Commenti sui software

Scrivi la tua recensione oppure scrivi un commento

Risultati (12 602)

Galaxy s5: rubrica impallata dopo aggiornamento

da quando ho installato un aggiornamento sul mio Galaxy S5, la rubrica non mi si apre piu e continua a dare un messaggio "Aggiornamento elenco contatt...

Ultima risposta il 11 dic 2015 per
rossana

Che cos'è l'errore 807105c?

Ciao, mentre stavo aggiornando un gioco verso il 73% mi apare un errore durante l operazione di download (8071053c) cerco su internet e non trovo nu...

Ultima risposta il 17 nov 2015 per
n00r

Formattare portatile sony vaio

Ciao, Vorrei riformattare un portatile, ho su vista home premium, il computer è un Sony Vaio.. ( non ho cd ) Grazie a tutti Configurazione:...

Ultima risposta il 16 nov 2015 per
n00r

Non sento più audio windows 10

Ciao, ho un Asus u36s, avevo windows 7 su proposta gratuita della microsoft ho installato windows 10. nessun problema a parte che non si sente più l...

Ultima risposta il 16 nov 2015 per
n00r

Collegare stampante tramite wife

Ciao, ho una stampante Epson xp 205,e già installata sul PC...ma purtroppo ho perso il cd,e ora non so come collegarla tramite rete wife,per favor...

Ultima risposta il 16 nov 2015 per
n00r

Minecraft per xbox one

Ciao, ma funziona se funziona per xbox one mi avete fatto un piacere Configurazione: iPhone / Chrome 38.0.2125.114

Ultima risposta il 16 nov 2015 per
n00r

I dimenticata la password di mio email facebook

Ciao, Password di Facebook dimenticata Configurazione: iPhone / Chrome 46.0.2490.76

Ultima risposta il 16 nov 2015 per
n00r

Recuperare i dati da disco formattato

Un tizio riparazione del PC formattato il mio disco rigido quando non volevo lui . Ora ho perso anni vale la pena di un sacco di idee e appunti che av...

Ultima risposta il 16 nov 2015 per
n00r

Come si riesce a giocare ai videogiochi?

come si riesce a giocare ai videogiochi?

Ultima risposta il 16 nov 2015 per
n00r

Cellulare non funziona wattzap da ieri

Ciao, il mio wattzapp non mi funziona da ieri, come mai? mio cell. **moderato** arrivederci loredana capponi Configurazione: Windows 8 ...

Ultima risposta il 13 nov 2015 per
n00r

Audio funziona solo con le cuffie computer asus

Ciao, ho un problema praticamente è da un paio di giornoiche non riesco ad ascoltare l'audio del mio computer asus fv55. Il bello è che inserendo le c...

Ultima risposta il 13 nov 2015 per
n00r

Pc assemblato nuovo

 Risolto

Ho acquistato on-line un pc assemblato, fornito di n. 3 CD/DVD: DVD 1: Asus H81 Series - Support Windows 8.1/8/7 - Multi-language Installation Guide;...

Ultima risposta il 13 nov 2015 per
n00r

Reimpostare la password account psn

Ciao, Ciao senti io ho un bel problema serio, ho un accaunt psn che mi dice di reimpostare la password su una mia hotmail.it peccato che mi dice c...

Ultima risposta il 13 nov 2015 per
n00r

Pagare su amazon carta cash bancomat

 Chiuso

Vorrei fare acquisti su amazon con la carta cash bancomat bcc ma quando digito il numero carta e utente amazon mi da errore

Ultima risposta il 13 nov 2015 per
Giampiero63

Problemi di avvio windows 7

Ciao, Ho un problema con windows 7, si avvia ma quando deve apparire la pagina dove inserire la password è come se la pagina non riuscisse a caric...

Ultima risposta il 13 nov 2015 per
erby

Al mio computer portatile non funziona piu l audio

E da qualche giorno che al mio pc portatile non funziona piu l audio Mi potete aiutare? =`( Configurazione: iPhone / Safari 4.0

Ultima risposta il 13 nov 2015 per
n00r

Da windows 10 a 7 il pc ha la connettivita limitata

Ciao, da ieri sono tornato da Windows 10 a 7 ma l'unico problema che appena mi connetto alla rete mi dice connettivita limitata per il pc in uso ho ce...

