Commenti sui software

Scrivi la tua recensione oppure scrivi un commento

Risultati (12 602)

Easus partition manager

Salve a tutti Chiedo un aiuto stavo utilizzando easus partition manager per formattare un hdd esterno attaccato a mio pc come disco di scorta ma dop...

Ultima risposta il 11 set 2015 per
n00r

Tablet, non mi scarica aptoide

Ciao, praticamente quando cerco di scaricare una qualsiasi apk al di fuori del google play store mi scrive "inizio download" ma poi non parte ne un do...

Ultima risposta il 11 set 2015 per
n00r

Non riesco ad rimpostare la password del mio msn

Non riesco ad rimpostare la password del mio Msn ... Io nn ricordo la passwoord come faccio

Ultima risposta il 11 set 2015 per
n00r

Samsung galaxy fame lite

Ciao, mi chiamo Luca ieri pomeriggio mi è capitato di prendere il mio cellulare(Samsung galaxy fame lite)in mano e digitare la mia password a numeri.....

Ultima risposta il 11 set 2015 per
n00r

Errore 491

Ciao,non mi riconosce l'accunt google non mi fa istallare le applicazioni

Ultima risposta il 11 set 2015 per
n00r

Tasto wifi vaio pcg-7z1m

Ciao, ho un problema con il mio PC, un Vaio pcg-7z1m: non funziona più il pulsante wifi. Già da molto tempo faceva contatto ma ora non da più segni..c...

Ultima risposta il 11 set 2015 per
n00r

Schermo nero dopo avvio windows

 Risolto

Ciao, premetto che non capisco un accidenti di pc....quindi parlate facile! Ho un notebook, asus con windows 7, lo accendo, si apre la schermata di ...

Ultima risposta il 11 set 2015 per
n00r

Non riesco ad istallare whatsapp

aiutoooooo...sto impazzendo non riesco ad istallare whatsapp sul mio samsung galaxy s4 gt 19505...mi impone di eseguire l 'accesso con google play st...

Ultima risposta il 10 set 2015 per
n00r

Non riesco a scaricare jailbreak iphone 4s

Non riesco a scaricare jailbreak come si fa per scaricarlo grazie Inviato da CCM Live forum per iPhone/iPad

Ultima risposta il 10 set 2015 per
n00r

Samsung galaxy 2 bloccato

Ciao, Il mio telefono è bloccato e mi chiede lemail che io non ricordo per favore mi dia qualche consiglio Configurazione: iPhone / Chrome 39.0...

Ultima risposta il 10 set 2015 per
n00r

Chiavetta wifi tp-link connessa ma non navigo in internet

 Chiuso

Ciao, avrei bisogno del vostro aiuto. Ho da poco acquistato una chiavetta wifi tplink per potermi collegare alla rete di casa. Il computer la rile...

Ultima risposta il 10 set 2015 per
n00r

Problema con alice mail non riesco più ad entrare

Ciao, chiedo scusa del disturbo, ho un problema grosso con e-mail. Da alcuni giorni inserisco "username e password" ma con scarsi risultati, mi scri...

Ultima risposta il 9 set 2015 per
n00r

Video movie maker

Ciao, ho creato un video con Movie Maker e ora lo vorrei masterizzare su un cd per poi poterlo vedere con la TV ma non ho idea di come si faccia.....

Ultima risposta il 9 set 2015 per
n00r

Aumentare l'audio dei video registrati

Ciao, Come faccio ad aumentare l'audio di una registrazione con volume troppo basso? Ovviamente successivamente salvarlo con l'audio aumentato per p...

Ultima risposta il 9 set 2015 per
n00r

V771 sullo schermo visualizzo la scritta no signial

Ciao,sul mio monitor(v771)visualizzo la scritta no segnale e lo schermo resta nero quando lo avvio emette un beep cosa devo fare???

Ultima risposta il 9 set 2015 per
n00r

Scacchi su facebook

Ciao, perché mi si blocca quasi sempre la partita quando gioco a scacchi su Facebook?A volte sta anche 30 secondi inattiva la pagina e poi mi lasc...

Ultima risposta il 9 set 2015 per
n00r

Videocamera hyundai d2 windows 7

 Risolto

Ciao, possiedo una videocamera Hyundai D2 con W XP funziona perfettamente con W 7 no ,problemi di driver? grazie Configurazione: Windows 7 / C...

