Commenti sui software

Scrivi la tua recensione oppure scrivi un commento

Risultati (12 602)

Casella hotmail bloccata

Ciao, Buongiorno, sono rimasto fuori casa per oltre 30 gg mi collegavo con un portatile e winlive, negli account avevo incluso quello mio : ...

Ultima risposta il 11 set 2012 per
n00r

Problemi di accesso su facebook

Ciao, facebook nn mi fa accedere, mi dice il tuo account nn è al momento disponibibile a causa di un problema sul sito ke speriamo di risolvere al più...

Ultima risposta il 11 set 2012 per
n00r

Problema con facebook

Ciao, Ho un problema con facebook Volevo caricare un mio video ma dice: Video uploads disabled. Due to activity related to copyright infringemen...

Ultima risposta il 10 set 2012 per
Karmy

Driver web cam mex com

 Risolto

Ciao, ho bisogno d'aiuto!!! ho una web cam USBVID_17A1&PID_01285&2BCCD040&0&2 ma nn trovo più il cd con i driver.... aiutatemi!!! Configurazion...

Ultima risposta il 10 set 2012 per
n00r

Non riesco a cambiare la password

salve a tutti , non riesco a cambiare la password perche' il codice che mi manda all ' email non lo accette come password , sul telefonino non mi vuol...

Ultima risposta il 10 set 2012 per
n00r

Facebook , non riesco ad accedere

Ciao, sono Amina non riesco piu' ad accedere a facebook , causa password . le ho provate tutte . Aiuto ! Configurazione: Windows 7 / Internet E...

Ultima risposta il 10 set 2012 per
n00r

Driver usb2.0 webcam

 Risolto/Chiuso

Ciao, sono ancora io volevo avvisarVI che i driver inviatomi non sono della mia webcam, la web si accende ma non cattura l'immagine, mi scuso ancora...

Ultima risposta il 10 set 2012 per
n00r

Ripristuinare audio

Ciao, Sono un "cibernaufrago". Per errore devo avere cancellato un programma che mi consente di ascoltare la radio in streaming. Ho scaricato Driv...

Ultima risposta il 10 set 2012 per
n00r

Firmware samsung u600

Ciao, ho un problema con il mio samsung u600. Ho aggiornato il firmware seguendo una guida su internet utilizzando il programma "Optiflash". Durante l...

Ultima risposta il 10 set 2012 per
n00r

Voglio cancellarmi da kioskea

 Risolto

Ciao, sono federica ho bisogno assolutamente di cancellarmi da kioskea per favore qualcuno puo darmi un aiuto lo vorrei al piu presto ...

Ultima risposta il 10 set 2012 per
n00r

Problemi con traffico dati

Ciao, ho un problema con il mio cellulare..NOKIA 5800. ho da poco scaricato whatsapp lo uso con il 3g sperando si usarlo solo con il wifi ma questo ...

Ultima risposta il 10 set 2012 per
n00r

Configurazione mail ovi su nokia c3-00

NON RIESCO AD AVERE L'ACCESSO A MAIL OVI IN NOKIA C3-00, MI SEGNALA IN CONTINUAZIONE ERRORE, COSA POSSO FARE? GRAZIE E UN SALUTO A TUTTI.

Ultima risposta il 10 set 2012 per
n00r

Come si rimette il diario su fb?????

 Risolto

Ciao, vorrei sapere cm faccio a rimettere il diario su fb....perchè l'altro giorno l'ho tolto con questo sito http://www.risorsainformatica.co...

Ultima risposta il 14 set 2012 per
debby

Reimpostare firefox

come posso salvare tutti i segnalibri di firefox Configurazione: Windows XP / Internet Explorer 8.0

Ultima risposta il 10 set 2012 per
n00r

Scaricare mobili 3d - sweet home 3d

Ciao, voglio scaricare dei nuovi mobili per il software Sweet home 3D ma non trovo! e il sito ufficiale sembra chiuso! potete darmi gli indirizzi? g...

