Commenti sui software

Scrivi la tua recensione oppure scrivi un commento

Risultati (12 602)

Problemi con pc e samsung galaxy ynon so

 Risolto

Ciao,non so come devo fare a scaricare canzoni dai pc al telefono,devo scaricare qualche programa aiutatemi vi prego la risposta veloce grazie ...

Ultima risposta il 6 set 2014 per
lelliee

Scaricare le canzoni dal pc al samsung galaxy

Ciao, sono elena e o bisognio di aiuto non riesco a scaricare le canzoni sul pc come devo fare grazie Configurazione: Windows 7 / Firefox 10.0.2

Ultima risposta il 8 mar 2012 per
n00r

Passaggio dati da lg kp500 a pc

Salve! Questa mattina ho collegato il mio LG al PC per poter trasferire un video dal primo apparecchio al secondo; ho eseguito correttamente il passag...

Ultima risposta il 7 mar 2012 per
n00r

Mandare foto dal cellulare al pc

Ciao, non riesco a mandare le foto dal cell.al pc con il bluetoot ma cdal pc al cellulare si come mai ?cosa devo attivare grazie .......???????ho ...

Ultima risposta il 6 mar 2012 per
n00r

Codice product key

Ciao, non riesco a leggere il codice product key del mio pc perchè consumato e non si legge bene, ho provato a cambiare le lettere e i numeri con ...

Ultima risposta il 29 feb 2012 per
n00r

Posta virgilio firefox si, explorer no?

Ciao, E' da circa una settimana che non riesco ad entrare nella posta di virgilio con windows explorer 9 mentre con firefox si. mi compare la dicitura...

Ultima risposta il 29 feb 2012 per
n00r

Email con link pdf

 Risolto

Ciao, a me oggi sn arrivate delle mail con un link.. però quando io clicco sul link... mi dice ke il file è danneggiato e non può essere riparato......

Ultima risposta il 29 feb 2012 per
vale

Non riesco a enviare nè riceve mail

Ciao, in hotmail non riesco a fare nulla è bloccato

Ultima risposta il 29 feb 2012 per
n00r

Come formattare windows xp

 Risolto/Chiuso

Ciao a tutti, sono nuovo del forum, il problema è il seguente, devo formattare il PC della mia ragazza il sistema operativo è windows XP, avendo va...

Ultima risposta il 29 dic 2013 per
totoriello

Problema driver webcam

 Risolto

Ciao, Mi scuso sin d'ora se la sezione non è quella giusta e ringrazio in anticipo per la/e risposte. o il problema del driver della webcam pers...

Ultima risposta il 28 feb 2012 per
n00r

Driver per rikiki lacie

Ciao, cerco driver per hard disk esterno lacie rikiki grazie Configurazione: Windows XP / Firefox 10.0.2

Ultima risposta il 28 feb 2012 per
n00r

Computer diventa sempre piu' lento

Ciao, IL MIO COMPUTER STA DIVENTADO SEMPRE PIU' LENTO, NONOSTANTE LO CURI PARECCHIO, DEFRAMMENTO. C CLEANER ECC....E NON SEMPRE MANTIENE STABILI LE IM...

Ultima risposta il 13 ott 2013 per
l'embrouille 75

Problemi con la web cam

Ciao, sono Marko da premettere che ne capisco pochissimo di pc volevo kiedervi una cosa..ho un pc portatile k50c e mi hanno appena cambiato il sistema...

Ultima risposta il 28 feb 2012 per
n00r

Negazione accesso skype

Ciao, ho un tablet ho scaricato skype e mi dice che è installato correttamente, quando apro scrivo account e password] mi dice accesso in corso però n...

Ultima risposta il 28 feb 2012 per
n00r

Media players malfunzionanti

 Risolto

Ciao, da qualche giorno quando cerco di riprodurre i video, con windows media player, videolan ecc. li visualizzo male, in pratica si fermano per qu...

Ultima risposta il 28 feb 2012 per
n00r

Problemi con l'audio dopo formattazione

Ciao, da quando ho formattato il pc non riesco più ad aggiornare i driver del controller audio multimediale e come conseguenza ovviamente non ...

Ultima risposta il 28 feb 2012 per
Perulli

Non trovo più le foto scaricate sul pc

 Risolto

Ciao, ho scaricato dalla macchina digitale delle foto sul pc seguendo la modalita' preimpostata e quindi senza dire al computer dove metterle e ora ...

