Commenti sui software

Scrivi la tua recensione oppure scrivi un commento

Risultati (12 605)

È possibile che qualcun altro stia usando il tuo account

Ciao, esalve e' da una quindicina di giorni che non riesco piu' ad entrare nella mia mia mail mi dice È possibile che qualcun altro stia usando il t...

Ultima risposta il 23 gen 2017 per
n00r

Problema porte usb e stampante canon lbp252dw

Salve a tutti, ho cercato ovunque, e provato a disconnettere le porte usb, riavviare il pc ma niente.. Il mouse funziona, quando metto una chiavett...

Ultima risposta il 23 gen 2017 per
n00r

Windows xp non parte più e mi dà la seguente schermata

 Risolto

Come posso fare?

Ultima risposta il 23 gen 2017 per
n00r

Installare openoffice su mini mac 10.6.3

Ciao, ho un Mini Mac vers. 10.6.3, vorrei installare Open office versione gratis, quale si adatta? Grazie Vittorio Configurazione: Configur...

Ultima risposta il 23 gen 2017 per
n00r

Come togliere pin blocco schermo honor 7

 Risolto

Ciaho impostato il pin e l impronta digitale al mio honor7 ....Vorrei toglierla ...L impronta già l ho disattivato ma il pin nn riesco a disattivarlo ...

Ultima risposta il 23 gen 2017 per
n00r

Come recuperare mail bloccata

BUONGIORNO SONO GIORNI CHE NON RIESCO AD ENTERARE nella mail ,devo fare la procedura di recupero passward . posso sapere perche'. grazie buona ...

Ultima risposta il 23 gen 2017 per
n00r

Tasti esc e da f1a f12 non funzionano.

Salve, stamattina ho acceso il mio PC e come sempre ho avviato The Wolf Among Us. Però mi sono accorto che il tasto esc non funzionava, quindi non pot...

Ultima risposta il 23 gen 2017 per
n00r

Errore schermata blu windows 10

Windows 10 installato sul pc all'acquisto improvvisamente non si avvia e appare schermata blu con codice errore 0xc0000221. Ho provato a ripristinare ...

Ultima risposta il 23 gen 2017 per
n00r

Recupero cartella con foto di famiglia

dopo aver creato una cartella con tutte le foto famiglia amici e altro invece di spostarla sulla chiavetta usb l'ho spostata nel cestino che a fine la...

Ultima risposta il 23 gen 2017 per
n00r

Eliminare il proprio account facebook

Ciao, tempo fa ho aperto un account facebook ma recentemente ho provato ad accedere ma mi compare una schermata dove mi dice che per motivi di sicurez...

Ultima risposta il 23 gen 2017 per
n00r

Smartphone in acqua non funziona il touch

 Risolto

Ciao, Ho un problema...mi è caduto in acqua lo smartphone ed ora non funziona il touch...come lo recupero? Grazie in anticipo. Configurazione: Andr...

Ultima risposta il 23 gen 2017 per
n00r

Come sbloccare il mio huawei p8 lite

Ho smarrito la password e ho il telefono bloccato.cosa devo fare?

Ultima risposta il 23 gen 2017 per
n00r

Recupero di una password vecchia di hotmail

Ciao, Ho dimenticato la mia password di hotmail.com e siccome il recupero è su un mio vecchio numero di telefono come posso fare a a recuperarla sul...

Ultima risposta il 23 gen 2017 per
n00r

Il bluetooth del pc non rileva nulla

Aiutatemi vi prego! Ho un Asus con Windows 10. Il bleutooth ha sempre funionato benissimo ma è da qualche tempo che non è più così. Lo accendo dalla i...

Ultima risposta il 23 gen 2017 per
adamsred96

Come faccio a sbloccare il mio samsung galaxy wonder

Ciao, Come faccio a sbloccare il mio samsung galaxy wonder?

Ultima risposta il 23 gen 2017 per
n00r

Registro di sistema, chiavetta usb scrittura non protetta

Buonasera vorrei conoscere il registro di sistema di un computer, come trovare e come modificare quello che interessa. Nel mio caso avevo un problema ...

