Commenti sui software

Scrivi la tua recensione oppure scrivi un commento

Risultati (12 602)

Impossibile installare aggiornamenti

Ciao, non mi aggiorna dice impossibile installare aggiornamenti Microsoft SQL Server 2005 Express Edition Service Pack 3 (KB955706) Configu...

Ultima risposta il 28 apr 2013 per
drago

Key product

Ciao, ho comprato un pc nuovo, con office preinstallato. quando immetto il product key in word mi dice che è sbagliato. cosa devo fare? Conf...

Ultima risposta il 17 feb 2011 per
n00r

Problema con l'audio di windows 7

Ciao, ho installato windows 7 e non mi riconosce più la mia scheda audio integrata, ho una soundmax integrated digital audio, la mia scheda madre è ...

Ultima risposta il 17 feb 2011 per
n00r

Casella postale da eliminare

Ciao, ho una casella di posta hotmail infettata. i miei amici ricevono parecchie mail, principalmente in inglese, con offerte anche oscene. vorrei...

Ultima risposta il 17 feb 2011 per
n00r

Collegare nokia 5230 al modem wifi di casa

 Risolto

Ciao, vorrei collegare il mio nokia 5230 al modem wifi di casa, ma sto impazzendo! qualcuno di voi può aiutarmi?????grazie mille!!! Configu...

Ultima risposta il 30 nov 2016 per
mamtèputton

Driver dopo aver formattato

Ciao, io ho formattato il mio pc...e ovviamente adesso non sento la musica e mi servirebbero anche i driver video... non sono molto pratico ma qual...

Ultima risposta il 16 feb 2011 per
n00r

Problema funzionamento webcam

Ragazzi! Ho bisogno d'aiuto... Riguarda il funzionamento della webcam! Ho un HP G61... Ho già utilizzato più volte la webcam su msn ed ha sempre funzi...

Ultima risposta il 16 feb 2011 per
n00r

Controller multimediale hp

Ciao, Non riesco a installare il controller multimediale ID istanza periferica PCI\VEN_1131&DEV_7123&SUBSYS_48411043&REV_DO\4&1C88B56&0&E0A4 ...

Ultima risposta il 16 feb 2011 per
n00r

Problema drivers high definition bus

 Risolto

Salve a tutti, ho un home-pc con motherboard ASROCK ConRoe 1333-D667, e non funziona la scheda audio. I driver dell High Definition Bus non risul...

Ultima risposta il 16 feb 2011 per
albe77

Product key errato

Ciao, ho un problema....quando inserisco il product key mi dice ke il codice è errato....ho provato a inserirlo più di una volta ma niente (il codice ...

Ultima risposta il 25 ott 2011 per
gladia

Email di conferma facebook

Ciao, non riesco ad entrae anche con password giusta non fa altro che mandarmi email di conferma manon mi fa acedere su faccebook. ciao Confi...

Ultima risposta il 5 gen 2012 per
martina

Problema audio

Ciao, se per manuale intendi aggiungere nuovo hardware da pannello di controllo si ho provato Configurazione: Windows XP / Internet Explorer 8.0

Ultima risposta il 16 feb 2011 per
n00r

Problemi con hotmail

Ciao, ho reinizzializzato safari perchè non mi apriva più la pagina di accesso alla mail hotmail, adesso funziona ma mi ha cancellato buona parte dell...

Ultima risposta il 16 feb 2011 per
n00r

Scarica canzoni da pc al samsung gt-b3310

Ciao, a tutti sono giusy mi potrebbe dire come si scarica canzoni da pc al cell samsung gt-b3310,x favore mi aiuti ?fatemi sapere Configurazi...

Ultima risposta il 16 feb 2011 per
n00r

Caricare foto su sd

Ciao, non riesco a vedere le foto caricate dal pc alla scheda sd dopo averle caricate, cioè quando inserisco la scheda nella fotocamera mi dice la car...

Ultima risposta il 16 feb 2011 per
n00r

Account bloccato

Ciao, ho l'account bloccato,come posso procedere? Configurazione: Windows XP / Internet Explorer 7.0

Ultima risposta il 16 feb 2011 per
n00r

Problema entrare nella mia casella di posta

Ciao, Non riesco ad entrare più dal mio computer nella mia casella di posta elettronica, da un altro computer sono riuscita ad entrare, cosa può es...

