Da ieri il pc è diventato lento...

Chiuso
Kenneth - 25 dic 2010 alle 14:46
Noureddine Bouzidi Posti 22674 Data di registrazione giovedì 19 marzo 2009 Stato Moderatore Ultimo intervento giovedì 7 gennaio 2021 - 4 gen 2011 alle 12:04
Ciao, a tutti sono kenneth il mio pc ieri è impazzito all'improvviso dopo che non mi faceva chiudere le pagine ho spento direttamente il pc.. ( cosa stupida da fare lo so ç____ç ) quando l'ho riaccesso la barra in basso cioè quella dove indica le finestre aperte e l'accesso ai menù.. era diventato bianco .. simile hai vecchi computer fissi.. e non piu windows vista..

mi dava anche questo:

qel9t7wfi.exe
876xxjjq.exe

dicendo ha smesso di funzionare chiudere il programma oppure l'atra opzione di trovare una soluzione in internet.. inizialmente ho fatto "chiudere programma" e subito dopo mi ha ridato lo stesso problema.. riavviando il pc nuovamente si ripresenta ma ho fatto "trova soluzione internet" dove consigliava di istallare gli aggiornamenti importanti di windows vista cosa che ho fatto!

ma * rullo di tamburi * fatto questo e riavviato segendo l'indicazione data il pc è diventato lento quando apro alcune pagine per accedere ai sevizi del pc.. oppure per ascoltare la musica.. o photoshop ( programma di grafica ) mentre con windos live messenger è lento a caricare le pagini.. idem per aprire mozilla.. ed ora si è ripresentato l'errore: qel9t7wfi.exe

e nuovamente ho fatto "trova soluzione internet"

vi prego aiutatemi ç__ç



6 risposte

ciao!
dove dovrei eseguire il repristino? su quale zona del pannello di controllo?
scusami ma non sono espertissimo xD
3
Noureddine Bouzidi Posti 22674 Data di registrazione giovedì 19 marzo 2009 Stato Moderatore Ultimo intervento giovedì 7 gennaio 2021 15.406
30 dic 2010 alle 09:49
nessun rischio... il ripristino configurazione sistema rimette il sistema come lo era ad una data precedente
esempio se hai installato un programma 3 giorni fa e fai un ripristino ad un punto creato 4 giorni fa, il programma sarà cancellato. dato che 4 giorni fa non c'era
2
Noureddine Bouzidi Posti 22674 Data di registrazione giovedì 19 marzo 2009 Stato Moderatore Ultimo intervento giovedì 7 gennaio 2021 15.406
27 dic 2010 alle 14:33
ciao,
comincia per avviare un ripristino configurazioni sistema dove scegli un giorno dove tutto andava benissimo

scarica malwarebytes esegui l'aggiornamento del programma puoi fai una scansione completa del PC
1
Noureddine Bouzidi Posti 22674 Data di registrazione giovedì 19 marzo 2009 Stato Moderatore Ultimo intervento giovedì 7 gennaio 2021 15.406
29 dic 2010 alle 16:37
1
ah okei capito la procedura ti ringrazio sei gentilissimo.. un'altra piccola domanda fare questo represtino del sistema.. ce rischio che tolga il programma di vista? perche purtroppo non riesco a trovare il cd <.<
-1
grazie mille per la spiegazione!
-1
Noureddine Bouzidi Posti 22674 Data di registrazione giovedì 19 marzo 2009 Stato Moderatore Ultimo intervento giovedì 7 gennaio 2021 15.406
4 gen 2011 alle 12:04
prego :)
0
Unisciti ALLA COMMUNITY