Commenti sui software

Scrivi la tua recensione oppure scrivi un commento

Risultati (12 602)

Disinstallato acer crystal eye acer 5741g

 Risolto

Ciao, purtroppo per sbaglio ho disinstallato acer crystal eye dal mio acer 5741g aspire come posso rimediare?ho provato a scaricare programmi dal ...

Ultima risposta il 24 nov 2011 per
Nadia

Cm faccio a install l'audio nel pc senza cd?

Ciao, cm faccio a install l'audio nel pc senza cd?

Ultima risposta il 6 dic 2010 per
n00r

Problema di installazione di msn 2009

 Risolto

buongiorno ho bisogno di qualcuno per aiutarmi a scaricare l'ultima versione di msn perché alla fine dello scaricamento ricevo un errore: msi_check:0...

Ultima risposta il 6 dic 2010 per
n00r

Scaricare video dalla cassetta videocamera

Ciao, Salve ho una telecamera Sony DigitalHandycam Super SteadyShot DCR-PC6E PAL COME FACCIO A SCARICARE UN FILM DI UNA CASSETTINA REG...

Ultima risposta il 6 dic 2010 per
n00r

X creare i link come si fa ???

Ciao, SCUSATE VOREI SAPERE COME CREARE LINK SULLA MIA PAGGINA?? Configurazione: Windows XP / Firefox 3.6.12

Ultima risposta il 6 dic 2010 per
n00r

Togliere l'accesso diretto a facebook?

Ciao,come faccio a togliere l'accesso diretto a facebook? mi spiego meglio quando digito la mia e-mail automaticamente appare la password voglio tog...

Ultima risposta il 6 dic 2010 per
n00r

Recuperare la password di live.it

Ciao, raga ho windows 7, firefox e l'indirizzo di posta e' un account messanget " live.it", come devo fare a entrare senza la password ke mi sn dim...

Ultima risposta il 29 gen 2011 per
andrei

Icona 2 pc sparita

Ciao, mi è sparita l'icona dei 2 pc in basso a destra che indica lo stato della connessione. Andando su start, tasto destro, proprietà, area di no...

Ultima risposta il 6 dic 2010 per
n00r

Vodafon internet key k 3765

Ciao, una chiavina vodafon internet key k3765 si connette, però non riesco a navigare non mi visualizza nessuna pagine web, il sistema operativo è win...

Ultima risposta il 6 dic 2010 per
n00r

Delivery status notification: relayed

 Risolto

Ciao, ho un dubbio sul significato di una notifica di recapito delle e-mail che ricevo nella stragrande maggioranza dei casi quando richiedo un esit...

Ultima risposta il 10 gen 2018 per
carlina68

Problemi giochi

Ciao,alcuni giochi non riesco a visualizzarli solo schermo bianco qualcuno sa dirmi perchè e se c'è una soluzione grazie Configurazione: Windo...

Ultima risposta il 2 dic 2010 per
n00r

Problemi di accesso

Ciao, quando entro nella pagina esce scritto tu nn hai accesso al tuo account xk nn hai confermato di essere un umano.Ma che vuol dire sta cosa_?'...

Ultima risposta il 2 dic 2010 per
n00r

Si potranno recuperare i dati ?

Ciao, vorrei sapere perchè i sceglie di formattare ?? perchè si decide di perdere tutti i dati ?? e poi si potranno recuperare???

Ultima risposta il 2 dic 2010 per
n00r

Configurazione o aggiornamento?

Ciao, ho un problema di software del mio cellulare sam. gt-s5230 ricevo a volte lo stesso sms per 20-30 volte di seguito! devo aggiornare o ...

Ultima risposta il 2 dic 2010 per
n00r

Video e foto

 Risolto

Ciao, vorrei fare un video con le mie foto del pc come posso fare?? Configurazione: Windows XP / Internet Explorer 6.0

Ultima risposta il 2 dic 2010 per
n00r

Problemino avast

Ciao, vi vorrei porre una domanda. Prima ho avuto dei problemi con avast,l'ho disinstallato oral'ho installato e ce l'ho(l'icona è il cerchietto ara...

