Commenti sui software

Scrivi la tua recensione oppure scrivi un commento

Risultati (12 602)

Trasferimento foto

Ciao, non riesco a trasmettere foto da cell. samsung al pc Configurazione: Windows 7 / Chrome 23.0.1271.97

Ultima risposta il 3 gen 2013 per
n00r

Facebbok bloccato da babylon domain

Ciao, Non riesco entrare in facebook!Mi da babylon domain!Perche?grazie! Configurazione: Windows Vista / Firefox 17.0

Ultima risposta il 3 gen 2013 per
n00r

Problemi con virgilio

Ciao, da stamattina non riesco più ad entrare nella pagina di virgilio(non solo nella mail,alla mail non ci arrivo proprio...) vado su google di...

Ultima risposta il 2 gen 2013 per
n00r

Invio nuovi messaggi

Ciao, scusate il disturbo..io ultimamente ho un problema a inviare nuovi messaggi con windows live hotmail. Praticamente quando clicco sull'icona "nuo...

Ultima risposta il 2 gen 2013 per
n00r

Problema comune delle mail

Ciao, ho riscontrato lo stesso problema di errore , quando invio le mie mail mi ritorna codice errere550 e il mio provider gmail e yahoo quindi dovr...

Ultima risposta il 2 gen 2013 per
n00r

Conversione audio

 Risolto

Ciao, vorrei sapere il significato di : MP3-WAV-M4A-FLAC-WMA-AAC-OGG-MP2-AMR . quale di questi è meglio usare per poi scaricare su di una chiavetta US...

Ultima risposta il 2 gen 2013 per
n00r

Vedo icona messaggi ma quando clicco ce' pagina bianca

Ciao, com'e' possibile ripristinare il tutto?? vedo icona messaggi ma quando clicco ce' pagina bianca...e non riesco a chattare con nessuno Co...

Ultima risposta il 2 gen 2013 per
n00r

Inserire codice segreto ricevuto per sbloccare la posta hotmail

ciao ! mi è arrivato un giorno un messaggio con scritto che qualcuno ha provato ad entrare nel mio account, mi hanno così spedito nella seconda e-mail...

Ultima risposta il 2 gen 2013 per
n00r

Driver per un notebook

 Risolto

Ciao, Ho un grosso problema da risolvere con dei driver mancanti. E' stato formattato un notebook Packard Bell con un cd windows xp professional m...

Ultima risposta il 2 gen 2013 per
n00r

Come posso fare un video con delle foto?

 Risolto/Chiuso

Ciao, vorrei fare un video con dalle foto ma non so come

Ultima risposta il 8 lug 2015 per
jorge luis

Video con immagini e musica da regalare

Ciao, potreste aiutarmi a fare un video con immagini e musica da regalare.??grazie a tutti/e Configurazione: Windows 7 / Internet Explorer 9.0

Ultima risposta il 31 dic 2013 per
n00r

Vorrei conoscere un programma per scaricare foto da un cellulare

Ciao, vorrei conoscere un programma per scaricare foto dal cellulare nokia al pc samnsung Configurazione: Windows XP / Firefox 17.0

Ultima risposta il 31 dic 2013 per
n00r

Bluetooth samsung omnia m

 Risolto

Ciao, non riesco a far funzionare il bluetooth dal mio cellulare al pc e viceversa, ho anche installato sul computer Bluetooth obex file transfer,m...

Ultima risposta il 28 dic 2012 per
n00r

Vorrei sbloccare hotmail

Ciao, mi serve il codice Configurazione: Windows 7 / Chrome 23.0.1271.97

Ultima risposta il 28 dic 2012 per
n00r

Babylon maledetto...

Ciao a tutti Babylon maledetto, lo cerco dappertutto per eliminarlo!!! Il mio computer dice che non ce l'ho installato e (difatto) non c'è; non lo ve...

Ultima risposta il 28 dic 2012 per
n00r

Problemi pc si spegne ogni 10 min

Ciao, il mio pc pb si spegne ogni 10 min.ciao a tutti grazie Configurazione: Windows 7 / Chrome 23.0.1271.97

Ultima risposta il 28 dic 2012 per
n00r

Hard disk esterno verbatim che fuma

 Risolto

Ciao, l'hard disk esterno Verbatim ieri ha smesso di funzionare,così oggi l'ho portato in negozio dove l'hanno provato e mi hanno detto che era l'alim...