Ultima risposta il 16 feb 2011 per
n00r

Errore fotocamera

Ciao, ogni volta che apro la fotocamera, rimane x qlk minuto bloccata come immagine apertura fotocamera e poi dice "errore fotocamera" Da premett...

Ultima risposta il 16 feb 2011 per
n00r

Messaggi di posta

Buongiorno, da qualche giorno non riesco ad inviare i messaggi con hotmail,cosa devo fare ?grazie.. Configurazione: Windows 7 / Internet Explo...

Ultima risposta il 16 feb 2011 per
n00r

Come faccio aleggere la mia casella hotmail

non riesco a leggere la posta hotmail

Ultima risposta il 16 feb 2011 per
n00r

Nessuna scheda audio

Ciao, ho problemi con l'audio,non risulta nessuna shada audio che fino a ieri funzionava.aiutatemi sistema operativo microsot,windows xp home edition...

Ultima risposta il 16 feb 2011 per
n00r

Non riesco ad usare hotmail ma vi accedo

Ciao, accedo ad hotmail ma non riesco ad utilizzarla perche' si apre una finestra che consiglia di aggiornare la posta per mia tutela visto che vi acc...

Ultima risposta il 16 feb 2011 per
n00r

Samsung problem

Ciao, come faccio a mettere musica sul mio cell? è un samsung primo touch. sulle istrizioni c'è indicato ke bisogna collegarlo con un cavo ma qu...

Ultima risposta il 16 feb 2011 per
n00r

Saundmax

Ciao, io voglio istallare saundmax pero mi fa unaltra cosa mi puo dire qualcosa okciao

Ultima risposta il 16 feb 2011 per
n00r

Non riesco a iniare mail

Ciao, non riesco a inviare mail, mi esce l'avviso di aggiornare la finestra del browser. che devo fare?????? Configurazione: Windows Vista / I...

Ultima risposta il 16 feb 2011 per
n00r

Roduct key ( 25 cifre ) office 2007

 Risolto

Ciao ragazzi.. è un pò di tempo ormai che provo ad inserire il codice Product Key ( 25 cifre ) utile per l'installazione di W. Office 2007 presente su...

Ultima risposta il 16 feb 2011 per
n00r

Spazio disco

Ciao, Ho un pc abbastanza vecchiotto, un Acer 9100, il mio problema è lo spazio su disco. Per risolverlo ho acquistato un hard disk esterno e trasfe...

Ultima risposta il 11 feb 2011 per
n00r

Non ricordo la password del mio facebook

Ciao, come faccio a entrare in facebook .ho dimenticato la password di facebook e anche la password dell'indirizzo e-mail (moderato)@hotmail.it...

Ultima risposta il 11 feb 2011 per
n00r

Sms bloccati da 1 settimana samsung gt-s5230

Ciao, premetto che ho sempre avuto problemi con il mio samsung e vorrei quanto prima sbarazzarmene... volevo sapere se a qualcuno di voi è mai su...

Ultima risposta il 11 feb 2011 per
n00r

Connessione nokia c3

Ciao a tutti, ho un problema con il mio nuovo Nokia c3. Ho eliminato l'operatore wap e ora riesco a utilizzare correttamente il wifi, pero il telef...

Ultima risposta il 26 feb 2012 per
Alessandro

Non posso entrare nella cartella sms

Ciao, avevo una problema con il mio cellulare samsange s5230 ,,non posso entrare nel la cartella sms ....grazie per l'aiuto ... Configurazione...

Ultima risposta il 11 feb 2011 per
n00r

Product key

Ciao, ho un problema , quando inserisco il cod. product key (per office) del mio computer mi dice che non e valido il comp. e nuovo e ora mi si...

Ultima risposta il 11 feb 2011 per
n00r

Disinstallazione periferica audio

Ciao, Ho erroneamente disinstallato la perif. audio come faccio? ho provato a reinstallare i driver dal cd steso della schedamadre, mi dice di av...

