Commenti sui software

Scrivi la tua recensione oppure scrivi un commento

Risultati (12 602)

Problema samsung s5230 wifi

Ciao, a tutti sono nuvo del forum o da poco acquistato questo splendido cel mi connetto in wi fi mi spunta l'icona verde poi vado sul browser sta ta...

Ultima risposta il 13 gen 2011 per
n00r

Video scaricato ma senza audio

Ciao, ho una videocamera sony handycam dcr-hc17e minidv che ha 5 anni ed un pc hp con windows xp che ha 4 anni. ho collegato la videocamera con...

Ultima risposta il 13 gen 2011 per
n00r

Mi dite un programma per fare video

per piacere rispondete Configurazione: Windows XP / Safari 534.10

Ultima risposta il 13 gen 2011 per
n00r

Nel mio pc portatile non mi trova i bloutooth

Ciao, il mio pc(toshiba satellite a300) che dispone di bloutooth.... dopo averlo riconfigurato non mi trova più il bloutooth!! sapete dirmi il pe...

Ultima risposta il 13 gen 2011 per
n00r

Problema visualizzazione video

Ciao Nuur,ho fatto come avevi scritto ma il problema nel visualizzare i video rimane o meglio:riesco a vedere un pò di più ma il video è discontinuo o...

Ultima risposta il 12 gen 2011 per
n00r

Dove trovo i driver per win 7 del samsung gt-

 Risolto

Ciao, Win 7 non riesce ad installare i driver per il mio samsung gt-s5230w, dove posso trovarli? Grazie. Configurazione: Windows 7 / Opera 9...

Ultima risposta il 7 set 2011 per
eleonora

Non riconosce il masterizzatore

Volevo masterizzare un cd con Nero, ma non riconosce il masterizzatore, e se scelgo quali driver usare mi trova solo l'"image Recorder", quello virtua...

Ultima risposta il 12 gen 2011 per
n00r

Video che non si vedono

Ciao, ho un problema con youtube... non riesco a vedere i video, si bloccano in continuazione. Aiuto !!!!!!! grazie in anticipo

Ultima risposta il 12 gen 2011 per
n00r

Product key

Ciao,ho comprato un nuovo pc ho provato a insrire il codice product-key ma mi dice che è un codice per un programma vecchio.cosa devo fare per avere u...

Ultima risposta il 12 gen 2011 per
n00r

Come si fa a scaricare canzoni dal pc au tel

Ciao, kome posso si fa ascaricare canzoni sul mio nokia o pure cavetto ma bo mi aiutate xfavore Configurazione: Windows Vista / Firefox 3.6.1...

Ultima risposta il 12 gen 2011 per
n00r

Chi usa cam trust 16429?

Ciao ragazzi o un problema con la cam lo comprata giorni fa' e praticamente era senza cd quindi che faccio vado nel sito e cerco il drive e mi dice c...

Ultima risposta il 12 gen 2011 per
n00r

Scheda audio ms-7301

Salve, a seguito di errori irrimediabili ho dovuto formattare il mio Packard Bell imedia Mc9001 (PB34354406). Dopo la formattazione mi sono accorto d...

Ultima risposta il 11 gen 2011 per
n00r

Video e musica su psp

 Risolto

Ciao, come si mettono filmati e musica su una PSP

Ultima risposta il 11 gen 2011 per
n00r

Le e mail non partono con live mail

Ciao, Non partono le e mImpossibile connettersi al server. Oggetto 'Fw: e tu ?' Server: 'smtp.mail.yahoo.it' ID errore di Windows Live Mail: ...

Ultima risposta il 11 gen 2011 per
n00r

Problema con movie maker

Ciao, io ho un problema con movie maker..partiamo dall'inizio....io ho una macchina digitale canon eos 500d da 15mpixel che fa ottime foto,queste fo...

Ultima risposta il 11 gen 2011 per
n00r

Vorei colegare il telefono nokia n70 al pc

Ciao,vorei colegare il telefono nokia n70 al pc come devo fare? Configurazione: Windows 7 / Internet Explorer 8.0

Ultima risposta il 7 gen 2011 per
n00r

Non va piu l'audio

Ciao, da oggi non ci va piu l'audio ho un acer aspire 5738g Configurazione: Windows Vista / Internet Explorer 8.0

Ultima risposta il 7 gen 2011 per
n00r

Istallare s.o. da hard disk esterno?

