Commenti sui software

Scrivi la tua recensione oppure scrivi un commento

Risultati (12 605)

Non mi arrivano notifiche faceebook sulla mia posta elettronica

Ciao, perché non mi arrivano più le email di faceebook sulla posta ? Configurazione: Configurazione: Windows / Edge 14.14393

Ultima risposta il 6 feb 2017 per
n00r

Non riesco ad aprire tiscali mail dal pc

Ciao, Non riesco ad aprire Tiscali mail dal PC. Leggo le mail dal cellulare. Cosa devo fare? Configurazione: Configurazione: Android / Chrome 5...

Ultima risposta il 6 feb 2017 per
n00r

Utente temporaneo windows 7

 Risolto

Ciao, la mia situazione è un pò strana: ho coem sistema operativo windows 7, mi sono creata un account sul mio computer protetto da password e funzi...

Ultima risposta il 10 feb 2017 per
albepangra

Come risolvere l'errore 492 su android

non so come installare un gioco e mi esce questo: errore 492. Come risolvere?

Ultima risposta il 3 feb 2017 per
n00r

Alice mail, ricevo la posta ma non posso inoltrarla

Ciao, qualche mese fa non potevo ricevere e inoltrare posta da alice mail. La mia password era cambiata ... probabili hacker!?! ho spedito una lett...

Ultima risposta il 3 feb 2017 per
n00r

Schermo asus zenfone 2 laser rotto, come ripararlo

Salve a tutti, ho un asus zenfone 2 laser e l'altro giorno mi è purtroppo caduto per terra. Mi era già caduto in precedenza e si era rotto solo la par...

Ultima risposta il 2 feb 2017 per
n00r

Problemi con alice mail all'estero

Ciao, ho problemi con la posta dall'estero inviata wifi. Ricevo ma, se cerco di inviare una risposta aggiungendola al testo, la mia risposta viene spe...

Ultima risposta il 3 feb 2017 per
Gianni

Come installare whatsapp

vorrei i stalare wozzap

Ultima risposta il 2 feb 2017 per
n00r

Rete wifi non funziona più sul pc

Per riuscire ad installare un antivirus ho dovuto installare service pack 3 ora non funziona piu' niente. La mia rete wf e' rilevata dal pc lo vedo da...

Ultima risposta il 2 feb 2017 per
n00r

Software utube downloader unlimited

uTube Downloader Unlimited non funziona più.

Ultima risposta il 2 feb 2017 per
n00r

Non riesco più a caricare video su youtube

Ciao, Sono anonimo...Volvo sapere il motivo per cui nn riesco più a caricare video su YouTube...in passato ero youtuber. E andava tutto bene..poi ho...

Ultima risposta il 2 feb 2017 per
n00r

Non riesco ad entrare nella mia mail

Ciao, è 2 giorni che nn mi riesce entrare nella mia posta,mi dice che i dati sono errati invece sono esatti Configurazione: Configurazione: Win...

Ultima risposta il 1 feb 2017 per
n00r

Outlook 2003 problema di inbox

Ho lavorato con MS Outlook e per caso è stato chiuso. Dopo esso ho aperto Outlook e ho visto - Incapace di aprire le Sue cartelle di posta elettronica...

Ultima risposta il 1 feb 2017 per
n00r

Non mi e possibile entrare nella posta con il pc

da giorni non riesco a entrare nella mia posta con il pc. grata di una vostra risposta cordialmente saluto paolo cetti

Ultima risposta il 1 feb 2017 per
n00r

Non ricordo più la password di sblocco schermo huawei mate s

Ciao, raga ho un Huawei Mate s ed ho un problema nn ricordo più la password di sblocco schermo qlcuno mi può aiutare In qualsiasi modo x favore?? ...

Ultima risposta il 1 feb 2017 per
n00r

Outlook.com con tim non funziona

Salve, ho un problema con outlook.com , non si carica più la pagina . Per info ho come operatore la Tim, come si risolve il problema? Grazie.

Ultima risposta il 1 feb 2017 per
n00r

Huawei ascend y330 bloccato non si spegne

Ciao, ho un huawei ascend y330 si he bloccato da' funzioni vocali e non si spegne chi mi puo' aiutare? Configurazione: Configurazione: Linux / C...