Ultima risposta il 2 dic 2010 per
luco

Errore framework

 Risolto/Chiuso

Ciao, Da qualche giorno mi compare sul pc questa scritta: 'Per eseguire l'applicazione è negassario installare una delle seguenti versioni di ...

Ultima risposta il 2 dic 2010 per
n00r

Definire un server-side

Ciao a tutti, mi sto avvicinando da poco al mondo della scrittura html.. ho appreso abbastanza bene come creare siti di base.. il mio problema rigu...

Ultima risposta il 2 dic 2010 per
n00r

Nn riesco più a vedere la mia posta da messen

Ciao, perchè nn riesco più ad aprire la mia cartella di posta direttamente da messenger? quando ci provo mi apre la pagina di google e solo face...

Ultima risposta il 2 dic 2010 per
n00r

Formattare pc

 Risolto

Ciao, voglio formattare mio PC con windows XP Home, il problema è quando ho comprato il PC windows era incorporato dentro e non avevo CD win XP credo...

Ultima risposta il 6 lug 2011 per
vlc

Due e-mail stesso pcx due persone

Ciao, si puo' usare un solo pc in due persone con due indirizzi e-mail diversi? se si come- grazie Configurazione: Windows 7 / Firefox 3....

Ultima risposta il 2 dic 2010 per
n00r

Problema con il pc che si impalla

il problema che h è difficile da spiegare ma ci provo ecco una foto del problema che vi aiuterà a capire meglio http://i53.tinypic.com/24pvx3q.jpg...

Ultima risposta il 1 dic 2010 per
n00r

Come aumentare la ram

Ciao raga sapreste dirmi un modo per aumentare la RAM perfavore aiutatemi

Ultima risposta il 3 dic 2010 per
Alex10stella

Windows xp

Ciao raga volevo sapere io siccome ho windows xp server pack 2 potrei istallare il 3 server pack cosa mi consigliate di fare ?aiutatemi perfavore

Ultima risposta il 1 dic 2010 per
n00r

Microsoft lifecam

Ciao, come faccio ad installare microsoft lifecam VX-1000 1.4 per ubuntu???

Ultima risposta il 1 mag 2011 per
utente

Reclamo

buongiorno vorrei sapere come mai avete bloccato il mio invio di posta elettronica e messangers,non è vero nulla di quanto avete scritto che nonostant...

Ultima risposta il 30 nov 2010 per
n00r

Email su samsung star s5230wifi

Ciao, spero mi possiate aiutare: quando carico le pagine internet leggo solo il testo e parzialmente..a parte questo disagio parziale,quello che mi...

Ultima risposta il 1 dic 2010 per
bb

Schermata ruotata di 45 gradi

Ciao, involontariamente ho digitato dei tasti e mi hanno ruotato di 45 gradi la schermata cioè aprendo il computer tutte le icone sono in senso ori...

Ultima risposta il 30 nov 2010 per
n00r

Pc e bluetooth

Ciao, sono molto profana in materia e comunque grazie per gli eventuali aiuti. Ho un pc con bluetooth e un motorola con lo stesso sistema. Come faccio...

Ultima risposta il 30 nov 2010 per
n00r

Problema all'avvio di windows

Ciao a tutti. Ho un problema con il mio pc fisso.(windows xp-process 3.5 amd 1 gb di ram) Quando lo accendo arrivo al punto che si caricano i progra...

Ultima risposta il 30 nov 2010 per
n00r

Problema microfono nokia 5800

Ciao, ho un problema col mio telefono cellulare nokia 5800 xpress music per cui sia se chiamo che se ricevo io sento bene mentre dall'altra parte no...

Ultima risposta il 30 nov 2010 per
n00r

Trasferire musica da pc a cellulare

Ciao, ho un nokia 5130 e non riesco a trasferire la musica dal pc al cell qualcuno mi può aiutare???? grazie in anticipo...

Ultima risposta il 30 nov 2010 per
n00r

Trasferirefile da cellulare a pc e viceversa

Ciao, io non riesco a trovare il programma!! veramente io non trovo neanche più il cd! c'è un modo per mettere le immagini sul cellulare e scaricar...

