bene

tre mesi fa ho comprato unsony xperia j e da un po di tempo ho notato che il touch screen i solito non funziona bene va a intermittenza mentre altre v...

Ultima risposta il 31 mag 2013 per
n00r

Mail inviate non compaiono in posta inviata

Ciao, quando invio una mail, nella casella "posta inviata" non compare nessuna mail inviata...perchè? Grazie , Nadia Configurazione: Window...

Ultima risposta il 31 mag 2013 per
n00r

Sblocco telefono samsung gt-c3300k

mia figlia ha dimenticato la password del cellulare e non riusciamo a sbloccarlo vorremmo sapere come fare ,grazie e buona serata a tutti

Ultima risposta il 31 mag 2013 per
n00r

Apache openoffice lavorare in formato a1

 Risolto

Ciao, c'è qualcuno che ha dimestichezza con OpenOffice? L'ho installato da poco ma non riesco a trovare il comando per impostare le dimensioni del...

Ultima risposta il 30 mag 2013 per
n00r

Trasformare foto galleria in formato pdf

 Risolto

Come fare per trasformare, foto galleria in formato pdf.

Ultima risposta il 30 mag 2013 per
n00r

Non riesco ad entrare su facebook

Ciao, non riesco ad entrare su facebook, come devo fare! Configurazione: Windows XP / Firefox 21.0

Ultima risposta il 30 mag 2013 per
n00r

Recuperare la password dimenticata

Ciao, password dimenticata! allora, il mio amico accedeva all'email con l'automaticità che ti offre il computer. un giorno forse a pulito la memori...

Ultima risposta il 30 mag 2013 per
n00r

Come faccio ad installare il bluetooth

Ciao, io ho appena comprato il computer con il Bluetooth solo che non appare su start e neanche sul pannello di controllo o altro. come faccio a i...

Ultima risposta il 30 mag 2013 per
l'embrouille 75

Scheda memoria formattata

Ciao, io ho un samsung chat 335 si è formattata la micro sd mi serve un grande aiutooooo...grazie Configurazione: iPhone / Safari 4.0

Ultima risposta il 30 mag 2013 per
n00r

Codice conferma facebook mai richiesto

 Chiuso

Ciao, ho ricevuto sul cellulare un messaggio da FB in cui mi è stato inoltrato il codice di conferma. Il problema è che io NON ho mai registrato il...

Ultima risposta il 20 gen 2017 per
ele

Webcam trust periferica sconosciuta

Ho appena comprato una webcam trust codice item 17028 ma il pc (xp) non la riconosce. Il problema è che non esistono driver per questa webcam in quant...

Ultima risposta il 29 mag 2013 per
n00r

Ho cancellato il driver della webcam olivetti olibook p35

Ciao, per sbaglio ho cancellato il driver del mio pc. Ho un olivetti olibook p35 con windows 7 e non riesco a trovare il driver, cosa devo fare? :(

Ultima risposta il 29 mag 2013 per
n00r

Samsung star wifi gt-s5230w bloccato da password

buonasera ho un samsung star wifi (GT-S5230W) e ho messo la password però ora non la ricordo e quando si accende mi chiede la password come faccio? ba...

Ultima risposta il 29 mag 2013 per
n00r

Come vedere i filmati su samsung le37b550a5w

Ciao, vi chiedo se sapete dirmi come vedere i filmati su un televisore samsung LE37B550A5W GRAZIE!! Configurazione: Mac OS X Mountain Lion...

Ultima risposta il 29 mag 2013 per
n00r

Cd installazione stampante hp laserjet 1100

buona sera grazie per il benvenuto il mio poblema :ho una stampante laserjett1100 non mi riesce l'istalazione sono senza cd grazie in antocipo per ...

Ultima risposta il 28 mag 2013 per
n00r

Trsferimento foto da telefono a computer

vorrei trasferire foto dal mio cellulare nokia n70 al mio computer, un hp pavillon, grazie.

Ultima risposta il 28 mag 2013 per
n00r

Non posso entrare nella mia posta

Ciao, Configurazione: Windows Vista / Chrome 26.0.1410.64 non posso entrare nella mia posta

Ultima risposta il 28 mag 2013 per
n00r

Non riesco ad entrare nel mio account

Ciao, sono alida non riesco ad entrare nel mio account Configurazione: Windows 7 / Chrome 27.0.1453.94

Ultima risposta il 28 mag 2013 per
n00r

Categorie e gruppi sparite dopo passaggio da hotmail a outlook

Ero un utente Hotmail e mi trovavo benissimo, soprattutto per la gestione dellle catergorie. Ora con Outlook è diventato tutto impossibile. Dopo un pr...

Ultima risposta il 28 mag 2013 per
Didde1958
Risultati 7051 - 7100 su un totale di 12.602
Unisciti ALLA COMMUNITY