Ultima risposta il 10 set 2012 per
n00r

Scaricare musica per cellulari

Ciao, vorrei sapere come faccio per scaricare suoneriesul pc e portarle sul mio cellulare che è un vanity grazie mille!!!! Configurazione: Wind...

Ultima risposta il 10 set 2012 per
n00r

Ottimizzare pc

Ciao, come ottimizzare il mio pc è diventato lento quando navigo su internet? Configurazione: Windows 7 / Chrome 21.0.1180.89

Ultima risposta il 10 set 2012 per
n00r

Real player sp

Ciao, fino a poco fa usando Real Player SP potevo scaricare da internet tutti i video che volevo. Mi bastava cliccare sulla finestra che compariva au...

Ultima risposta il 14 set 2013 per
adry

Driver usb2.0 webcam

 Chiuso

Ciao, ops ho sbagliato un numerino, scusatemi USB\VID_17A1&PID_0118\5&45E68E4&1&1 driver USB2.0 webcam

Ultima risposta il 6 set 2012 per
n00r

Driver usb2.0 webcam

Ciao, ti invio quanto chiesto, USB\VID_17A1&PID_0118\5&45E68E4&1&3 driver USB2.0 webcam, grazie

Ultima risposta il 6 set 2012 per
n00r

Whatsapp server:errore 53

ciao, ho scaricato whatsapp per il nokia c3.. quando compare la schermata per mettere il numero di telefono lo inserisco e dopo un po mi dice errore d...

Ultima risposta il 6 set 2012 per
n00r

Non riesco a sentire più la musica su you tub

Cosa avrei toccato per sbaglio per non sentire più le canzoni su you tube?Sono andata a cancellare il contenuto della cartella temp,sarà da quà che av...

Ultima risposta il 9 set 2012 per
vessa vanessa

Driver usb2.0 webcam

Ciao, driver USB2.0 webcam

Ultima risposta il 6 set 2012 per
n00r

No ad aggiornamento adobe e safari

 Risolto

Ciao, Ho installato l'ultima versione di adobe reader, cliccando su aggiornamenti me ne segnala uno , apro la finestra ma l'aggiornamento non parte,...

Ultima risposta il 5 set 2012 per
n00r

Ho un acer 5732z

Ciao, nel mio portatile inavertitamente strano a dirsi, ho perso la wabcam. Come devo fare per ritrovarla?Grazie Configurazione: Windows 7 / Int...

Ultima risposta il 5 set 2012 per
n00r

Password dimenticata

Ciao, mi hanno cambiato la password, non ricordo la password di msn, pero' potrei ricevere un codice tramite cellulare, ma non me lo fa fare... come p...

Ultima risposta il 5 set 2012 per
n00r

Non riesco a registrarmi a msn

Ciao, Non riesco a registrarmi a msn e un problema se o l'email con gmail e nn con hotmail? Aiutatemi Configurazione: iPad / Safari 7534.48.3

Ultima risposta il 5 set 2012 per
n00r

Come mai non si apre ie passview

 Chiuso

Ciao, no scusa mi sono spiegato male, IE Passview si apre ma compare la schermata bianca e non compare nessuna password: perchè? non ho antivirus attu...

Ultima risposta il 5 set 2012 per
n00r

Vorrei una rete wifi su il mio samsung

Ciao, io vorrei una rete wifi su il mio samsung Configurazione: Windows 7 / Chrome 21.0.1180.89

Ultima risposta il 5 set 2012 per
n00r

Aggiornato flashplayer non vedo video youtube

Ciao, ho appane aggiornato Flash player e non riesco più a vedere i video su youtube. dopo aver cercato su internet ho controllato se fosse un p...