Ultima risposta il 23 gen 2017 per
n00r

Recupero email e password facebook

Ciao, Nn riesco a ricordare l'email per accedere a facebook Configurazione: Configurazione: Android / Chrome 55.0.2883.91

Ultima risposta il 23 gen 2017 per
n00r

Scaricare un programma da lettore cd esterno

 Risolto

Ciao, Vorrei scaricare un programma dal lettore CD esterno al notebook 1.1" Win 10 a 32 bit. Grazie Configurazione: Windows / Chrome 30.0.1599.101

Ultima risposta il 20 gen 2017 per
n00r

Curriculum vitae formato pdf

COME SCRIVERE IL CURRICULUM VITAE IN PDF ?

Ultima risposta il 20 gen 2017 per
n00r

Problema di arresto improvviso di outlook 2013

Ciao, anche io ho un problema con outlook 2013 che si arresta improvvisamwente. Ho provato la procesura: outlook /resetnavpone ma esce il seguente e...

Ultima risposta il 19 gen 2017 per
n00r

Non riesco a entrare su tiscali mail

 Chiuso

Ciao, non riesco ad accedere alla mail di tiscali.cosa posso fare?? GRAZIE

Ultima risposta il 29 gen 2017 per
Arianaty

Non ricevo notifiche whatsapp su umi plus se non apro l'app

Non ricevo notifiche WhatsApp se non lo apro sul telefono umi plus e

Ultima risposta il 19 gen 2017 per
n00r

Samsung galaxy s7 edge bloccato per mancato pagamento

Ciao...ho un galaxi s7 edge comprato con ik contratto .... era un regalo...solo che ora è bloccato nel senso che non prende piu il segnale della re...

Ultima risposta il 18 gen 2017 per
n00r

Software contabilità partita doppia

ho scaricato questo programma per fare la partita doppia di casa. Come funziona? Cosa devo fare?

Ultima risposta il 18 gen 2017 per
n00r

Verifica documento facebook

Grazie per la pazienza che dimostri mentre lavoriamo per verificare questo account. Ti invieremo un'e-mail non appena avremo controllato il tuo docume...

Ultima risposta il 17 gen 2017 per
n00r

Non riesco ad aprire mia email

Ciao come posso recuperare il mío correo ..?

Ultima risposta il 17 gen 2017 per
n00r

Facebook chiede documento d'identità

Ciao, e da venerdì che non riesco più ad entrare su facebook mi chiedono un documento con foto e data di nascita mandato ma a tutti ora non mi fa entr...

Ultima risposta il 17 gen 2017 per
n00r

Eliminazione account alice mail

 Risolto/Chiuso

Ciao, come posso eliminare un account su alice mail Configurazione: Configurazione: Windows / Firefox 50.0

Ultima risposta il 8 mar 2017 per
Aniram86

Problema tasto fn + su pc asus

 Risolto

Ciao, è da più di una settimana che il tasto fn non funziona sul mio Asus X72J (solo il tasto per regolare la luminosità funziona) non so se son...

Ultima risposta il 18 mag 2020 per
mat

Desktop nero pc non riesco a sbloccarlo

Ciao a tutti, Qualche ora fa acedendo il mio laptop mi sono accorta che non spuntavano le icone e nemmeno la barra dei strumenti, ho cercato su inte...

Ultima risposta il 16 gen 2017 per
n00r

Windows 10 ping ok ma non naviga

Ciao, mi chiamo Andrea, il computer nel mio ufficio si è rotto, il servizio IT ha preventivato 3 giorni prima che riescano a risolvere. Nel mentr...

Ultima risposta il 16 gen 2017 per
n00r

Windows 8.1 non esegue più aggiornamenti

perché il mio windows8.1 non esegue più gli aggiornamenti ? Posso farli personalmente e come . grazie

Ultima risposta il 16 gen 2017 per
n00r

Come scaricare programma di fotoritocco

Io mi sono iscritto per scaricare il programma di fotoritocco ma......... non lo vedo. Ecologia

Ultima risposta il 16 gen 2017 per
n00r

Come installare maxthon

Salve, perché non riesco ad installare Maxthon?