Ciao, Ho 1 pc portatile senza lettore cd, come faccio a istallare il sistema operativo dall'hard disk? Devo andare sul boot e mettere come prim...

Ultima risposta il 7 gen 2011 per
n00r

Voglio scattare delle foto dove trovo la web

 Risolto

Ciao, qualcuno mi sa rispondere dove trovo la web già installata nel mio pc per scattare delle foto(ditemi i passi che devo svolgere x scattare fot...

Ultima risposta il 20 ott 2011 per
GIOVANNI

Skype

Ciao, VOGLIO AVERE SKYPE NEL MIO COMPUTER PER VEDERE. Configurazione: Windows XP / Internet Explorer 8.0

Ultima risposta il 7 gen 2011 per
n00r

Problema visualizzazione video

Ciao, i tempi di apertura video su you tube sono lunghissimi..poi alla fine nemmeno si vedono o si bloccano in continuazione..ke faccio?aiutoooo!ho ...

Ultima risposta il 7 gen 2011 per
schizza

Driver scheda audio

 Risolto

Ciao, ho perso i driver scheda audio del mio pc... non funziona più l'audio. Ho un DELL window xp professional service pack 2.. Help... ...

Ultima risposta il 7 gen 2011 per
6klaura3

Scaricare windows xp home

ciao, cerco una versione scaricabile di windows xp home. il fine non è pirateggiare perché ho un software con il mio pc ed ho la mia chiavetta, ma ...

Ultima risposta il 13 giu 2012 per
Annalisa

Driver audio acer extensa 5235

 Risolto

Ciao, ho appena acquistato un Acer Extensa 5235, che aveva dei problemi nella configurazione dell'hard disk. Risolto il problema ho provveduto a dis...

Ultima risposta il 7 gen 2011 per
n00r

Il mio computer è lento, cosa posso fare?

Ciao, il mio computer è lento, cosa posso fare? Configurazione: Windows 7 / Safari 534.10

Ultima risposta il 7 mar 2012 per
mizar

Scomparsa programma audio e driver

Ciao, il programma accessori nella lista windows xp e scomparso assieme all'audio ovviamente, sarebbe gradito sapere come reinserirlo e l...

Ultima risposta il 6 gen 2011 per
n00r

Rubrica dal tel. al pc

Ciao, come faccio a scaricare la rubrica telefono nokia E66 al mio PC ? Configurazione: Windows XP / Internet Explorer 7.0

Ultima risposta il 6 gen 2011 per
n00r

Come si fotografa lo schermo del pc ???

Direttamente dai tasti del pc'?

Ultima risposta il 6 gen 2011 per
n00r

Youtube: com si scarica flash player

Ciao,mi potete dire com si scarica Adobe Flash Player ??? perfavore è urgentissimooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Ultima risposta il 6 gen 2011 per
n00r

Problemi di connessione continua

Ciao, buon anno a tutti , mi hanno regalato un gt-15500 , x il mio compleanno , ma ho un problema, il cell. e in connessione continua , x favore come ...

Ultima risposta il 10 gen 2011 per
cate

Catturare una foto dello schermo

Ciao, vorrei sapere se c'è un software che permette di catturare una foto delle finestre che sono nello schermo grazie per l'aiuto

Ultima risposta il 1 ott 2011 per
bxio

Non riesco ad installare adobe flash player

Ciao, non riesco a vedere i video anche se scarico la nuova versione di adobe flash player, non so come mai ma so solo che non ci sto capendo più nie...

Ultima risposta il 5 feb 2012 per
Ottopassiindietro

Devo configurare il cell x gli mms

Ciao, vorrei configurare per gli mms il mio nuovo corby gt-15500 della samsung.. non riesco a trocare nulla ke mi aiuti a configurare.... Con...

Ultima risposta il 5 gen 2011 per
n00r

Pc studio 7 non accetta sgh z300

Ciao, il mio pc è un vista come posso istallare il programma del mio telefono samsung sgh-z300, in quando connesso in bluetooth spunta il messaggio "I...