Ultima risposta il 13 nov 2015 per
FrostPower

Il mio imac rileva le reti wi-fi, si connette ma non navigo!

Ciao, il mio imac è collegato a una rete wifi però non riesco a navigare, quale potrebbe essere il mio errore? Help please. Configurazione: Mac...

Ultima risposta il 14 nov 2015 per
guest

Facebook pagina web non disponibile

 Risolto

Ciao, non riesco ad aprire la mia pagina di FB in quanto mi dice che la pagina web non è disponibile. E' successo qualcosa a FB in questi ultimi g...

Ultima risposta il 13 nov 2015 per
n00r

Ho dimenticato la password di sblocco cell lg

ho un cellulare lg ho dimenticato la password di sblocco

Ultima risposta il 12 nov 2015 per
n00r

Telecamera integrata

salve vi sarei grato poteste trovarmi il driver della mia telecamera integrata notbok asus PRo31s del quale ho il VID_174F&PID_5A35 che il sito ASUS n...

Ultima risposta il 11 nov 2015 per
nilus55

Sapete come scaricare app gratuite su ios

Sapete come scaricare app gratuite su IOS apple ? Inviato da CCM Live forum per iPhone/iPad

Ultima risposta il 11 nov 2015 per
PANZEROTTO123

Come recuperare la password di gmail

Sapete come recuperare la password di gmail ? Vi prego aiutatemi Inviato da CCM Live forum per iPhone/iPad

Ultima risposta il 10 nov 2015 per
n00r

Whatsapp è gratuito anche all'estero?

 Risolto

Ragazzi, vorrei sapere gentilmente una cosa, se io parlo con un ragazzo in spagna tramite whatsapp è gratuito e compreso nella mia promozione o con r...

Ultima risposta il 10 nov 2015 per
Sibbia23

Mi è scomparsa la striscia in alto che compare di solito su fb

Ciao, mi è scomparsa la striscia blu che compare in alto su facebook dove c'e scritto home trova amici etc non posso neanche uscire dal profilo!!! aiu...

Ultima risposta il 10 nov 2015 per
flavia131

Windows vista

salve il mio problema e che volevo aggiornare il mio pc così da vista ho installato windows 7 il pc e un hp pallision 6500, purtroppo mi sono accorto ...

Ultima risposta il 10 nov 2015 per
n00r

Csl usb 2.0 wlan adapter 300 mbit

 Risolto

Ciao, Non mi riesce completare il setup CSL Usb 2.0 WLAN Adapter 300 mbit - bloccato dalla scritta "Sorry! We do not support this operazion system!!...

Ultima risposta il 10 nov 2015 per
n00r

Chiarimenti: a cosa serve ccm.net

Vorrei capire a cosa serve e come posso utilizzare questo sito. Grazie

Ultima risposta il 10 nov 2015 per
n00r

Leggere

Ciao, devo iscrivermi per leggere soluzioni e forum Configurazione: iPhone / Chrome 46.0.2490.76

Ultima risposta il 9 nov 2015 per
n00r

Non riesco ad aprire file allegato

mi e' arrivata un'email nel mio pc con un allegato ,e stato inviato dall'ifone6 non riesco ad aprirlo per stamparlo , mi potete aiutare ?

Ultima risposta il 9 nov 2015 per
n00r

Dopo windows 10 audio sparito!!!

Ciao, ho scritto già precedentemente riguardo questo problema e fortunatamente sono riuscita a risolverlo. Ieri mattina abbiamo installato Windows 10 ...

Ultima risposta il 8 nov 2015 per
maia92

Non funziona più l'audio di un pc portatile

Ciao, ho un PC portatile marca HP Pavilion g6-1343el, da quando ho fatto l'aggiornamento in Windows 10 mi è sparito l'audio nel pc, però con le cass...

