Commenti sui software

Scrivi la tua recensione oppure scrivi un commento

Risultati (12 602)

Ricezione di mail con virus

da alcuni giorni ricevo dalla mia casella di posta con tim email con indirizzi astrusi con allegati che contengono virus che non apro e prontamente el...

Ultima risposta il 7 dic 2015 per
n00r

Installazione

dove trovo il firewall

Ultima risposta il 7 dic 2015 per
n00r

Pc hp windows 8 non si avvia

Ciao, Salve a tutti, il mio PC hp Windows 8 non si avvia, quando riesco ad avviarlo non dura nulla, dopo 10 minuti si spegne, l'alimentatore è uni...

Ultima risposta il 7 dic 2015 per
n00r

Aggiornamento a windows 10

vorrei aggiornare tutti i drive del pc desktop, come devo procedere?

Ultima risposta il 7 dic 2015 per
n00r

Non ricordo la password della mia posta elettronica di alice

Ciao, ho dimenticato la mia password Configurazione: Windows Vista / Chrome 48.0.2564.23

Ultima risposta il 7 dic 2015 per
n00r

Ho dimenticato segno de sbloco samsung galaxy j5

 Risolto

Ciao, ho dimenticato segno de sblocco mio samsung j5 non so come fare per sbloccare

Ultima risposta il 7 dic 2015 per
n00r

Non riesco ad entrare in libero mail

Ciao, da circa 3 giorni non riesco ad entrare in Libero mail. Di recente ho scaricato Windows 10 e 3 giorni fa ho scaricato degli aggiornamenti a Wind...

Ultima risposta il 7 dic 2015 per
n00r

Non sono in grado di scaricare più niente

 Risolto

Ciao, Gent.mi chiedo aiuto perchè non sono in grado di scaricare più niente in quanto ogni volta riesco fare il down load ma il file non si apre perch...

Ultima risposta il 9 mar 2023 per
jov1978

Licenza gratis per windows xp

come faccio ad ottenere una licenza gratis per windows xp

Ultima risposta il 7 dic 2015 per
n00r

Posta e-mail si apre sul pc ma non sul tablet

la mia posta e-mail qui su PC,si apre bene,mentre nella mia tablet-samsung non si apre da 18 novembre,mi chiede di inserire la nuova password dell ser...

Ultima risposta il 7 dic 2015 per
n00r

Convertire file da formato world a pdf

 Risolto

Salve, dovrei convertire un file da formato World a PDF. Il problema è che quando vado nelle opzioni per salvarlo non è presente salva in formato PDF...

Ultima risposta il 7 dic 2015 per
n00r

Dimenticato il codice samsung galaxy grande neo

Ciao, Oh un samsung galaxy grande neo oh dimenticato il codice di accesso attenzione non è inserita nessuna scheda Configurazione: iPad / Safar...

Ultima risposta il 7 dic 2015 per
n00r

Soundmax digital audio system

Ciao, ho un asus con una scheda madre p5pl2-e aggiornato a windows 10. ho cancellato per sbaglio il dispositivo SoundMAX Digital Audio System e ades...

Ultima risposta il 4 dic 2015 per
n00r

Tastiera non funzionante

Buongiorno Ho un PC Asus model F553M non l'ho appena acceso e collegato il caricabatterie e forse ho toccato la tastiera ma non riesco neanche ad ins...

Ultima risposta il 4 dic 2015 per
n00r

Asus x554la-xo893h notebook

Ciao, per cortesia avrei bisogno di risolvere un problema grave sulla tastiera del laptop ASUS X554LA-XO893H Notebook Digitando su qualsiasi fo...

Ultima risposta il 4 dic 2015 per
n00r

Software pagine bianche 2006

 Risolto

Ciao, ho trovato caricato online in un sito un programma e il webmaster di questo sito ha creato delle cartelle con dentro i files di questo programm...

Ultima risposta il 4 dic 2015 per
n00r

Non mi istalla flash player

 Risolto

salve ho per sbaglio elimano flash player dal mio pc, ora dal sito adode quando cerco di istallarlo di nuovo , mi crasha prima di istallarlo.. come de...