Ultima risposta il 12 feb 2011 per
gentleman86

Attivazione bluetooth

Ciao, come faccio a attivare il bluetooth sul mio computer? Configurazione: Windows Vista / Internet Explorer 7.0

Ultima risposta il 11 feb 2011 per
n00r

Pc troppo lento report hijackthis

Ciao, ho appena fatto una scansione con Hijackthis xkè il pc è troppo lento e a volte si chiude da solo. Questo è il risultato...ora??? Logfile...

Ultima risposta il 11 feb 2011 per
n00r

Si è verificato un problema durante l'accesso

Ciao, Si è verificato un problema durante l'accesso alla FAQ da te richiesta Configurazione: Windows XP / Internet Explorer 8.0

Ultima risposta il 10 dic 2015 per
Anna

Non posso accedere alla mia hotmail.

Ciao, egreggio ufficio non posso acedere alla mia hotmail che e (moderato)@hotmail.it e pasword (******) che posso fare . rispetti saluti. C...

Ultima risposta il 10 feb 2011 per
n00r

Driver per webcam oktech-w2

Salve, cerco disperatamente i driver della webcam OKTECH-W2 per windows xp. Qualcuno può aiutarmi?? Grazie mille.. Configurazione: Windows 7 / ...

Ultima risposta il 12 ago 2016 per
Sebastiano54

Chat inattiva su facebobook

Ciao, ma come faccio a chattare

Ultima risposta il 10 feb 2011 per
n00r

Ho problemi con la stampante hp psc 121

ho bisogno di aiuto ho una stampante hp psc 1210 all-in-one e sparita dal mio pc e non riesco piu a stampare non ho il cd graz...

Ultima risposta il 10 feb 2011 per
n00r

Hotmail

 Risolto

Ciao, riesco a entrare sul mio profilo ma non reiesco ad accedere a hotmail posta in arrivo...ogni volta viene questo messaggio:non e possibile acced...

Ultima risposta il 10 feb 2011 per
n00r

Password scaduta

Ciao, quando scade la password di hotmail e nn si riesce ad accedere cosa fare? Configurazione: Windows Vista / Safari 534.13

Ultima risposta il 10 feb 2011 per
n00r

Non so come aprire msg

Ciao, io ho un problema non riesco a entrare su msg. Perchè??????????????????? mii potete rispondermi il più presto possibile per favore

Ultima risposta il 10 feb 2011 per
n00r

Nn possiedono una web

Ciao, quando provo a fare una video chiamata su msn ogni volta mi esce il messaggio che la persona da me chiamata nn possiede la web o nn in uso? ...

Ultima risposta il 10 feb 2011 per
n00r

Chatt inattiva

Ciao, pur essendo online su fb, ho un triangolino giallo cn all'interno un punto esclamativo ke mi avvisa ke ho la chatt inattiva. cm faccio ad atti...

Ultima risposta il 10 feb 2011 per
n00r

Problemi con drivers audio

Ciao, Dopo aver formattato il mio notebook, ho problemi con i drivers audio. Su gestione periferiche c'è un punto esclamativo giallo per il cont...

Ultima risposta il 9 feb 2011 per
Massimo 78

Driver webcam nortek eleementone per windows

Ciaoa tutti, ho una webcam Nortek ElementOne, adesso che ho Windows 7 non funziona più perchè dice che è incompatibile. Ho provato a cercare su intern...

Ultima risposta il 9 feb 2011 per
n00r

Problemi con connessione wifi dal mio notebok

Ciao, io ho un modem wifi, sitecom wl 127, c'ho collegato il pc fisso tramite ethernet e vorrei potermi collegare col portatile tramite wifi, il primo...

Ultima risposta il 9 feb 2011 per
n00r

Attivazione webcam integrata in packard bell

Ciao, sono sara... ho un packard bell con webcam integrata ma non riesco ad attivarla come posso fare? grazie

Ultima risposta il 9 feb 2011 per
n00r

Vorrei vedere la mia posta di msn

Ciao, buona sera sono tanti giorni che nn posso leggere la mia posta di msn,cosa devo fare sempre che entro dici posta indesiderata ed che devo mete...

Ultima risposta il 9 feb 2011 per
n00r
Risultati 10351 - 10400 su un totale di 12.602
Unisciti ALLA COMMUNITY