Ultima risposta il 6 nov 2015 per
n00r

Salvare il contenuto del cellulare samsung s6

voglio salvare il contenuto del mio cellulare samsung s6 ( rubrica foto etc.) come devo fare

Ultima risposta il 6 nov 2015 per
n00r

Whats up per tablet

 Risolto

Ciao, Come caricare whats up su table?. Configurazione: iPhone / Safari 4.0

Ultima risposta il 6 nov 2015 per
n00r

Non riesco a leggere la posta su outlook

 Risolto

Salve, in altre occasioni ho risolto il problema indicato sopra con il ripristino del PC a una data precedente: non avendo un punto di ripristino da u...

Ultima risposta il 4 nov 2015 per
12michele

Coppia di windows non è originale

Mi dice windows7 build 7601 questa coppia di windows non è originale

Ultima risposta il 4 nov 2015 per
n00r

Non mi si apre più la mia pagina di facebook

Ciao, non mi si apre più la mia pagina di facebook Configurazione: Windows Vista / Chrome 46.0.2490.80

Ultima risposta il 4 nov 2015 per
n00r

Convertitore da pdf a word

Buongiorno, sono Giovanni, grazie per avermi icritto.

Ultima risposta il 4 nov 2015 per
n00r

Devo mandate un sms ma nn carica

 Risolto

Ciao, O vodafone e devo mandate un sms ma nn carica

Ultima risposta il 4 nov 2015 per
n00r

Come mettere le foto del iphone5 sul compiuter

Ciao, come faccio a mettere le foto del iphone5 sul compiuter , sul compiuter non esche il segnale del iphone che e conectato? Configurazione:...

Ultima risposta il 4 nov 2015 per
n00r

Non è stato possibile connettersi al server proxy

 Risolto/Chiuso

Ciao, chiedo un aiuto per risolvere un mistero sul portatile della mia compagna che monta Windows 8 originale ultima release, un HP Envy DV7. Il porta...

Ultima risposta il 4 nov 2015 per
n00r

Scaricare audacity mac os x

ho chiesto al sito CCM di scaricare Audacity Mac OS X, mi ha dato conferma ma non trovo nulla sul computer

Ultima risposta il 4 nov 2015 per
n00r

Youtube - pulsante play coperto da un riquadro rosso

Ciao, Da un po che su youtube mentre vedo un video si presenta sovrapposto al tasto play e audio un riquadro rosso tipo dialogo o pubblicità, guarda...

Ultima risposta il 4 nov 2015 per
n00r

Samsung grande neo plus con schermata iniziale bloccata

buona sera ,ho un samsung gra neo plus con schermata iniziale bloccata ,l'ha inserita mio figlio senza sapere come ,come posso sbloccarlo? ..le ho pro...

Ultima risposta il 4 nov 2015 per
n00r

Non riesco più ad entrare nella posta di alice

non riesco più ad entrare nella posta di alice.

Ultima risposta il 4 nov 2015 per
n00r

Istallare la stampante epson stylus sx130 senza il cd

 Risolto/Chiuso

buon giorno a tutti sono nuovo e non so usare bene il computer chiedo un aiuto x istallare la stampante epson stylus sx130 senza il cd grazie.

Ultima risposta il 4 nov 2015 per
n00r

Come fare su facebook pagina verificata

Mi piace social network come fare su facebook pagina verificata il mio diventare un Fan-Page

Ultima risposta il 3 nov 2015 per
n00r

Non riesco a installare ricoh aficio fx 200l

ciao ho un grosso problema!!!! ho cambiato pc da xp sono passata a windows 8, ho una stampante ricoh aficio fx 200l e non ho il cd di installazione c...

Ultima risposta il 3 nov 2015 per
n00r

Non funziona più l'audio del pc asus

Ciao, ho acquistato un pc asus un anno e mezzo fa e dopo poco tempo l'audio ha smesso di funzionare. qualcuno mi aiuti!!!!

Ultima risposta il 5 nov 2015 per
tizi12
Risultati 3951 - 4000 su un totale di 12.602