Driver audio Acer Extensa 5235

Risolto/Chiuso
bramby - 27 mag 2010 alle 23:30
Noureddine Bouzidi Posti 22674 Data di registrazione giovedì 19 marzo 2009 Stato Moderatore Ultimo intervento giovedì 7 gennaio 2021 - 7 gen 2011 alle 11:10
Ciao,
ho appena acquistato un Acer Extensa 5235, che aveva dei problemi nella configurazione dell'hard disk. Risolto il problema ho provveduto a disinstallare Linpus Linux e ad installare Microsoft Windows XP Media Center (Home).
Il problema è che non funziona l'audio, ho provato ad installare i driver contenuti nel CD dell'Acer, ma non funzionano.
Qualcuno sa trovare i Driver adatti? Purtroppo non conosco il modello di scheda audio.
(p.s. il pc è a 64 bit, ma io ho montato un sistema a 32 bit)
Grazie, ciao!

4 risposte

Guarda, ti ringrazio ma i driver non hanno funzionato.
Ho risolto installando win 7.
Potete mettere la tag risolto.
2
la sheda audio insieme ad altre shede presenti nel computer hanno dei driver io per la mia cresima a giugno 2010 ho avuto regalato un acer extensa 5235 come software mi sembra un ottimo computer si di SO con istallato windows 7 il computer all'avvio era gia provveduto di un ativirus nod 32 con licenza nero 9 con licenza encarta 2009 messenger plus ed microsoft word 2007 , tranne che il dispositivo bluethoot non funziona premendo il tasto non funzione , nella confezione c'era presente un cd acer , che io pensassi fossino i driver il cd io non ho intenzione di sconfezzionarlo perchè perora non ne ho bisogno ma tanto per essere informati nel cd c'è solo il limpus linux oppure sono presenti anche i driver del pc acer ?? rispondetemi per favore
1
Noureddine Bouzidi Posti 22674 Data di registrazione giovedì 19 marzo 2009 Stato Moderatore Ultimo intervento giovedì 7 gennaio 2021 15.407
7 gen 2011 alle 11:10
ciao,
se è un CD limpus linux direi che non ci siano i driver per OS windows, però ciò non dovrebbe preoccuparti dato che i driver dovresti poter scaricarli dal sito della acer
0
stesso problema risolto installando i driver audio dell'extensa 5230 scaricabili dal sito acer!
0
Unisciti ALLA COMMUNITY