Non mi funziona l'audio

Chiuso
yisel - 15 apr 2012 alle 21:43
 yisel - 16 apr 2012 alle 12:31
Ciao,
vi spiego sto computer lo acendo dopo qualche giorno spento e l'audio funziona un po basso , ma va per tipo una ora più o meno dopo di che si spegne. lo ho fatto riformattare. una volta un tecnico lo avuto tutto un fine settimana e niente. e un acer aspire 5710. ragazzi io mica me ne intendo , ma mi potete aiutare? sono disperata ormai non so più che fare. help me please.


1 risposta

Noureddine Bouzidi Posti 22674 Data di registrazione giovedì 19 marzo 2009 Stato Moderatore Ultimo intervento giovedì 7 gennaio 2021 15.406
16 apr 2012 alle 11:15
ciao,

oltre controllare l'audio come scritto QUI, ed assicurarsi che i driver vengono ben installati, non so cosa si può fare...

Ps: se il sistema è windows Vista, (e spesso se non originale) ti consiglio di non cercare molto ma cambia sistema sarà la soluzione più semplice.
0
grazie, credo sia originale perchè era insieme al pc quando lo ho comprato. il driver lo aveva istallato il tecnico che l'aveva visto . cmq ti ringrazio sta sera ci guardo bene e magari ci metto più informazioni. grazie 1000.
0
Unisciti ALLA COMMUNITY