Commenti sui software

Scrivi la tua recensione oppure scrivi un commento

Risultati (12 602)

Problema audio pc formattato

Salve a tutti, ho formattato il pc e installato tutti i driver. Ma tutt'ora non mi funziona l'audio poichè mi da un errore hardwer: CONTROLLER MULTIME...

Ultima risposta il 10 dic 2012 per
n00r

Non ho il codice product key di office 2007

 Risolto

Ciao, . vorrei avere il codice Product key di office 2007,su windows vista. opuue si uà installare office che ho su un altro computer che ha il w...

Ultima risposta il 27 gen 2015 per
Momi

Ho un problema con la connessione wi-fi.

Ciao, ho bisogno del vostro aiuto. Ho un modem D-link DSL-320B. Con il kobo arc, devo stabilire una connessione wi fi. l'ho trovata quella di cas...

Ultima risposta il 10 dic 2012 per
n00r

Disattivare servizi client for netware

Ciao, vorrei disattivare i servizi client per netware come faccio? In quanto alla schermata iniziale di xp avevo tutti gli account ora sono spariti...

Ultima risposta il 10 dic 2012 per
n00r

Mazilla non mi fa vedere i video.

buona seca carissimi amici ,c'è qualcuno disponibile che mi può aiutare? con mozilla non vedo i video su youtube, se mi potete dare la soluzione... ...

Ultima risposta il 7 dic 2012 per
n00r

Pulsante sony vaio

Ciao, sul pc sony non riesco a inserire la @....o meglio schiaccio il tasto (alt gr) e la @ma non lo va? mi potete aiutare,premetto che sto eseguendo ...

Ultima risposta il 7 dic 2012 per
n00r

Chat su facebook mi si blocca per via dello script

Ciao, quando entro in chat su facebook mi si blocca per via dello script,come faccio a eliminarlo?? Configurazione: Windows 7 / Internet Explo...

Ultima risposta il 7 dic 2012 per
n00r

No stereo mix

 Risolto

Ciao, volevo sapere una cosa visto che ci sto provando da giorni ma nulla...ho un portatile packard bell easynote TJ66 e non ho lo stereo mix ho prov...

Ultima risposta il 7 dic 2012 per
n00r

Driver impossibili toshiba satellite m30-742

 Risolto

Ciao, salve a tutti,ma credo che come sempre il primo ad accorrere in mio aiuto sia n00r,dato che ormai e il mio angelo custode verso il pc,il mio pro...

Ultima risposta il 7 dic 2012 per
n00r

Telefono nokia 2730 classic

Ciao, HO BISOGNO DI AIUTO URGENTE PER SBLOCCO TELEFONO NOKIA 2730 CLASSIC ho acquistato il telefono e funziona solo con la sim del gestore orange...

Ultima risposta il 7 dic 2012 per
n00r

Mswmm non è un file winows movie maker valido

Ciao, posseggo un Windows XP ed utilizzo per i montaggi video il Movie Maker incluso, che credo sia uno dei primi usciti. Ogni volta che terminavo una...

Ultima risposta il 7 dic 2012 per
n00r

Non mi funziona l'audio della camera

Ciao, ho una camera driverless con id: USB\VID_18EC&PID_3288&MI_00\6&5F26F25&0&0000 l'audio non funge mentre il video sì c'era già un qualc...

Ultima risposta il 6 dic 2012 per
n00r

Antivirus e toolbar

 Risolto

Ciao, Ho da poco installato l'ultima versione di Avira 2013, durante l'installazione viene consigliato di includere la toolbar di ask che da maggior ...

Ultima risposta il 6 dic 2012 per
n00r

Problema output audio

Ciao, Ciao, scusate ho un grosso problema da un pò di giorni, in basso a destra mi compare l'icona dell'audio con una X rossa dicendomi "nessun ...

Ultima risposta il 5 dic 2012 per
n00r

Come cancella il contenuto degli appunti di vista

 Risolto

Ciao, sono nuovo del gruppo, e vorrei sapere se qulcuno sa come cancella il contenuto degli appunti di vista.... grazie Configurazione:...

Ultima risposta il 5 dic 2012 per
n00r

Problema con scheda audio windows xp

ciao a tutti ho un problema con la scheda audio non riesco ad installarla ho un fujitsu simens fisso con windows xp il classico come faccio ? sto impa...