Ultima risposta il 30 nov 2010 per
n00r

Suonerie sms

Ciao, ciao a tutti volevo sapere copme fare x cambiare la suoneria dei sms del mio 5230,e inserire un brano ke m sn fatto mandare tramite il b...

Ultima risposta il 30 nov 2010 per
n00r

Driver webcam sconosciuta

 Risolto

Ciao,mi servirebbero i driver della mia webcam ..nn riesco a trovarli da nessuna parte il suo id e questo:USB\VID_17A1&PID_0128\5&299B6B6B&0&1 qualcu...

Ultima risposta il 30 nov 2010 per
n00r

Foto con la webcam

Ciao, se faccio una foto con la webcam come faccio ad istallarla sul pc? Configurazione: Windows 7 / Internet Explorer 8.0

Ultima risposta il 30 nov 2010 per
n00r

Collegamento telefono nokia al computer

 Risolto

Ciao, non riesco a collegare il mio nokia 6120 al computer? che fare grazie ciao carlo Configurazione: Windows XP / Internet Explorer 8.0

Ultima risposta il 30 nov 2010 per
n00r

E meglio avast ho evira anti vir

Ciao, volevo sapere ho evira istallata sul mio pc ma ho letto su alcune riviste e su internet che e meglio istallare avast antivirus per potenza ...

Ultima risposta il 30 nov 2010 per
n00r

Trovare la pasword di facebook

 Risolto

Ciao, come si fa a trovare la pasword di facebook Configurazione: Windows XP / Internet Explorer 7.0

Ultima risposta il 30 nov 2010 per
n00r

Login per sito free

Ciao, sono un chitarrista sardo, ho dei pezzi miei e mi sono scocciato delle limitazioni che mi pongono i siti musicali compreso myspace, facebook f...

Ultima risposta il 30 nov 2010 per
John Crown

Password bios dimenticata

Ciao, ragazzi.... ho un problema serio con il mio toshiba satellite p100-273. Ho dimenticato la password di sistema ed ora non riesco a resettare. ...

Ultima risposta il 29 nov 2010 per
n00r

Nn so cm iscrivermi a msn

 Risolto/Chiuso

Ciao, nn so cm iscrivermi a msn ......AIUTOOOOOOO!!!!!!!!! Configurazione: Windows XP / Internet Explorer 8.0

Ultima risposta il 29 nov 2010 per
n00r

Cellulare come modem

ciao a tutti ho un contratto 3 che prevede anche la navigazione internet, ho sempre navigato col portatile usando il mio cellulare (nokia 6120) come...

Ultima risposta il 29 nov 2010 per
n00r

Il pc non mi scarica più niente

Ciao, le impostazioni correnti non consentono il download del file questo è il messaggio che mi compare quando voglio scaricare un programma Co...

Ultima risposta il 29 nov 2010 per
n00r

Come faccio a passare immagini da cell. a pc?

Ciao, ho 1 cell. samsung GT-S5230 con cavetto USB ma non so come passare le immagini dal cellulare al pc mi aiutate ? Configurazione: Windows X...

Ultima risposta il 29 nov 2010 per
n00r

Vorrei creare un sito simile a stardool

Ciao, vorrei creare u n sito simile a stardool come si fa?!!!!!!!!!

Ultima risposta il 18 feb 2011 per
gf

Posta

non trovo la finestra per accedere alla mia posta hotmail.

Ultima risposta il 29 nov 2010 per
n00r

Problema videocamera

Ciao, non riesco a passare dei video in cassetta della mia videocamera ( Canon MV 750i)... potreste aiutarmi...vi ringrazio anticipatamente!

Ultima risposta il 29 nov 2010 per
n00r

Scheda grafica nvidia ge force 9500 gt

Ciao, cosa ne pensate di questa scheda in PCI-E 16x e 512 MB di memoria?Grazie

Ultima risposta il 29 nov 2010 per
n00r

Un problema al cellulare

Ciao, sn maria volevo sapere siccome nn ho il cd di installazione x i telefoni lg sul pc,come posso fare per connetermi dal pc al cellulare senza cd x...

Ultima risposta il 29 nov 2010 per
n00r
Risultati 10751 - 10800 su un totale di 12.602
Unisciti ALLA COMMUNITY