Ultima risposta il 4 set 2012 per
n00r

Il mio account non riceve posta elettronica

Ciao, ho scaricati un gioco nostale ma non riesco a ricevere la sua email per confermarla e attivare l'account per favore potreste dirmi come posso ...

Ultima risposta il 4 set 2012 per
n00r

Non mi vedo in cam

Ciao, non riesco a trovare la mia we cam incorporata Configurazione: Windows 7 / Internet Explorer 8.0

Ultima risposta il 4 set 2012 per
n00r

Problema con l'apertura porte router zyxel

Ciao, ho un problema con l'apertura delle porte del mio router zyxel modello p-660hw-t1v2. in buona sostanza quando connetto la mia xbox360 a xboxli...

Ultima risposta il 4 set 2012 per
n00r

Fare un video con foto e musica

Ciao, come posso fare un video con foto e musica

Ultima risposta il 4 set 2012 per
n00r

Disattivazione account facebook

 Risolto

Ciao,vorrei avere una risposta sul perchè della disattivazione dell'account di mia figlia su facebook.Grazie per la vostra disponibilità.Configurazio...

Ultima risposta il 28 nov 2015 per
Eli

Videochiamata con facebook vedo ma non sento

Ciao, ragazzi ho un problema, se faccio una video chiamata con facebook riesco a vedere la persona con cui sto parlando ma non riesco a sentirla! ...

Ultima risposta il 10 mag 2016 per
vanny

Nokia c3 si connette da solo ad internet

Ciao, il mio nokia c3 mi si connette da solo ad internet... o collegandosi ad una rete wlan memorizzata o altrimenti quando nn la trova si collega con...

Ultima risposta il 27 set 2012 per
anna

Impossibile inviare mail da outlook a hotmail

 Risolto/Chiuso

Ciao, da qualche tempo non riesco ad inviare mail da outlook verso indirizzi hotmail con il mio account tin.it (sino a qualche settimana fa non avev...

Ultima risposta il 22 lug 2014 per
Ste

L'audio del portatile funziona male

Ciao, Da 5 giorni non mi funziona più bene l'entrata degli auricolari al portatile. Quando voglio usare gli auricolari il suono si sente maliss...

Ultima risposta il 4 set 2012 per
n00r

Aggiornare bios

Ciao, devo aggiornare bios al mio acer aspire 5920g. Ho formattato una penna USB in FAT e ho caricato il file del BIOS. è sufficiente?

Ultima risposta il 4 set 2012 per
n00r

Come devo fare un video

mi spiegate come fare un video con foto e musica

Ultima risposta il 4 set 2012 per
n00r

Driver webcam tekk

Ciao, ecco l'id della webcam che diovrebbe autoinstallare i driver,ma non li autoinstalla :D USB\VID_1B17&PID_6111\5&10EF021E&0&4 Configur...

Ultima risposta il 4 set 2012 per
n00r

Disattivare account senza accedere

Ciao, voglio disattivare l'account di hotmail perchè ho dimenticato la password e non riesco più ad accedere.. aiutatemi Configurazione: Windows...

Ultima risposta il 4 set 2012 per
n00r

Problema connessione notebook akai 8

Ciao, ho ricevuto in regalo un notebook Akai modello 8 con il quale ho sempre effettuato una connesione ethernet collegandomi con il modem che uso x ...

Ultima risposta il 3 set 2012 per
n00r

Problema bluetooth samsung e2210b

Ciao. Ho acquistato il modello in oggetto ma non riesco a collegarlo bluetooth col pc. I due dispositivi si trovano e compaiono i nomi su entrambi. Us...

Ultima risposta il 3 set 2012 per
n00r

Non riesco a accedere sulla mia posta

Ciao, non riesco a accedere sulla mia posta da un bel può Configurazione: Windows 7 / Chrome 21.0.1180.83

Ultima risposta il 3 set 2012 per
n00r
Risultati 8201 - 8250 su un totale di 12.602
Unisciti ALLA COMMUNITY