Ultima risposta il 5 dic 2012 per
n00r

Cellulare bloccato

ciao mi si e bloccato il mio cellulare samsung galazy s plus. mi chiedo il mio accaunt google. io non ricordando la password l ho cambiato tramite com...

Ultima risposta il 5 dic 2012 per
n00r

Non riesco a ricordare la mia pasword dell'email

Ciao, non riesco a ricordare la mia pasword dell'email. Configurazione: Windows XP / Internet Explorer 8.0

Ultima risposta il 4 dic 2012 per
n00r

Vorrei fare un nuovo indirizzo e mail

Ciao, vorrei fare un nuovo e mail Configurazione: Windows Vista / Internet Explorer 9.0

Ultima risposta il 4 dic 2012 per
n00r

Come faccio per inviare le mie foto del cellulare al pc

 Risolto

Ciao, Vorrei Sapere come Faccio Per Inviare le mie foto Del Cellulare al Pc

Ultima risposta il 3 dic 2012 per
n00r

La mia penosa webcam nom parte

Ciao, mi chiamo sara è da un mese che c'erco di instakkare la mia webcam è un trust come posso fare ? Configurazione: Windows XP / Firefox ...

Ultima risposta il 3 dic 2012 per
n00r

Qualche domanda riguardo windows

Ciao, in ambiente windows quale tasto funzione si utilizza per aggiornare la finestra attiva? Quale operazione è consigliabile fare per evitare...

Ultima risposta il 3 dic 2012 per
n00r

Adobe flash problema tasti e livelli sovrapposti

Ciao, sono alle primissime armi con il flash e ho un problema... Quello che intendevo fare era una sorta di mamma interattiva con diversi pulsanti...

Ultima risposta il 3 dic 2012 per
n00r

Applicazioni,utility o giochi nokia c3!

Ciao ragazzi, volevo chiedervi ora che ho risolto il problema di connessioni del mio C3... se qualcuno ha da consigliarmi qualche applicazione per que...

Ultima risposta il 3 dic 2012 per
n00r

Openoffice: modificare i costi di prodotti

Ciao, avrei bisogno del vostro aiuto....io devo modificare i costi di prodotti su un foglio di calcolo di openoffice...c'è un modo per togliere in aut...

Ultima risposta il 1 dic 2012 per
n00r

Telecamera si vede l'incontrario,ho un asus x5dab wind 7, 32bit

Ciao, La telecamera del mio portatilo si vede al incontrario, ho un ASUS X5DAB wind 7, 32bit. Ho provato a disinstallare driver, riavviare il sistema...

Ultima risposta il 30 nov 2012 per
n00r

Non riesco a scaricare la nuova versione di whatsapp per nokiac3

ciao ragazzi,ho un nokia c3 avevo whatsapp sul mio cell e lo usavo frequentemente, pochi giorni fa non mi è stato più possibile accedere perchè la ver...

Ultima risposta il 6 ago 2013 per
mmaaria

Problema con la webcam di asus x52f

Ciao, ho un problema con la webcam di mio pc si vede al contrario(asus x52f) come o cosa devo fare Configurazione: Windows 7 / Internet Explore...

Ultima risposta il 30 nov 2012 per
n00r

Nessuna periferica audio

 Risolto

Ciao ragazzi, da un po di giorni mi sono accorto che il mio pc non mi rileva nessuna periferica audio. Ho già fatto una serie di aggiornamenti sulla ...

Ultima risposta il 30 nov 2012 per
n00r

Voglio rimuovere sweetim

Ciao, RIMOZIONE SweetIM dal computer Configurazione: Windows 7 / Firefox 16.0

Ultima risposta il 30 nov 2012 per
n00r

Cd rotto x la webcam come faccio a installarlo

Ciao, come faccio a installare la webcam senza cd il modello e quickcam v11.8 logitech aiutooo Configurazione: Windows XP / Chrome 23.0.1271.91

Ultima risposta il 30 nov 2012 per
n00r

Trovare il pid di una web cam

 Risolto

Ciao, mi sono appena iscritto ed ho un problema. come si fa a trovare il PID di una webcam devo trovarlo per risolvere l'anomalia della web che mostr...

Ultima risposta il 29 nov 2012 per
n00r

Webcam non funziona su webcam toy

Ciao, Scusate La Mia web Cam Funziona sia su skype, ma non funziona su webcam toy (su facebook) Come devo Fare???? Graziee ;DD Configurazi...