Ultima risposta il 31 gen 2017 per
n00r

Come faccio sbloccare mio account

Ciao, come fatccio sbloccare mio account Configurazione: Configurazione: Android / Chrome 44.0.2403.133

Ultima risposta il 31 gen 2017 per
n00r

Installare stampante epson xp 202 senza cd

Ciao, come posso installare una stampante epson xp 202 senza cd ? Configurazione: Configurazione: Windows / Firefox 53.0

Ultima risposta il 31 gen 2017 per
n00r

Non riesco ad accedere alla casella di posta alice

scusate non riesco ad accedere alla casella di posta alice cosa posso fare

Ultima risposta il 30 gen 2017 per
n00r

Problemi con il tasto destro del touchpad

Ciao, ho un problema con il tasto destro del touchpad, se lo aziono in una qualsiasi zona del desktop mi apre la solita finestra che permette di cre...

Ultima risposta il 30 gen 2017 per
n00r

Bloccato accesso alla mail per motivi di sicurezza

Ciao, nn riesco ad entrare nella mia mail. per motivi di sicurezza etc. come scritto da diversi utenti. sono già venti giorni..... cosa fare ? penso ...

Ultima risposta il 30 gen 2017 per
n00r

Rimuovere la protezione da scrittura dal usb

 Risolto

Ciao, come faccio a rimuovere la protezione da scrittura dal mio USB? Chi mi dá un suggerimento, grazie Configurazione: Configurazione: Window...

Ultima risposta il 30 gen 2017 per
n00r

Mi hanno disattivato l'account facebook?

 Risolto

Ciao, due anni fa avevo un nome su facebook diverso dal mio reale e un giorno me lo hanno sospeso dicendomi che non è quello il mio nome vero e che de...

Ultima risposta il 23 gen 2018 per
.56k.

Non riesco ad accedere al mio indirizzo mail

Ciao, Non riesco da due giorni ad accedere al mio indirizzo mail come posso fare grazie Configurazione: Configurazione: Android / Chrome 55.0.2...

Ultima risposta il 30 gen 2017 per
n00r

Password gmail dimenticata

salve a tutti, sei un utente nuovo.ho un problema con l'email di gmail,da quando ho dimenticato la password non mi fà più entrare,domande successive m...

Ultima risposta il 30 gen 2017 per
n00r

Non si apre più la pagina di accesso outlook

Ciao, Non riesco piu' ad accedere alla mia posta hotmail la pagina di accesso non esiste piu' si apre una nuova pagina ma quando clicco accedi mi...

Ultima risposta il 30 gen 2017 per
n00r

Eliminare estensioni ovvie e inutili

 Risolto

Ciao, Ho un vuoto di memoria; cosa devo fare per non veder apparire nei miei elenchi (foto, file musicali) le fastidiose estensioni .jpg, .jpeg, .mp...

Ultima risposta il 27 gen 2017 per
n00r

Asus fg555dx problemi di accensione windows 10

 Risolto/Chiuso

Ciao, sono disperata! Ho un pc Asus fg555dx, stava facendo gli aggiornamenti della scheda video (dato che dopo l'ultimo aggiornamento di windows mi ...

Ultima risposta il 27 gen 2017 per
Domy

Non ricordo email è password

Ciao, o fatto il ripristino del cel ma per andare avanti mi chiede email è password che io non ricordo come faccio? Configurazione: Android / Chrome ...

Ultima risposta il 27 gen 2017 per
n00r

Non riesco ad entrare nella casella postale

Ciao, non riesco più ad entrare nella mia casella di posta elettronica cosa devo fare Configurazione: Configurazione: Windows / Firefox 50.0

Ultima risposta il 26 gen 2017 per
n00r

Schermo nero pc dopo ripristino

Ciao, il mio compiuter acer dopo il repestino mi fa vedere solo schermo nero con scritto avvio dei servizi da 3 ore che sto aspettando cosa devo far...

Ultima risposta il 26 gen 2017 per
n00r

Come recuperare password di facebook

Ciao, O dimenticato la password di Facebook per favore ptrei recuperare la password Configurazione: Configurazione: Android / Chrome 55.0.288...