Ultima risposta il 8 giu 2020 per
giovanni

Problemi driver webcam

Ciao, ho un problema enon riesco a scaricare i driver di questa webcam della nilox con questo codice preso da gestione periferiche... vi prego aiut...

Ultima risposta il 27 feb 2012 per
n00r

Configurazione stampante senza cd

Ciao, ho bisogno di configurare una stampante Brother DCP195 ma ho perso il cd di installazione. come potrei fare?? grazie mille

Ultima risposta il 27 feb 2012 per
n00r

Non si riaccende più l'ipod

Ciao, io ho ripristinato l'ipod ma non si riaccende più... mi rimane per delle ore il logo apple e poi quando è scarico si spegne come posso fare ??...

Ultima risposta il 27 feb 2012 per
n00r

Non riesco più a ripristinare

Ciao, Mary Corda mi sa ke facebook è uno staff di solo stronzata sono da tre giorni ke cerco di ripristinare il mio account ma nulla ............Penso...

Ultima risposta il 27 feb 2012 per
n00r

Eliminazione nome skype all'accesso

Ciao, qualcuno sa dirmi come posso eliminare il nome skype che scende a tendina nella finestra d'accesso di skype? Continua a mettermelo nei suggeri...

Ultima risposta il 27 feb 2012 per
n00r

Nokia c3-00 configurazione wap e mms tim

Ciao, ho bisogno di configurare il mio telefono per il wap (gprs) e mms tim, purtroppo mi hanno detto che non esistono i messaggi autoconfiguranti p...

Ultima risposta il 27 feb 2012 per
n00r

Come si leva la schermata di xbox live?

Ciao, allora praticamente qualche giorno fa mi sono iscritto a xbox live ma nn sapendo che la schermata cambiasse ci sono rimasto molto male percio ad...

Ultima risposta il 27 feb 2012 per
n00r

Problemi windows firewall e antivirus avg 9.0

Ciao, Mi chiamo Marco ho un pc HP WINDOWS 7 HOME PREMIUM SERVICE PACK 1 Processore:PENTIUM(r)Dual Core T4200 @2.00 Ghz 2.00 Ghz RAM 4.00 GB 2.97 utili...

Ultima risposta il 23 mar 2013 per
drago

Non entro in casella

Ciao, sono giorni che non riesco ad entrare nella mia casella di posta.............che fare? aiuto Configurazione: Windows XP / Safari 535.11

Ultima risposta il 27 feb 2012 per
n00r

Problema con fb

Ciao, ho un problema con FB dal mio pc, quando cerco di entrare nel mio profilo o in quello di amici gira e gira all'infinito senza visualizzare n...

Ultima risposta il 27 feb 2012 per
n00r

Scaricare le foto da nokia5230 sul pc?

Ciao, per favore ,io ho un cell NOKIA5230 come devo fare per scaricare le foto sul pc? grazie Configurazione: Windows 7 / Internet Explorer 8....

Ultima risposta il 27 feb 2012 per
n00r

Webcam a rovescio asus p50ij

 Risolto

Ciao, o un problema con la webcam a rovescio mi potete aiutare per cortesia, modello ASUS P50IJ, PID: USB\VID-13D3&PID-5130&REV-1211&MI-00 Co...

Ultima risposta il 14 mar 2012 per
Walter782000

Driver pc hp

Ciao, ho formattato il mio PC HP Pavillon G5410 windows 7, ora mi mancano i driver, dove posso trovarli ? grazie

Ultima risposta il 24 feb 2012 per
n00r

Internet download manager

Ciao, Internet Download Manager serve il serial number ,ma io non ho capito che cos'??mi puoi aiutare.... praticamente volgio scaricare Inter...

Ultima risposta il 24 feb 2012 per
n00r

Passare foto dal cell nokia n95 sul pc

Ciao, ho bisogno di aiuto,nn so come passare e foto dal cell e'un nokia n95 sul computer sony vaio senza cavetto......grazie Configurazion...

Ultima risposta il 24 feb 2012 per
n00r

Canzoni dal pc al cell

Ciao, vorrei sapere come si mettono una o più canzoni dal computer al telefono... ho un Galaxy ACE Configurazione: Windows XP / Safari 535.11

Ultima risposta il 24 feb 2012 per
n00r

Perso cd stampante canon i250 bubble jet

Ciao, Ho un problema con la stampante perchè ho perso il Cd la mia stampante è un I Canon 250 Bubble Jet qualcuno mi puoi indicare come posso ...

