Commenti sui software

Scrivi la tua recensione oppure scrivi un commento

Risultati (12 602)

Problemi col samsung gt s5620

Ciao, sono rod71 non mi funziona il microfono del samsung gt s5620, non so cosa fare. aiutatemi grazie Configurazione: Windows XP / Firefox 1...

Ultima risposta il 20 apr 2012 per
n00r

Flexnet

 Risolto/Chiuso

Salve, vorrei chiedere un'informazione. A Ottobre trovai nel mio pc un servizio chiamato "FLEXnet licensing service". Siccome mi hanno detto che potev...

Ultima risposta il 20 apr 2012 per
n00r

Tablet usb

 Risolto

Ciao, ho acquistato un tablet ainol advanced, ma quando vado a collegarlo al pc tramite cavo usb nn lo riconosce e mi chiede di istallare i driver ...

Ultima risposta il 19 apr 2012 per
n00r

Programma per creare video con foto

Ciao, vorrei un programma per creare video con foto,filmati,canzoni e testo Windows XP / Firefox 9.0.1

Ultima risposta il 25 apr 2012 per
genny87

Driver wireless windows7 amilo 1718 li

Ciao , ho un Amilo 1718 LI, ho installato windows 7 Premium, ma no mi si attiva il wireless , ho provato a scaricare dei driver ma non v...

Ultima risposta il 19 apr 2012 per
n00r

Non funziona piu l'audio del pc

 Risolto

Ciao, ho formattato il pc che aveva windows vista e l'audio funzionava poi ho messo i cd per aggiornarlo in windows 7 e l'audio non funziona piu......

Ultima risposta il 19 apr 2012 per
n00r

Commenti fantasma facebook

Ciao a tutti, i commenti e i mi piace sulla propria bacheca da profili di utenti disattivati o cancellati restano nel conteggio totale pur non e...

Ultima risposta il 19 apr 2012 per
n00r

Errore dns: samsung star ii

Ragazzi spero mi possiate dare una mano o almeno tranquillizzarmi del fatto che il seguente problema non derivi da un mal funzionamento del mio nuovo ...

Ultima risposta il 20 apr 2012 per
Rose89

Non riesco ad accedere alla casella di posta

Ciao, ho problemi ad accedere alla casella di posta hotmail e a leggere le mie mail nel momento in cui clicco accedi su hotmail.com o su windows liv...

Ultima risposta il 19 apr 2012 per
n00r

Istallare stampante senza cd

Come istallare stampante EPSONO STILUS SX 100 senza cd

Ultima risposta il 19 apr 2012 per
n00r

Problemi audio con windows xp ?!?!

Ciao, Sono nuovo del forum:) ho qualche problema con l' audio del mio pc :( ho un dual boot Con ubuntu e windows xp...Pur troppo non riesco a far funz...

Ultima risposta il 18 apr 2012 per
n00r

Non scarica allegati virgilio mail con chrome

Ciao, Sistema operativo = Windows xp Browser = Chome 18.0.1025.162 m Problema: Se scarico da mail Virgilio un allegato es. PIPPO.jpg me lo sc...

Ultima risposta il 18 apr 2012 per
fdsttre

Samsung gt-s5230 servizio con restrizioni

Ciao, qualcuno può aiutarmi a risolvere il problema del "servizio con restrizioni" del GT 5230? non dipende dalla sim, quella in un altro tel fun...

Ultima risposta il 20 set 2012 per
luiggino

Sul cellulare esce servizio con restrizioni

Ciao, sul cellulare esce la scritta servizio con restrizioni,cosa devo fare? Configurazione: Mac OS X / Firefox 4.0.1

Ultima risposta il 18 apr 2012 per
n00r

Acer aspire 5732zg webcam, non funziona il microfono

 Chiuso

Ciao a tutti, scusate ma sono disperata!!!!!!!!! :-( sono un pò imbranata col pc portatile me lo sono appena preso e non riesco a chattare c...

Ultima risposta il 9 set 2015 per
BitchYeAh

Ho disistallato flash player come faccio per

Ciao, ho disistallato flash player come faccio per rimetterlo??

Ultima risposta il 17 apr 2012 per
n00r

Problema con il certificato di protezione di facebook

 Risolto

Configurazione: Mac OS X / Safari 525.13 Oggi facebook mi inganna.. Apro la pagina di Google,inserisco FACEBOOK e fin lì tutto Okkkei.. Poi a...