Ultima risposta il 9 set 2015 per
n00r

Cambiare il sistema

Ciao,ho uno smartphone con il sistema operativo android 4.4.3 basato su predator g980 s posso cambiarlo con un sistema android originale del samsun...

Ultima risposta il 9 set 2015 per
n00r

Webcam trust wide angle non funziona...

Ciao, ieri ho comprato questa webcam e collegata al computer la riconosce come webcam ma installa dei driver generici non facendomela funzionare... ...

Ultima risposta il 9 set 2015 per
n00r

Non posso più accedere a facebook perché non ricordo la password

Ciao. Non riesco più ad entrare su Facebook perché ho dimenticato la password e la domanda segreta. Inoltre l'e-mail con cui entravo è vecchissima e ...

Ultima risposta il 9 set 2015 per
n00r

Non riesco a vedere i video su youtube

Ciao, sono Violetta non riesco a vedere i video su YouTube scrivo la canzone e poi mi sci rive che si ricarica e poi non si ricarica più la pagina e b...

Ultima risposta il 9 set 2015 per
n00r

Dispositivi output audio mancanti

Ciao a tutti, ho bisogno del vostro aiuto. Da qualche mese mi appare: "Non sono installati dispositivi di output audio". Non riesco a risolvere il p...

Ultima risposta il 9 set 2015 per
n00r

Rintrovare una mail

Ciao! Sto cercando di ritrovare una persona della quale ho perso tutti i contatti... Qualche anno fa mi ha scritto una mail e non la ricordo bene e mi...

Ultima risposta il 9 set 2015 per
n00r

E mail non inviate. delivery status system

Ciao, Non riesco ad inviare mail ad un indirizzo a cui ho già mandato un email e da cui ho anche ricevuto risposta, ma non riesco a rispondere nuo...

Ultima risposta il 8 set 2015 per
n00r

Schermo nero con trattino che lampeggia

Salve a tutti, ieri ho ricevuto la notifica per installare Windows 10. Ho cliccato per installarlo, si è scaricato, ha effettuato il riavvio per poi ...

Ultima risposta il 8 set 2015 per
n00r

Password del dito samsung galaxy s5

Ciao, Salve il mio cellulare ha un problema non riesco a sbloccare la password col dito. E voglio resettare il cellulare E Un samsung galaxy s5 ...

Ultima risposta il 7 set 2015 per
n00r

All'avvio chiede cd boot...io non ho ne cd ne cd boot....

Ciao, il mio pc all'avvio mi chiede il cd boot...e non ce l'ho...non ho nemmeno cd completo di Windows Vista....come faccio a sistemare il problema?...

Ultima risposta il 7 set 2015 per
n00r

Mi si è disattivata la mia email con la quale ho creato facebook

Ciao, Ragazzi allora aiutatemi per favore ..dunque mi si è disattivata la mia email con la quale ho creato Facebook ma ora ho scordato la password e...

Ultima risposta il 7 set 2015 per
n00r

Come creare un testo su un video (youtube) ?

CIAO AVREI BISOGNO DI SAPERE COME POSSO CREARE UN TESTO SU UN VIDEO GIA' ESISTENTE, OSSIA DOVREI INSERIRE UN TESTO SU UN BRANO MUSICALE. QUALCUNO PU...

Ultima risposta il 9 set 2015 per
utente anonimo

Password samsung galaxy star 2 gt s 5260 dimenticata

 Risolto

Ciao, Mio figlio non ricorda più la password per sbloccare il telefono...ho provato a digitare una stringa trovata in internet ma quando la digita a...

Ultima risposta il 4 set 2015 per
vero

Dns probe finisce e no internet

ciao ragazzi, ho un problema con il collegamento internet! La spia internet sul modem technicolor è spenta, è appena apro google mi dice DNS PROBE FI...

Ultima risposta il 3 set 2015 per
n00r

Creative video blaster webcam 3

Ciao, non riesco a trovare dei driver per la Creative video blaster webcam 3 che mi permettano di usare la webcam di cui in oggetto con Windows 10. ...

Ultima risposta il 3 set 2015 per
n00r

Cellulare huawei bloccato dopo tentativi

 Risolto

Ciao, Il mio Huawei dopo due anni di inutilizzo mi serve per una scheda provvisoria. Ho provato a tracciare il segno, non lo ricordo. Si ? blocc...

Ultima risposta il 3 set 2015 per
n00r

Acer portatile senza cd

ciao a tutti...voglio esporvi un problema che ho avuto...ho provato non so se nel modo giusto a riportare il mio pc acer windows7 allo stato di fabbri...