Ultima risposta il 16 gen 2017 per
n00r

Come sbloccare una sequenza dimenticata su tablet

salve amici. sono in "braghe di tela".... come si suol dire in veneto quando non si sa più venir fuori da un problema... ho un tablet android media...

Ultima risposta il 16 gen 2017 per
n00r

Youtube video si aprono ma non caricano

Ciao, il cerchio gira per caricare ma non mi si aprono i video Configurazione: Configurazione: Windows / Internet Explorer 11.0

Ultima risposta il 16 gen 2017 per
n00r

Hotmail non funziona non riesco a vedere la mia posta

Ciao, hotmail non funziona non riesco a leggere la mia posta Configurazione: Android / Chrome 53.0.2785.124

Ultima risposta il 16 gen 2017 per
n00r

Come riattivare windows live mail

Buon giorno, a seguito della sostituzione del disco fisso e manutenzione varia sul mio portatile, è stato disattivato Windows live mail e non riesco...

Ultima risposta il 16 gen 2017 per
n00r

Webcam non funzionante su samsung np530u3c

Buonasera, ho un portatile samsung NP 530 U 3C e non riesco in alcun modo ad effettuare videochiamate in quanto la webcam non risulta essere presente...

Ultima risposta il 13 gen 2017 per
n00r

Outlook password fornita dall'isp dimenticata

Ciao, Buonasera, erroneamente mi sono scollegato da outlook con il mio indirizzo di posta elettronica di gmail. Non riesco piu' a configurare la p...

Ultima risposta il 13 gen 2017 per
n00r

Non riesco ad inviare sms dal mio cellulare

Ciao, Mi chiamo Carlo è non riesco a mandare SMS dal mio cellulare Configurazione: Configurazione: Android / Android Browser 4.0

Ultima risposta il 12 gen 2017 per
n00r

Sbloccare huawei p9

 Risolto

Ciao, Non riesco configurare il mio nuovo cel. Da quando l'ho acceso mi si è bloccato nella lingua inglese e non si spegne nemmeno. Cosa debbo fare?...

Ultima risposta il 13 feb 2017 per
Frankie11

Problema audio con cuffie sennheiser sulla ps4

Salve, Ultimamemte sto riscontrando vari problemi audio quando gioco alla PS4. Ho delle cuffie con microfono con doppia entrata (verde e viola) e gr...

Ultima risposta il 12 gen 2017 per
n00r

Non riesco a collegare il mio huawei al pc

Ciao, collegando il mio cell. huawei al pc con usb non funziona per trasferire file e foto Configurazione: Configurazione: Windows / Chrome 55...

Ultima risposta il 12 gen 2017 per
n00r

Come scaricare minecraft

Ciao, Mi chiamo Camilla e vorrei scaricare minecraft Configurazione: Configurazione: iPad / Safari 9.0

Ultima risposta il 11 gen 2017 per
n00r

Problema wifi con huwaei p8 lite

Ciao, ho un problema con il mio P8 Lite .. da quando ho fatto gli ultimi aggiornamenti non va piu il wifi.. ho provato a scaricare un firmware da un ...

Ultima risposta il 11 gen 2017 per
n00r

Recuperare profilo facebook

Ciao, Come faccio ricuperare mio profilo Configurazione: Configurazione: iPhone / Safari 10.0

Ultima risposta il 26 dic 2017 per
Letizia Schirinzi

Non riesco ad aprire la mail tiscali

Ciao, Non riesco ad aprire la mail di tiscali qualcuno sa se ci sono dei problemi ? Configurazione: Configurazione: iPad / Safari 10.0

Ultima risposta il 11 gen 2017 per
n00r

Non riesco ad aprire i file office su windows 10

 Risolto

Salve, Ho un problema non riesco ad aprire i file exel e word. Io uso Windows 10

Ultima risposta il 11 gen 2017 per
n00r

Reinstallando windows 10 ho eliminato la partizione di recovery

 Risolto

Ciao, stavo reinstallando windows 10 al mio toshiba Portege z10t-A quando erroneamente ho eliminato la partizione di recovery del disco rigido e a...

Ultima risposta il 10 gen 2017 per
n00r
Risultati 1651 - 1700 su un totale di 12.605