Ultima risposta il 28 dic 2012 per
n00r

Driver audio mancanti

Ciao, ciao,ho windows xp 2000 e da qualche giorno gli autoparlanti nn producono più suoni eppure stanno collegati correttamente eppure accesi,mi sap...

Ultima risposta il 28 dic 2012 per
n00r

Facebook nn mi fa entrare apro la pagina vedo solo dei codici

Ciao, mia facebook nn mi fa intrare apro la pagina vedo solo dei codici Configurazione: Windows 7 / Internet Explorer 9.0

Ultima risposta il 28 dic 2012 per
n00r

Dopo aver formattato il pc istallando windows xp sp3

Ciao, dopo aver istallato il windows xp service pack 3 si avvia solo in modalità provvisoria potete aiutarmi per favoree?? :( il mio fratellino pian...

Ultima risposta il 28 dic 2012 per
n00r

Errore java

Ciao a tutti, ho un nokia c3-00 e non riesco a scaricare e salvare immagini con whatsapp, quando tento di salvare una foto mi appare questa scritta: ...

Ultima risposta il 28 dic 2012 per
milaviola

Non riesco ad reimpostare la password di facebook

Ciao, non riesco ad reimpostare la password di facebook Configurazione: Windows 7 / Chrome 23.0.1271.97

Ultima risposta il 28 dic 2012 per
n00r

Reinstallazione windows xp

Ciao, Devo reinstallare XP sul PC ma Ho smarrito lo sticker del product key di MS XP. Possiedo il CD originale e ho rintracciato il codice sul file ...

Ultima risposta il 28 dic 2012 per
n00r

Account hotmail bloccato

 Risolto

Ciao, non riesco più ad accedere all'account hotmail mi dice "È possibile che qualcun altro stia usando il tuo account"nonostante risponda a diverse d...

Ultima risposta il 26 ott 2014 per
Valivali

Problemi con web cam si vede al contrario

Ciao, Configurazione: Windows 8 / Firefox 17.0 ciao ho problemi con la web cam notebook asus x52j

Ultima risposta il 28 dic 2012 per
n00r

Driver mancante del dispositivo di base

Ciao, Configurazione: Windows 8 / Firefox 17.0draiver mancante del dispositivo di base non riesco a risolverlo aiutoooooooooo grazie di cuo...

Ultima risposta il 28 dic 2012 per
n00r

Recupero messaggio eliminato

 Risolto

Ciao, Vorrei trovare un messaggio eliminato su fb Configurazione: iPhone / Safari 6.0

Ultima risposta il 28 dic 2012 per
n00r

Tasto fn non funziona su eee pc 1008ha

Ciao, un saluto a tutto il forum, come scritto sul titolo, dopo avere installato windows8 su eee pc 1008ha non funziona piu il tasto fn. C'è...

Ultima risposta il 26 dic 2012 per
n00r

Whatsapp per samsung s5230

 Risolto

Ciao, ho un samsung s5230, vorrei scaricare whatsapp! Come si fa? Grazie mille :) Configurazione: Windows 7 / Chrome 23.0.1271.97

Ultima risposta il 27 lug 2013 per
Camicia Nera

Driver webcam?

Ciao, Necessito il driver della seguente periferica webcam: USB\VID_045E&PID_00F7&MI_00\6&34DB9E29&0&0000 Grazie in anticipo.. Configurazione:...

Ultima risposta il 26 dic 2012 per
n00r

Come faccio a togliere la scritta hold quando chiamo

Ciao, volevo sapere come faccio a togliere la scritta hold quando chiamo perche non mi fa usare la tastiera modello samsung gt-s5222 Configur...

Ultima risposta il 26 dic 2012 per
n00r

Problema cookies samsung gts5320

Ciao, ho creato lo'account nma non riesco ad usare gmail dal mio cellulare gts 5320 samsung mi dice che ho i cooker in modalità off mentre invece s...

Ultima risposta il 26 dic 2012 per
n00r

Non mi ricordo ne la paswoord di facebook ne quella del hotmail

Ciao, scusate ma ho bisogno di sapere come faccio a risolvere un problema. circa 3 anni fa creavo dei profili nuovi di facebook perchè mi piace...

Ultima risposta il 26 dic 2012 per
n00r

Scaricare foto e video da sansung al pc

Ciao, vorrei scaricare foto e video da cellulare sansung al pc come devo fare ho collegato il cavetto ma non trovo il telefonino sul compiuter gra...

