Commenti sui software

Scrivi la tua recensione oppure scrivi un commento

Risultati (12 602)

Video che non si vedono

Ciao sono Principessa Serena, Ho un grosso problema...seguo tutte le istruzioni e poi chiede il Proxy e l'Indirizzo. Ma io nn conosco ne l'uno nell'...

Ultima risposta il 10 ago 2009 per
n00r

Perchè su youtube dice..

Ciao, Perchè su you tube dice che ho disattivato javascript?

Ultima risposta il 10 ago 2009 per
n00r

The sims 3

Ciao, a me mi dice che devo mettere un codice ricevuto nell'e-mail a nn c'è come devo fare?

Ultima risposta il 10 ago 2009 per
n00r

La licenza di bitdefender

Ciao, ho scaricato dall'internet bitdefender e ci hanno dato una scadenza peer la chiave di licenza. E ora mi mancano pochi giorni alla sua scadenza...

Ultima risposta il 23 apr 2010 per
@thor@

Foto da scaricare nel computer

Ciao, vorrei per cortesia che mi diciate come posso fare a scaricare le foto nel computer dal mio telefonino sony-ericsson grazie aspetto v.s.rispost...

Ultima risposta il 10 ago 2009 per
n00r

C è un programma per linux.......?????

 Risolto

Ciao,c è un programma per linux dove si può fare un video con canzone e foto????????????????????'' rispondete per favore !!!!!!!!!!!!!!!! ciao GRAZIE!...

Ultima risposta il 10 ago 2009 per
n00r

Flash player non funziona

Ciao, ho provato a tutti i modi a scaricare adobe flash player, ma nonostante cio non funziona e non lo so piu come devo fare. ho microsoft windows ...

Ultima risposta il 7 ago 2009 per
n00r

Flash player

buogiorno voglio riprodurre ma mi chiede di scaricare flash player. l'ho fatto 6 volte ma c'è sempre lo stesso problema, come faccio? c'è qualcosa da ...

Ultima risposta il 7 ago 2009 per
n00r

Driver dell dimension 5150

Ciao, ho installato XP su un Dell dimension 5150. vorrei installare i driver, non avendo il CD, sono andato a scaricarli dal sito di Dell il proble...

Ultima risposta il 7 ago 2009 per
n00r

Creare un sito web

Ciao, vorrei sapere come posso creare un sito web dove i visitatori possono registrarsi e diventare membri per poter scrivere articoli sul sito, in q...

Ultima risposta il 7 ago 2009 per
n00r

Copiare i salvataggi di un gioco

 Risolto

Ciao, dovrei copiare un salvataggio di un gioco da disco fisso a cd-rom/dvd, è possibile? Ma i salvataggi dei giochi sono fatti sul pc o nel disco ste...

Ultima risposta il 7 ago 2009 per
fefi

Masterizzare da un hdd esterno

 Risolto

Ciao ragazzi e grazie per rispondere alla mia domanda vorrei sapere se masterizzo filmati da un disco esterno usb su DVD direttamente senza copiarli ...

Ultima risposta il 7 ago 2009 per
n00r

Creare un'immagine dvd da un file iso

 Risolto

Ciao, vorrei sapere come fare per creare un'immagine dvd da un file iso grazie

Ultima risposta il 7 ago 2009 per
n00r

Problema chiave usb

 Risolto

Ciao, non riesco a copiare la mia musica sulla mia chiave USB, mi dice che è impossibile creare cartella o file.. grazie per aiutarmi ragazzi

Ultima risposta il 7 ago 2009 per
n00r

Installare linux con seven

 Risolto

Ciao, ho windows seven come OS sul mio portatile, vorrei installare ubuntu linux come secondo OS senza eliminare seven, vorrei sapere se è possibile ...

Ultima risposta il 30 gen 2011 per
Roberto

Audio video

Ciao, ho un samsung gt s5230...ho registrato dei video...ma purtroppo non riesco a sentirli!qualcuno saprebbe dirmi qualcosa?Grazie...

