Non mi funziona l'audio

Chiuso
yisel - 15 apr 2012 alle 21:43
 yisel - 16 apr 2012 alle 12:31
Ciao,
vi spiego sto computer lo acendo dopo qualche giorno spento e l'audio funziona un po basso , ma va per tipo una ora più o meno dopo di che si spegne. lo ho fatto riformattare. una volta un tecnico lo avuto tutto un fine settimana e niente. e un acer aspire 5710. ragazzi io mica me ne intendo , ma mi potete aiutare? sono disperata ormai non so più che fare. help me please.

1 risposta

Noureddine Bouzidi Posti 22674 Data di registrazione giovedì 19 marzo 2009 Stato Moderatore Ultimo intervento giovedì 7 gennaio 2021 15.404
16 apr 2012 alle 11:15
ciao,

oltre controllare l'audio come scritto QUI, ed assicurarsi che i driver vengono ben installati, non so cosa si può fare...

Ps: se il sistema è windows Vista, (e spesso se non originale) ti consiglio di non cercare molto ma cambia sistema sarà la soluzione più semplice.
grazie, credo sia originale perchè era insieme al pc quando lo ho comprato. il driver lo aveva istallato il tecnico che l'aveva visto . cmq ti ringrazio sta sera ci guardo bene e magari ci metto più informazioni. grazie 1000.