Ultima risposta il 7 dic 2015 per
emagiul

Pasword dimenticata

Ciao, per favore non so la mia pasword Configurazione: Windows / Chrome 46.0.2490.86

Ultima risposta il 3 dic 2015 per
n00r

Posta di virgilio

Ciao, da un po di tempo non riesco aprire la posta di virgilio non capisco quale e il problema mi posta arrivata ma non mi fa entrare mi sapete aiutar...

Ultima risposta il 3 dic 2015 per
l'embrouille 75

Malwarebyte mi ha causato un danoo

Ciao, mi sono scaricato il Malwarebyte pagando e scaricandolo. Purtroppo nonostante avessi copiato lo Key non è riuscito l'installazione. Ora il mio...

Ultima risposta il 3 dic 2015 per
n00r

Non mi va virtual-box

Ciao, Buona sera a tutti,volevo chiedere un suggerimento,tempo fa avevo installato virtual-box e fatto un disco virtuale D:\con windows 98. Ora mett...

Ultima risposta il 27 nov 2015 per
n00r

Driver camera oktech ok-w2

Ciao, mi date una mano a trovare il driver , il mio mini disco si e' spezzato , vi ringrazio Configurazione: Windows XP / Chrome 34.0.1847.13...

Ultima risposta il 27 nov 2015 per
n00r

Problemi a salvare un progetto movie maker

Ciao, ho realizzato un progetto movie maker di 16 minuti con foto, video e file audio. Quando vado per salvare il filmato mi dice "Impossibile salv...

Ultima risposta il 27 nov 2015 per
n00r

Analisi sim-sd lumia 520 su pc

Ciao, Configurazione: Windows / Safari Indeterminablevorrei sapere se è possibile collegare il mio Lumia ad un pc ? grazie

Ultima risposta il 27 nov 2015 per
n00r

Xubuntu 15.04 non trovo l'icona "rete"

 Risolto/Chiuso

Ciao, in Xubuntu 15.04 quando tento di connettermi in Wi-Fi mi appare un avviso "Ci sono reti Wi-Fi; usa l'icona "RETE" per scegliere". Ma non appar...

Ultima risposta il 27 nov 2015 per
n00r

Problemi di accesso a siti internet

Buonasera a tutti sono nuovo del forum. Ho bisogno del vostro aiuto. Ho una connessione a banda larga in modalità wireless (tipo linkem), il mio p...

Ultima risposta il 27 nov 2015 per
n00r

Ho dimenticato password di mio facebook

Code facebook

Ultima risposta il 27 nov 2015 per
n00r

Non riesco a scaricare yandere simulator

Gentili signori o signore ho un problema non riesco a scaricare Yandere Simulator potreste gentilmente dirmi il perché grazie mille della vostra rispo...

Ultima risposta il 6 lug 2016 per
davide

Accesso ad alice mail

 Risolto/Chiuso

Ciao, ho un problema grosso con e-mail. Premetto che utilizzo: alice.it. Da ieri pomeriggio non riesco ad accedere alla mia mail. Inserisco "userna...

Ultima risposta il 26 nov 2015 per
pacho1944

Blocco tastiera messaggi lg g2 mini

Ciao, al mio lg g2 mini esce la scitta " l'applicazione tastiera lg si è fermata" per riattivarla cosa bisogna fare? Ho pravato di tutto......riattiva...

Ultima risposta il 26 nov 2015 per
n00r

Trasferimento file da memoria telefono su memory card

 Risolto

Ciao, sono giuseppe. avendo la memora dello smartphone piena, tentando di spostare le varie foto e filmati nella memory card e facendo le dovute oper...

Ultima risposta il 26 nov 2015 per
n00r

Shermo pc nero

ciao a tutti o un problema lo shermo del pc appena lo accendo mi porta il logo windos e poi mi dice nessun segnale la lucina diventa subito arancione ...

Ultima risposta il 26 nov 2015 per
n00r

Mancato collegamento via wifi

 Risolto

ho messo windows 10 ed il mio router non si collega più via wifi ad internet...Come fare???