Ultima risposta il 7 ago 2009 per
n00r

Incollare 4 video insieme

 Risolto

ciao vorrei incollare 4 video insieme per ne fare una sola, ma movie maker non funziona! esiste un software per fare questo? grazie mille

Ultima risposta il 7 ago 2009 per
n00r

Copiare i salvataggi di un gioco

 Chiuso

Dato che ho completato il parco e non ho memoria sufficiente in c:, volevo installare il gioco sul disco esterno, e portare solo il salvataggio di que...

Ultima risposta il 7 ago 2009 per
n00r

Come collegare nokia 5800 al pc senza cd

 Chiuso

Ciao, non riesco ad utilizzare il mio nokia 5800 come modem per connettere il mio pc ad internet. il mio problema è che il cd contenuto nella confezi...

Ultima risposta il 7 ago 2009 per
n00r

Dove scaricare il softwer per connettere nok

 Chiuso

Ciao,dove posso scaricare il softwer per collegare il mio nokia 5800 al pc, e connettermi ad internet? non ho il cd. grazie a chiunque mi possa aiutar...

Ultima risposta il 7 ago 2009 per
n00r

Cpiare cartella gioco

 Chiuso

Ciao, ok ho trovato la cartella, il gioco è roller coaster tycoon 3; la posso copiare sul disco esterno, senza bisogno di reinstallare poi il gioco su...

Ultima risposta il 7 ago 2009 per
n00r

Come collegare nokia 5800 al pc senza cd

Ciao, non riesco ad utilizzare il mio nokia 5800 come modem per connettere il mio pc ad internet. il mio problema è che il cd contenuto nella confezi...

Ultima risposta il 21 ago 2010 per
denise

Nessuna periferica audio

Ciao,sono caterina ed essendo una principiante non so ke driver istallare per far funzionare l'audio del mio pc..(acer t671 xp).aiutatemi al piu prest...

Ultima risposta il 7 ago 2009 per
n00r

Disco esterno fs

Ciao, vorrei cambiare il file sistema del mio disco rigido esterno da FAT32 a NTFS.. come si fa ??? grazie

Ultima risposta il 7 ago 2009 per
n00r

Quale versione di ubuntu mi consigliate?

Ciao, mi consigliate la versione di ubuntu per il mio compaq presario cq61? potrebbe essere una domanda stupida ma sono alle prime armi e non so se ...

Ultima risposta il 7 ago 2009 per
n00r

Quale antispyware affiancare a kaspersky anty

Ciao,

Ultima risposta il 7 ago 2009 per
n00r

Kaspersky non piu prova

Ciao un po di tempo fa scaricai kaspersky internet security 2010 e attivai la versione di prova ke mi dava 30 giorni gratuiti,e dopo un paio di giorni...

Ultima risposta il 7 ago 2009 per
n00r

Come devo fare

Ciao, come devo fare per copiare un film su un cd?? mi spiego, ho il programma vlc ed è buonissimo ma non so come fare per copiare un film su un cd!!...

Ultima risposta il 7 ago 2009 per
n00r

Problema con windows movie maker

Ciao, ultimamente faccio dei video con windows movie maker e dopo che lo salvo e lo apro con windows media player non mi fà vedere bene l'immagine.....

Ultima risposta il 16 feb 2010 per
ALCHIMIE79

Come rendere il testo in grassetto ?

Ciao, come rendere il testo in grassetto ? grazie

Ultima risposta il 7 ago 2009 per
tati

Leopardo cancella i dati ?

 Risolto

Ciao, ho un mac 10.4 e i cd di installazione 10.5, vorrei sapere se installo la versione 10.5 si cancella i miei dati ? applicazioni account,... g...

Ultima risposta il 6 ago 2009 per
n00r

Cancellare account su msn service

 Risolto

Ciao, sul msn service (quello che si installa automaticamente al windows xp) ho messo il mio accaunt e password per accedere, ma ora non voglio si ve...

Ultima risposta il 16 feb 2010 per
sofia

Pes 2009

Ciao, come scaricare la versione pes 2009 per PC ? grazie

Ultima risposta il 5 ago 2009 per
n00r

Firefox

Ciao, e su firefox

Ultima risposta il 5 ago 2009 per
n00r

Velocizzare trasferimento dei documenti

 Risolto

Ciao, devo trasferire dati (centinaia di gb) da un PC ad un altro, ho una chiave USB di 8gb che mi serve per il trasferimento, visto le dimensione de...