Ultima risposta il 5 mar 2015 per
simone Taurisano

Reimpostare password facebook

Ciao, ho bisogno d'aiuto E' 3 giorni che facebook mi chiede di reimpostare la password e all'ultimo step non mi fa andare e mi rimanda fuori al log...

Ultima risposta il 17 apr 2012 per
loretta

Non vedo tutte le foto dell'album caricam cel

Ciao, Volevo sapere come mai non riesco a vedere tutte le foto che un mio amico carica dal cellulare su facebook. Il suo album "caricamenti dal cellul...

Ultima risposta il 16 apr 2012 per
n00r

Wap nokia c3

Ciao, è la prima volta k scrivo...vi spiego... Ho un nokia c3-00 con una promozione wap: internet no stop wind. Ora xo non mi fa visualizzare i video ...

Ultima risposta il 16 apr 2012 per
n00r

Scaricare e masterizzare giochi wii

Ciao,scarico giochi wii da utorrent in estensione .rar quando vado per estrarre il file iso si apre una cartella con alcuni file e una sotto cartella ...

Ultima risposta il 17 mag 2012 per
PINO79

Posta elettronica bloccata

Ciao, non riesco a entrare sul sito hotmail per vedere la mia posta elettronica....come mai ?....cosa devo fare per riuscire.....aspettoindicazioni......

Ultima risposta il 16 apr 2012 per
n00r

Driver mancanti

Ciao, mi servirebbero i driver per un lettore mp3 Kiwie bluenight 4Gb per window 7, grazie gentilissimi Configurazione: Windows 7 / Internet Ex...

Ultima risposta il 16 apr 2012 per
n00r

Product key

Ciao, Io il codice ce l'ho, ma aver cambiato l'hard disk al portatile "aspire 3630" xkè rotto e senza una copia di backup come devo fare x quello ...

Ultima risposta il 16 apr 2012 per
n00r

Come posso fare un collage di foto

Ciao, Come posso fare un collage di foto (come regalo di compleanno per la mia ragazza)? La mia ragazza compie 18 anni e siamo insieme già da d...

Ultima risposta il 21 apr 2012 per
ommacourt

Facebook chat inattiva

Ciao, mi sono iscritto su facebook pero gli o mandato la richiesta damicizia ad i miei amici pero quando vado sulla chat mi dice che la chat e inatti...

Ultima risposta il 16 apr 2012 per
n00r

Non riesco ad entrare su facebook da tre giorni

 Risolto

Ciao, è da 3 giorni che non riesco ad entrare in facebook....le ho provate tutte,ho cambiato la password mille volte e nulla ,la schermata e' sempre l...

Ultima risposta il 11 mar 2017 per
VANNA

Scheda x guardare la tv nel pc

Ciao, ho 1 scheda x guardare la tv nel pc tramite la parabola xò nn funziona xke mi mancano i driver e il programma aiuto Configurazione: W...

Ultima risposta il 16 apr 2012 per
n00r

Come si sistema il pc

 Risolto

Ciao, ho un grosso problema col pc e kiedo il vostro aiuto ho il pc ke si riavvia da solo quando carica il sistema operativo nn posso formattarlo xk...

Ultima risposta il 16 apr 2012 per
n00r

Come collegare lg tribe a pc senza cd

Ciao,

Ultima risposta il 16 apr 2012 per
n00r

Non riesco ad entrare

Ciao, non riesco ad entrare. ora non mi da neppure la pagina dove inserire la pass Configurazione: Windows Vista / Internet Explorer 9.0

Ultima risposta il 16 apr 2012 per
n00r

Chat inattiva:come fare?

Ciao, nn so mi viene 1 triangolino con 1 punto interrogativo ke dice chat inattiva ma come posso fare x attivarla? please...

Ultima risposta il 14 dic 2014 per
iodol

Non mi funziona l'audio

Ciao, vi spiego sto computer lo acendo dopo qualche giorno spento e l'audio funziona un po basso , ma va per tipo una ora più o meno dopo di che si ...