Ultima risposta il 24 feb 2012 per
n00r

Installare stampante epson stylius sx110

 Risolto

Ciao, x installare epson stylius sx110 al mio notebuk senza cd cosa devo fare grazie Configurazione: Windows Vista / Internet Explorer 7.0

Ultima risposta il 24 feb 2012 per
n00r

Problemi nell'installazione di flash player

Ciao, dal mio pc è stato cancellato il programma flash player. Non riesco più a scaricarlo, perche sul sito mi danno l'opzione "scarica" ma rife...

Ultima risposta il 23 feb 2012 per
n00r

Il mio account hotmail registrato su facebook

Ciao, oggi ho aperto la mia casella email e ho trovato ca 100 msg indirizzati si al mio account ma l'intestatario e' un altro!!Qs msg sono di condivis...

Ultima risposta il 23 feb 2012 per
n00r

Problema connessione fb

Ciao, parto dal fatto che la mia connessione e' appostissimo...posso viaggiare tranquillamente su internet, solo che da qualche giorno se tento di apr...

Ultima risposta il 23 feb 2012 per
n00r

Corby s3650 non si connette al pc

Ciao, posseggo da tempo un corby s3650 e volendo collegare il dispositivo al pc per scaricare foto o video e collegarmi in internet ho scaricato sia...

Ultima risposta il 23 feb 2012 per
n00r

Noie col nokia 5800 x.m.

Ciao, sono Stefano. Quando collego il mio nokia 5800 al pc non mi visualizza tutte le foto. Da cosa dipende e cosa devo fare? Vorrei salvarle ma non c...

Ultima risposta il 23 feb 2012 per
n00r

Dove inserire scheda sul mio tablet eee pad?

Ciao a tutti, ho acquistato 2 giorni fa un tablet asus transformer prime "eee pad" che funziona benissimo in tutte le caratteristiche e va velocissim...

Ultima risposta il 22 feb 2012 per
n00r

Trasferire foto dal telefono al pc

Ciao, vorrei trasferire foto dal mio cellulare un LG KP500 al mio computer ma mi dice solo sinc.musica o annulla!!!!!!!!!!

Ultima risposta il 22 feb 2012 per
n00r

Come fotografare la schermata del pc?

 Risolto

Ciao, ho provato a fotografare-salvare la schermata che mi appariva sul pc, premendo il tasto Prt Scrn-Sys Rq(di fianco F12),ma non è successo nient...

Ultima risposta il 27 gen 2015 per
Hamilcar9

Inviare foto da galaxi ace a pc

Ciao, ho un Galaxi ace e devo inviare foto al pc...che programma scarico? Configurazione: Windows XP / Firefox 10.0.2

Ultima risposta il 22 feb 2012 per
n00r

Cerco driver per webcam

Ciao, ho una webcam 300 della nortek e avrei bisogno dei driver per windows xp...qualcuno sa dove potrei trovarli? grazie Configurazione: Mac ...

Ultima risposta il 22 feb 2012 per
n00r

Lo schermo centrale del touch non funziona

Ciao, ho un samsung s3650 stamattina mi sono accorta che il lato centrale dello schermo, precisamente i tasti 4 5 e 6 non funzionano più, premette...

Ultima risposta il 21 feb 2012 per
n00r

Come trovare codice di conferma

Ciao, sono alessandro siccome non mi e arrivata nessuna e mail di conferma puoi aiutarmi a trovarlo perfavore? Configurazione: Windows Vista ...

Ultima risposta il 21 feb 2012 per
n00r

Perchè non mi fa inserire il codice ?

Ciao, perchè non mi fa inserire il codice per confermare la nuova e-mail? Configurazione: Windows XP / Internet Explorer 8.0

Ultima risposta il 21 feb 2012 per
n00r

Come si scaricano canzoni dal pc al cellulare

Io ho un lg cookie kp500 ho scaricato ares e la canzone ora come devo fare

Ultima risposta il 13 ago 2012 per
peppone

Codice samsung galaxy ace

Ciao, vorrei sapere il codicce per samsung galaxy ace grazie mille Configurazione: Windows 7 / Safari 535.11

Ultima risposta il 21 feb 2012 per
daniel
Risultati 8851 - 8900 su un totale di 12.602