Ciao, salve a tutti,ma credo che come sempre il primo ad accorrere in mio aiuto sia n00r,dato che ormai e il mio angelo custode verso il pc,il mio problema odierno e questo,ho formattato un pc portatile toshiba, satellite m30-742,model psm30e-7100-it,serial n 54108466p istallato come s o un xp service pach 3,ora il mio problema e che nei driver mi manca quello del controller vid vga compatibile..... ,quello del controller ethernet piu una periferica sconosciuta,signori,......AIUTOOOOO!!!!!!!!!!!!!! grazie a tutti,
p.s.
nel sito dei driver toshiba non riesco a trovare quello giusto,ce ne sono tropi,mi servirebbe quello preciso,un grazie a tutti,chi puo aiutarmi e chi ci provera con la sua buona volonta,ciao ciao rr (non rolls roice ma riminirimini)
Salve ragazzi,sono un principiante del pc ,ho formattato il mmio toshiba satellite sm 30-742 Adesso non trovo i driver lan ma anche audio ,quando installo i driver lan mi viene fuori il messaggio "rimuovere i driver per tutte le connessioni di rete cablate intel PRO?
IMPORTANTE :prima di rimuovere i driver ,rimuovere i raggruppamenti e le VLAN configurati sulla rete intel PRO.
per il driver audio il setup esiste basta avviarlo
riguardo il driver Lan devi installarlo manualmente, cioè:
da Gestione periferiche > clic destro sulla scheda di rete > aggiorna driver > clic su sfoglia > trova la cartella decompressa lan-20070912134727 dove si trovano i file .inf > avanti ed il driver si installerà
non eseguire il file "PROUnstl.exe" questo serve a rimuovere i driver installati
l'installazione del driver di rete si fa manualmente come ti ho spiegato prima
invece nell'archivio del driver audio c'è un file setup per eseguire l'installazione "automatica".
Grazie n00r Sono riuscito ad installare la configurazione lan ,adesso devo installare quella wirless ,ma anche un driver sconosciuto nelle periferiche,mi puoi aggiungere in msn per una procedura più rapida?