Ultima risposta il 3 set 2015 per
n00r

Non riesco ad entrare a nella mia posta elettronica

Ciao, sono 4 giorni che non riesco ad entrare a nella mia posta elettronica......c'è qualche problema in corso??????? Configurazione: Windows 7...

Ultima risposta il 3 set 2015 per
n00r

Lenovo g50-80 non mi fa accedere a internet

Ciao, Scusate il disturbo Ho un Lenovo G50-80 ma è da un po di giorni che non mi fa accedere a internet Explorer, non mi fa vedere il meteo, le bor...

Ultima risposta il 3 set 2015 per
n00r

Problema connessione wi-fi

Ciao ragazzi, ho appena cambiato la password del mio modem Wi-Fi. Il problema è che non riesco più a connettermi con il mio pc! Riesco a connettermi c...

Ultima risposta il 2 set 2015 per
n00r

Da tre giorni la mail non si apre

Buongiorno, sono tre giorni che tento di entrare in Alice Mail da questo computer, un Windows 7 con l'ultimo aggiornamento di Chrome in uso. La mail ...

Ultima risposta il 2 set 2015 per
n00r

Asus k52f windows 10 non funziona tasto fn per il volume

 Chiuso

Ciao, Un paio di settimane fa ho aggiornato il mio pc da w7 a w10, dopo qualche giorno di utilizzo mi accorgo che per cambiare la luminosità fn+F5/F...

Ultima risposta il 3 set 2015 per
MonkeyD.Dragon

Non riesco ad accedere alla mia mail

Ciao, Non riesco ad accedere alla mia mal da questo computer Configurazione: Windows 7 / Mozilla 11.0

Ultima risposta il 1 set 2015 per
n00r

Perché non copia il video?

Ciao, sono Federica, e ho bisogno d'aiuto! dalla mia fotocamera devo importare sul PC un video. faccio l'acquisizione guidata delle immagini, e ...

Ultima risposta il 1 set 2015 per
FedericaScalas

Blue screen quando tento di installare kaspersky i.e. 2015

 Risolto

Ciao, Mi sono appena registrato ed inizio col dare un saluto a tutti e vi espongo la mia problematica: posseggo un Eee PC - 1225C-GRY015U con a bordo ...

Ultima risposta il 1 set 2015 per
giottos

Url pubblicitari che si aprono mentre navigo su google chrome

 Risolto

queste finestre di siti di qualsiasi genere si aprono appena apro una pagina su internet

Ultima risposta il 26 ago 2017 per
pippi

Scaricare le foto dal huawei 525 verso il computer

Ciao, non riesco a scaricare le foto dal mio cellulare huawei 525 verso il computer, ho il cavo usb ma non so che programma devo installare per pote...

Ultima risposta il 31 ago 2015 per
n00r

Croce rossa sulla connessione wifi

Salve a tutti, ho un problema con il mio pc (asus) il problema é che non riesco ad accenderli il wifi, sopra e lineette di connessione c'é una croce r...

Ultima risposta il 31 ago 2015 per
n00r

Come formattare il mio pc

 Risolto

Ciao, Desidero formattare il mio PC perché internet explorer non funziona più e non posso installare Mozilla firix. uno può spiegarmi come formattar...

Ultima risposta il 31 ago 2015 per
n00r

Dispositivi connessi al wifi ma impossibile navigare

 Chiuso

Ho un grave problema, non posso navigare col wifi. I dispositivi trovano la rete, si connettono ma non aprono la pagina (schermata bianca o "impossibi...

Ultima risposta il 31 ago 2015 per
n00r

Non mi funziona l'audio

Ciao a tutti , ieri sono passata da windows 8 a windows 7 e ho dovuto installare un po di drivers perchè non risultava presente manco uno . Inizialmen...

Ultima risposta il 31 ago 2015 per
n00r

Errore 491

 Risolto

Ho questo errore 491 nel cellulare come posso fare per risolvere? Grazie mille

Ultima risposta il 31 ago 2015 per
n00r

Non si apre la mail di alice pagina bianca

ciao, Configurazione: Windows 8 / Internet Explorer 10.0 alice mail non si apre . mi appare una pagina bianca.

Ultima risposta il 31 ago 2015 per
n00r
Risultati 4301 - 4350 su un totale di 12.602
Unisciti ALLA COMMUNITY