Ultima risposta il 26 gen 2017 per
n00r

Salvare su pc contatti nokia 720

come salvaresu pc contatti del nokia 720

Ultima risposta il 26 gen 2017 per
dorialbi

Non si aprono pagine su facebook, cosa fare

Ciao, Penso di avere dei problemi su facebook in quanto è diventato lentissimo nell'apertura delle pagine, cosa potrei fare? grazie a tutte le per...

Ultima risposta il 26 gen 2017 per
n00r

Come sbloccare huawei mediapad 10 link+

 Chiuso

Ciao, ho un tablet huawei mediapad link 10+ che non si avvia più. Rimane bloccato sul logo huawei e non si avvia. Collegato al PC e premendo power +...

Ultima risposta il 26 gen 2017 per
n00r

Pc non si connette a rete wifi

 Risolto

Salve, mi sono da poco trasferito all'estero e ho alcuni problemi col la rete wi fi. Mi spiego meglio (e vi anticipo le mie scarse conoscenze infor...

Ultima risposta il 2 feb 2017 per
guest

Come riattivare vecchio account facebook

Ciao, Vorrei riattivare mio vecchio accound facebook ma non riesco, avendone aperto un altro Configurazione: Configurazione: Configurazione: C...

Ultima risposta il 26 gen 2017 per
n00r

Non riesco più ad entrare su alice mail

Buonasera, sono 2,3 giorni che non riesco più ad entrare nella mail di alice, dove ho risposte di offerte di lavoro e documenti importanti, perchè so...

Ultima risposta il 25 gen 2017 per
n00r

Avg blocca l'installazione di tor

 Risolto

ciao a tutti sapete perché Avg mi blocca l'installazione di Tor?

Ultima risposta il 25 gen 2017 per
n00r

Attivare protocollo ipv6 su tim 20 mb

 Risolto

Buongiorno. Sto riscontrando dei problemi nell'attivare il protocollo IPV6. Ho un netgear D6100. Guardando in rete ho letto che per attivare l'IPV...

Ultima risposta il 25 gen 2017 per
Hell_b

Problema mouse trascinatore su asus f540l

 Risolto

Ciao, ho una Asus F540L da qualche giorno non mi funziona piu' la funzione del mouse integrato che mi permetteva con le due dita di far andare le ...

Ultima risposta il 25 gen 2017 per
n00r

Non riesco a entrare nella mia posta alice mail

Ciao, Ho stesso problema da diversi giorni !!! Non riesco a contattare nessuno e se chiamo tim mi attaccano quando sanno che sono Vodafone dicend...

Ultima risposta il 25 gen 2017 per
n00r

Sbloccare il mio telefono huawei con pin

Ciao,a tutti,mi si e' bloccato il telefono (huawei) e mi chiede ul pin,ma non e' quello della scheda,come posso fare?grazie a chi rispondera'

Ultima risposta il 25 gen 2017 per
n00r

Stop: c0000218 {errore file del registro di sistema}

Ciao, ho un problema con il mio pc . Quando tento di avviare il computer dopo il suo solito fare anziché apparire il mio desktop esce una schermata ...

Ultima risposta il 24 gen 2017 per
n00r

Blocco pagina script costringe a riavvio pc

salve mi potete aiutare mentre navigo su internet oppure sono su una pagina mi esce di continuo la scritta blocco pagina script ma cosi' alla'improvis...

Ultima risposta il 24 gen 2017 per
n00r

Facebook bloccato in attesa di controllo documento d'identità

Ciao, ho mandato il documento a FB mi dice che mi arriva e-mail appena controllano i miei dati e mi hanno disinstallato sono 4 settimane che aspetto n...

Ultima risposta il 24 gen 2017 per
n00r

Come creare nuovo account gmail

Ciao, Anchio vorrei fare un gmail nuovo Configurazione: Configurazione: Android / Chrome 55.0.2883.91

Ultima risposta il 23 gen 2017 per
n00r

Come posso sbloccare il mio profilo facebook fake?

Ciao, mi esce scritta questa cosa da tre mesi: "Per motivi di sicurezza, il tuo account è temporaneamente bloccato Se questo account contiene il t...

Ultima risposta il 23 gen 2017 per
Nausika80
Risultati 1601 - 1650 su un totale di 12.605
Unisciti ALLA COMMUNITY