Ultima risposta il 28 nov 2015 per
CIUCUL

Un driver (servizio) per questo dispositivo è stato disabilitato

 Risolto

salve!! sono un nuovo iscritto, con cortesia vi prospetto questo mio dilemma che mi Haffligge!! e brevemente cercherò di mettervi al corrente della...

Ultima risposta il 25 nov 2015 per
n00r

Non riesco ad entrare nella mia email

Ciao, da una settimana non riesco ad entrare nella mia email Configurazione: Windows 7 / Chrome 46.0.2490.86

Ultima risposta il 25 nov 2015 per
n00r

Come passare foto dal telefono samsunga5 sul compouter

Ciao, come passare foto dal telefono sul compouter Configurazione: Windows 7 / Chrome 45.0.2454.101

Ultima risposta il 25 nov 2015 per
n00r

Mini smartlet spazio insufficiente per installare whatsapp

ciao ho un cellulare minismartlet che nn mi fa scaricare whatsapp dicendo che nn ho spazio sufficiente....nn ho nessuna applicazione e molto spazio d...

Ultima risposta il 25 nov 2015 per
n00r

Cleanmgr.exe errore di applicazione su xp

La pulitura disco su Windows XP non viene eseguita. Ho controllato virus, spyware, malware, effettuati controlli di registro con diversi programmi, e...

Ultima risposta il 25 nov 2015 per
n00r

Java virtual machine launcher

Ciao, mi da questo errore quando apro java per qualsiasi programma (in questo caso per Minecraft) Error:Loud not create the Java Virtual Machine....

Ultima risposta il 25 nov 2015 per
n00r

Luminosità windows 10

Ciao, sono nuovo di questo forum, e ho un problema con windows 10: utilizzo un programma(Atom editor) per scrivere codice html, che poi vado a veri...

Ultima risposta il 25 nov 2015 per
n00r

Come faccio a cambiare lingua ad italia uno ?

Ciao, mi hanno reagalto un dae voo Dc ma su italia uno tranne le pubblicità i programmi sono in lingua originale come faccio a modificare l'impostazio...

Ultima risposta il 25 nov 2015 per
n00r

Il mio pc si blocca alla scritta asus

Ciao, Per favore aiuto mentre ero con il pc(windows 7) mi si spegne di colpo e una volta acceso mi spunta solo la scritta asus e non succede niente....

Ultima risposta il 25 nov 2015 per
n00r

Connessione wi-fi limitata windows 10

Ho un portatile acer Aspire V e da un giorno non riesco a connettermi alla rete Wi-Fi perché mi dice che la connessione è limitata! Come posso risolve...

Ultima risposta il 25 nov 2015 per
n00r

Connessione limitata

 Risolto

Ciao, Ragazzi ho un problema con il mio computer! Mi connetto al wifi e dopo che navigo un poco mi da accesso limitato.. Ho provato a seguire tutte ...

Ultima risposta il 24 nov 2015 per
n00r

Pop-up fastidiosi

Ciao, questi fastidiosi pop-up e installazioni mi causano una rottura e una perdita di tempo. Può qualcuno aiutarmi ?

Ultima risposta il 24 nov 2015 per
n00r

Pc non si avvia dopo installazione aggiornamenti interrotta

 Risolto/Chiuso

Ciao a tutti! Ieri ho usato il mio oc portatile HP senza la sua batteria, collegandolo all'alimentatore. Quando l'ho spento il oc ha iniziato automa...

Ultima risposta il 24 nov 2015 per
n00r

Web cam non viene vista da skype

 Risolto

ho incontrato risposte a questo problema, manon trovo la versione 6.3.0.105 da scaricare. grazie

Ultima risposta il 24 nov 2015 per
n00r

Non riesco ad entrare nella mia casella di posta elettronica

Ciao, non riesco ad entrare nella mia casella Configurazione: Windows 7 / Chrome 46.0.2490.86

Ultima risposta il 24 nov 2015 per
n00r
Risultati 3851 - 3900 su un totale di 12.602
Unisciti ALLA COMMUNITY