Ultima risposta il 29 nov 2012 per
n00r

Ricerca casella di posta

Ciao, mi è sparita la casella di posta e relativo riferimento per aprirla Configurazione: Mac OS X Snow Leopard (10.6.8) / Safari 5.0.5

Ultima risposta il 29 nov 2012 per
n00r

Schermo si spegne e si riaccende

Ciao,ragazzi ho un problema lo schermo del mio pc si spegne e si riaccende come faccio a metterlo aposto? Configurazione: Windows 7 / Chrome...

Ultima risposta il 29 nov 2012 per
n00r

Acer recovery management

Ciao, non si apre il programma di acer recovery management compare un errore con la dicitura:is not available,cosa posso fare?...grazie__

Ultima risposta il 29 nov 2012 per
n00r

Password memorizzata per smemorizzarla

Ciao, mi si è memorizzato la password del mio indirizzo hotmail.it per smemorizzarla cosa debbo fare grazie Configurazione: Windows 7 / Interne...

Ultima risposta il 29 nov 2012 per
n00r

Come ripristinare un acer window xp

 Risolto

Ciao, come ripristinare un acer window xp Configurazione: Windows XP / Chrome 23.0.1271.91

Ultima risposta il 28 nov 2012 per
n00r

Voglio istallare la mia stampante

Ciao, voglio istallare la mia stampante senza cd. il nome della stampante è epson stylus sx100 Configurazione: Windows 7 / Internet Explorer 9....

Ultima risposta il 28 nov 2012 per
n00r

Scaricare acer crystal eye webcam

buongiorno La mia domanda è semplice: voglio un sito per scaricare Acer Crystal Eye webcam. Non riesco a trovare sul mio computer. il modello è Ace...

Ultima risposta il 28 nov 2012 per
n00r

Avast ripristino configurazione sistema

 Risolto

Ciao Mi succede 8 volte su 10 che facendo il ripristino di configurazione di sistema alla ripartenza di XP il sistema e' semibloccato, le icone comp...

Ultima risposta il 25 apr 2013 per
Drago

La pagina di hotmail non si carica correttamente su safari

Ciao, da una settimana ormai quando accedo alla mia posta hotmail non si carica bene la pagina , mi segnala che si sono verificati alcuni errori e n...

Ultima risposta il 28 nov 2012 per
n00r

Account hotmail bloccato

Ciao, il mio account in hotmail.com e' stato bloccato per la mia sicurezza e mi dicono che ricevero' un codice per rientrare.Mi dicono che mi man...

Ultima risposta il 28 nov 2012 per
n00r

Samsung corbry gt15500 applicazioni..

Ciao ragazzi, sono nuova in questo forum e non so benissimo come funziona. Volevo domandarvi come mai quando provo a scaricare una applicazione ad u...

Ultima risposta il 28 nov 2012 per
n00r

Nokia 5230 con schermo rotto

Ciao, qualcuno sarebbe così gentile da dirmi come eliminare tutti i dati da un nokia in cui si vede solo la parte superiore dello schermo? non ha pin...

Ultima risposta il 27 nov 2012 per
n00r

Problema con windows media player

Ciao, media player non funziona più, anzi quando lo voglio aprire mi esce scritto: impossibile l'applicazione specificata.La configurazione della moda...

Ultima risposta il 27 nov 2012 per
n00r

Acer travelmate 5730

Ciao, Sto cercando i driver corretti per la vga di questo portatile con s.o. windows xp sp3.. purtroppo non riesco a trovare quelli giusti mi potet...

Ultima risposta il 27 nov 2012 per
n00r

Trasferire foto da telefonino a pc

 Risolto

Ciao, ho un Nokia 5230 e vorrei trasferire le foto sul pc. Ho il cavetto . Vorrei aiuto. Grazie Configurazione: Windows XP / Chrome 23.0.1271.6...

Ultima risposta il 26 nov 2012 per
n00r

Driver vga introvabile con esattezza

Ciao, a tutti e buona serata,il mio odiero problema sarebbe di trovare i driver vga per un portatile acer aspire 5650 t2399@ 166 ghz 1 gb di ram sist...

Ultima risposta il 26 nov 2012 per
n00r
Risultati 7851 - 7900 su un totale di 12.602