Ultima risposta il 12 ago 2010 per
enrico

Scaricare musica

Ciao, VOLEVO CHIEDERTI COME POSSO TRASFERIRE LA MUSICA SCARICANDOLA SU MP3

Ultima risposta il 5 ago 2009 per
n00r

Nokia n95 mi cancella le foto da solo

Ciao, ho il nokia n95 con dentro una micro sd...avevo 200 foto e me ne sono rimaste 15...me le ha cancellate da solo...cm poxo fare x recuperarle???? ...

Ultima risposta il 5 ago 2009 per
n00r

Problema filmati e nokia 5800

Ciao, ho un nokia 5800, ho convertito dei video tramite OVI, era facile anche se dovuto aspettare parecchie ore.. ora quando apro la galleria si impa...

Ultima risposta il 20 ott 2010 per
stiffi

Grazie..

Ciao, il nome della motherboard è: ASUS P5RD2-TVM\S il mio contatto e-mail è nebbia.nbk@hotmail.it se riesci a trovarlo me lo manderesti?? grazie...

Ultima risposta il 5 ago 2009 per
n00r

Eliminare i componenti aggiuntivi

Ciain passato ho installato sul mio pc emule ,utorrent,limewire,bitorrent,ecc.e dopo che li ho disinstallati su internet explorer mi rimangono sempre ...

Ultima risposta il 5 ago 2009 per
n00r

Trasferire il mio account di posta

ciao non riesco a trasferire il mio account di posta da windows xp professional a ubuntu come posso fare grazie a tutti

Ultima risposta il 5 ago 2009 per
n00r

Condivisione

Ciao, è mica possibile passare da windows a linux senza dover riavviare il pc?se si come si puo fare sono neofita di queste cose

Ultima risposta il 5 ago 2009 per
n00r

Problemi con adobe

Ciao, ho bisogno di un aiuto.per sbaglio ho disistallato flash player. adesso non riesco più ad installarlo.quando vado sul sito ufficiale dell'adobe...

Ultima risposta il 4 ago 2009 per
n00r

Windows live messenger 2009 versione finale

Ciao, ho appena installato windows live messenger 2009 versione finale quando provo di mettere msn non si apre, potete aiutarmi? grazie

Ultima risposta il 4 ago 2009 per
n00r

Kaspersky

Ciao, ho scaricato kaspersky 2010 e quando l'ho scaricato ma ha chiesto il codice di attivazione e adesso vorrei sapere se ho scaricato la versione ...

Ultima risposta il 4 ago 2009 per
n00r

Un programma per linux per gioghi?????

 Risolto

Ciao, esiste un programma per linux che fa funzionare i giochi di window ??? però x linux grazie!!!!!!!

Ultima risposta il 4 ago 2009 per
n00r

Errore visualizzazione file pdf

 Risolto

Ciao, ho un problema di visualizzazione di file pdf, spiego meglio: ho un NB con Vista e IE7 e Acrobat Reader 9.0. Se apro un file pdf da un si...

Ultima risposta il 5 dic 2009 per
gillmark

Un antivirus potente

Ciao, per piacere un suggerimento per un antivirus super potente, é un po' urgente. Grazie infinitamente e scusate forse è una domanda ricorrente...

Ultima risposta il 3 ago 2009 per
n00r

Lettura su tv di file avi

perchè la videocamera mi fa vedere i filmati su tv mentre un dvd masterizzato contenente gli stessi file avi me li fa vedere sul pc e non sul tv ? G...

Ultima risposta il 31 ott 2010 per
genny

Acquisizione video più grande di 2 giga

Ciao a tutti, ho un problema: ho realizzato con la fotocamera un video, ma non riesco a trasferirlo sul computer. Immagino sia perchè il video è più...

Ultima risposta il 3 ago 2009 per
n00r
Risultati 12201 - 12250 su un totale di 12.602
Unisciti ALLA COMMUNITY