Ultima risposta il 26 dic 2012 per
n00r

Vorrei scaricare foto dal telefonino al pc

Ciao, non riesco a scaricare foto daltelefonino alpc Configurazione: Windows 7 / Internet Explorer 9.0

Ultima risposta il 26 dic 2012 per
n00r

Drive web cam

Ciao, USB\VID_05A9&PID_0518&REV_0111 Configurazione: Windows 7 / Chrome 23.0.1271.97

Ultima risposta il 26 dic 2012 per
n00r

Non riesco a cambiare l'indirizzo ip

Ciao, Ho acquistato uno star 2 ma non riesco a cambiare l'indirizzo ip. Sapete come posso fare?Ciaoe buon Natale. Configurazione: Windows XP ...

Ultima risposta il 25 dic 2012 per
n00r

Limitare connessione wi-fi ad un dispositivo connesso al router

Ciao a tutti ragazzi. Sono nuovo del forum e prima di cominciare vi faccio i complimenti perchè grazie a voi ho risolto parecchi problemi. Detto que...

Ultima risposta il 24 dic 2012 per
n00r

Installato e quando entra da' riprovare piu' tardi ws02

Ciao, Configurazione: Windows Vista / Chrome 23.0.1271.97 installato e quando entra da' riprovare piu' tardi Ws02

Ultima risposta il 24 dic 2012 per
n00r

Problema con adobe flash player

Ciao, perche mi esce in continuazione il messaggio di adobe flash player che ha smesso di funzionare e ci sn 2 opzioni "cerca soluzione online" e "c...

Ultima risposta il 24 dic 2012 per
n00r

L'url di una foto che è presente sul mio pc , come faccio a trov

Ciao, Come faccio ad avere l'URL di fotografie che sono sul mio pc ? , esiste un modo per andarlo a leggere? Io avevo trovato un sito che mi ...

Ultima risposta il 24 dic 2012 per
n00r

Come resettare il telefonino samsung sgh-c270

Ciao, come posso resettare il mio telefonino samsung sgh-c270 del quale ho dimenticato la password? grazie per l'aiuto ciao

Ultima risposta il 24 dic 2012 per
n00r

Installare flash player

Ciao, ho problemi a installare flash player x window 7 64 bit mi potete aiutare? Configurazione: Windows 7 / Internet Explorer 9.0

Ultima risposta il 24 dic 2012 per
n00r

Problemi con un form

inazitutto salve sono nuovo!!!! ho un problema!! alle prese per la prima volta con un db sto creando un sito e lavoro in locale ma mi sono dovuto fe...

Ultima risposta il 24 dic 2012 per
n00r

Non riesco a inserire la chiave di licenza

Ciao, non riesco a inserire la chiave di licenza che ho ricevuto per via imail cosa devo fare? Configurazione: Windows 7 / Firefox 17.0

Ultima risposta il 22 dic 2012 per
n00r

Aiuto il mio telefono non funziona

Ciao, non mi funziona più il toch screen del mio samsung gt-s5230 Configurazione: Windows XP / Chrome 23.0.1271.97

Ultima risposta il 22 dic 2012 per
n00r

Come recuperare foto cancellate dal samsung galaxi next

Ciao, vorrei sapere se c'è qualche modo x recuperare le foto dal cellulare samsung galaxi next xchè mio figlio la cancellate ed erano importanti grazi...

Ultima risposta il 22 dic 2012 per
n00r

Cancellato soundmax digital audio controller

Buona sera a tutti, Ieri ho Combinato un guaio e vorrei rimediare ... pk si tratta del pc di mio fratello.. Ho cancellato un pò di programmi che n...

Ultima risposta il 22 dic 2012 per
n00r

Partizione scomparsa

Ciao, Su un disco esterno da 320 BG, ho erroneamente, anzichè estendere la partizione primaria l'ho stupidamente nascosta. E' possibile riveder...

Ultima risposta il 22 dic 2012 per
n00r

Flash player fantasma...

Ciao, su richiesta di YouTube ho aggiornato la versione di FlashPalyer (11.5.502.110) dal sito di Adobe. Al termine dell'istallazione mi dice che ...

Ultima risposta il 21 dic 2012 per
n00r
Risultati 7751 - 7800 su un totale di 12.602
Unisciti ALLA COMMUNITY