Ultima risposta il 5 gen 2011 per
attaverone

Driver webcam

Ciao, ho letto che tramite il codice dell'hardware riuscite a capire di che si tratta e il driver adatto............... espongo meglio.......

Ultima risposta il 5 gen 2011 per
n00r

Web cam ... ?

Ciao, Ho un piccolo problema, vorrei trovare delle foto scattate con la webcam tramite msn nel pc, solo che quando vado ad aprire il driver del...

Ultima risposta il 5 gen 2011 per
n00r

Necessito di adobe flash player

Ciao, ho comprato un computer a 64-bit ma non riesco a visualizzare filmati e a sentire la musica..mi chiedo dove sia possibile scaricare adobe f...

Ultima risposta il 5 gen 2011 per
n00r

Codice produc key

Ciao, ciao a tutti,premetto che sono un principiante sul compiuter,,,volevo sapere come si fa a recuperare un codice produc key,visto che me lo ri...

Ultima risposta il 5 gen 2011 per
n00r

Installare una stampante senza cd

Ciao, ho comprato una stampante samsung ML-1665 ma il mio computer non supporta il cd come faccio ad installarla? aiutatemi per favore non sono pratic...

Ultima risposta il 5 gen 2011 per
n00r

Collegare cellulare al pc senza cd

Ciao, io ho un LG COOKIE KP501, non ho più il cd per istallarlo sul computer, come posso fare???? premetto il bluetooth non funziona.....please aiut...

Ultima risposta il 5 gen 2011 per
n00r

Foto sullo schermo iniziale del computer

ciao, ho una domanda da fare: come si mettono le foto (come ad esempio una foto di candela vetrano) sullo schermo iniziale del computer???????????????...

Ultima risposta il 5 gen 2011 per
n00r

Errore ipod

Ciao, Il mio iPod nano 2Gb 2Gen, quando viene connesso ad iTunes dà il messaggio di errore : "iTunes ha rilevato un iPod in modalità recupero. Dev...

Ultima risposta il 8 gen 2011 per
Luigi

Virus che mi ha cancellato la rubrica sul tel

Qualcuno mi puo' dire come fare ad eliminare questo virus dal telefonino?.......... lettantesfingh78prinius grazie a tutti.

Ultima risposta il 5 gen 2011 per
n00r

Aprire msn

Ciao, voglio sapere perché se un altra persona usa mio computer per aprire suo indirizzo e mail facendo suo nome utente e password si la mia casel...

Ultima risposta il 4 gen 2011 per
n00r

Nokia pc suite 6630 con windows 7

Ciao, avrei un'altra piccola domanda da fare, in questo caso si tratta del softwere nokia pc suite, siccome con vista sono riuscito ad istallare nokia...

Ultima risposta il 4 gen 2011 per
n00r

Controller audio multimediale help

Come da titolo, ho dei problemi riguardo l'installazione dei driver per l'audio. Ho installato tutti i driver da internet perchè non ho il cd della S...

Ultima risposta il 4 gen 2011 per
n00r

Il mio pc si blokka sempre

 Risolto

Ciao, SCUSATE MA XKè IL MIO PC SI BLOKKA SEMPRE ANKE SE LEGGO SEMPLICEMENTE UN TESTO ??? URGENTE !! GRZ A TUTTI Configurazione: Windows Vista ...

Ultima risposta il 4 gen 2011 per
n00r

Inviare immagini via e mail non allegati

vorrei sapere come posso inviare una immagine tipo gif che compaia nel testo ma non come allegato Configurazione: Windows 7 / Internet Explore...

Ultima risposta il 4 gen 2011 per
n00r

Da ieri il pc è diventato lento...

Ciao, a tutti sono kenneth il mio pc ieri è impazzito all'improvviso dopo che non mi faceva chiudere le pagine ho spento direttamente il pc.. ( cosa s...

Ultima risposta il 4 gen 2011 per
n00r

You tube x nokia

Ciao a tutti, ho appena comprato un Nokia c 3. ho scaricato l'applicazione You Tube qualche giorno fa, ma adesso l'icona si è modificata( compare una ...

Ultima risposta il 4 gen 2011 per
n00r
Risultati 10551 - 10600 su un totale di 12.602
Unisciti ALLA COMMUNITY