Ultima risposta il 16 apr 2012 per
yisel

Blocco account facebook

 Risolto

Ciao, ieri mattina mi hanno bloccato l'account precisamente esce questo: "il tuo account è stato momentaneamente bloccato in modo che nessun alt...

Ultima risposta il 8 lug 2015 per
mariavita

Digital audio player f3

Ciao, Ho acquistato un lettore MP3 della Samsung ed ho installato Kies.Ma quando provo a cancellare dei brani o delle liste, i caratteri diventano piu...

Ultima risposta il 13 apr 2012 per
n00r

Chrome : malfunzionamento

Ciao, da qualche giorno chrome nn mi fa accedere a facebook dicendo che il certificato è scaduto. cambiando browser facebook funziona perfettamente . ...

Ultima risposta il 13 apr 2012 per
n00r

Come stampare foto

Ciao, ho una stampante canon mp495vorrei sapere come stampare foto wij fi da un nokia n96 Configurazione: Windows 7 / Firefox 5.0

Ultima risposta il 13 apr 2012 per
n00r

Problema wifi galaxy next e modem fastweb

Ciao, ho un piccolo problema, ho un samsung galaxy next e quando provo a collegarmi tramite wifi al mio medem fastweb che e protetto con una chia...

Ultima risposta il 15 ago 2012 per
TORE

Samsung s5230

Ciao, IL MIO CELL E SAMSUNG S5230 MA NON MI E' USCITO L'USB QUINDI DEVO METTERE IL BLUETOOTH LO COMPRATO MA COME FACCIO A COLLEGARLO AL PC VORREI CA...

Ultima risposta il 12 apr 2012 per
n00r

Problemi su you tube

Ciao, da qualche giorno ho dei problemi ad inviare tramite mail i video su you tube (ovviamente ho un account su you tube ),quando invio il video mi...

Ultima risposta il 12 apr 2012 per
n00r

Come devo istallare la mia webcam trust

Ciao, senti ti volevo chiedere ma come devo istallare la mia webcam è una trust non riesco a trovare la gestione periferiche

Ultima risposta il 12 apr 2012 per
n00r

Mi compare più il programma della webcam

Ciao, non mi compare più il programma nel computer della webcam o un acer windows 7 con webcam integrata e non funziona più Configurazione: W...

Ultima risposta il 12 apr 2012 per
n00r

Mi hanno inviato un video su fb che non trovo

Ciao, mi hanno inviato un video su facebook e nn l'ho ricevuto come trovarlo? grzie Configurazione: Windows XP / Safari 535.19

Ultima risposta il 11 apr 2012 per
n00r

Plauncher

 Risolto

Ciao, ho bisogno di un consiglio. Da un pò di tempo all'avvio del pc (WIN XP) mi esce una schermata di errore che dice: PLauncher.exe - .NETFrame...

Ultima risposta il 11 apr 2012 per
n00r

Disattivazione account

Ciao, non riesco ad entrare più sul mio account facebook e vorrei disattivarlo! GRAZIE

Ultima risposta il 11 apr 2012 per
n00r

Non posso accedere alla mia posta .

Ciao, come posso accedere alla mia posta elettronica, mi hanno bloccato Configurazione: Windows Vista / Safari 535.19

Ultima risposta il 11 apr 2012 per
n00r

Soundmax cancellato!!!

Ciao a tutti, per sbaglio un mesetto fa ho cancellato Soundmax. Da allora il volume non funziona piu!I cd dei driver li ho persi e non posso riconfigu...

Ultima risposta il 11 apr 2012 per
n00r

Non entro nella posta virgilio .perche'?

Ciao, non riesco da ieri ad entrare nella mia posta virgilio .perchè Configurazione: Windows 7 / Internet Explorer 9.0

Ultima risposta il 11 apr 2012 per
n00r

Codice gioco millionaire 3 x samsung wifi

Ciao, ho acquistato il codice di sblocco solo ke x sbaglio ho eliminato il mess con il codice del gioco. i soldi me li ha scalati come recupero il cod...

Ultima risposta il 11 apr 2012 per
n00r

Cd audio

Ciao, Ho letto in internet come creare un cd audio con file mp3 o di altro formato.Ho provato 5 o 6 volte con diversi tipi di programmi per masteriz...

Ultima risposta il 11 apr 2012 per
n00r
Risultati 8651 - 8700 su un totale di 12.602