Commenti sui software

Scrivi la tua recensione oppure scrivi un commento

Risultati (12 602)

Il mio pc non funziona più

 Risolto

Salve a tutti, é da un paio di giorni che il mio pc non va piú, vi spiego la situazione. Praticamente non é mio, quello mio é andato in assistenza, p...

Ultima risposta il 8 ago 2016 per
n00r

Ho scaricato google play apk però non lo trovo

salve ho scaricato google play apk pero non lo so dove sta

Ultima risposta il 8 ago 2016 per
n00r

Come scaricare foto da samsung s3 neo geo

Ciao, ho un samsung s3 neo geo. Non riesco a scaricare le foto. Mi scarica una miriade di immagini oltre le foto scattate da me e inoltre non mi ap...

Ultima risposta il 8 ago 2016 per
n00r

Problemi per inviare e-mail da alice

Ciao, non riesco da qualche giorno ad inviare e-mail da alice. come devo fare? Configurazione: Windows 7 / Chrome 51.0.2704.103

Ultima risposta il 5 ago 2016 per
n00r

Aggiornamento galaxy a5(2015)

 Risolto

Buongiorno sono un nuovo iscritto,un cordiale saluto a tutti gli utenti di questo Forum. Chiedo per cortesia se qualcuno sa dirmi se KIES detiene l'...

Ultima risposta il 5 ago 2016 per
n00r

Togliere blocco schermo huawei p9

Ciao, ho impostato il pin come blocco schermo solo che ero non me lo fa togliere, mi potete aiutare?

Ultima risposta il 5 ago 2016 per
n00r

Non riesco ad accedere a facebook su smartphone

Ciao, Non riesco ad accedere a facebook og i volta esce una pagina bianca oppure mi dice facebook non risponde. Che devo fare? Ho riformattato il ...

Ultima risposta il 5 ago 2016 per
n00r

File.cgi

Buongiorno, ho un huawei p8 lite, sul quale ho scaricato e wps ma acrobatwps riesco ad aprire alcuni allegati pdf mi dice: impossibile aprire file p...

Ultima risposta il 5 ago 2016 per
n00r

Non riesco ad installare samsung kies

salve sono ormai 1/2 ore che sto istallando Kies sul mio computer. l'istallazione si è fermata su Kies up date dopo che ho attaccato il telefono alla ...

Ultima risposta il 4 ago 2016 per
n00r

Recuperare account hotmail scaduto

 Chiuso

Salve a tutti avrei bisogno di recuperare un account hotmail.it, inesistente perché scaduto. Mi hanno consigliato di aprirne uno nuovo con lo stesso...

Ultima risposta il 4 ago 2016 per
n00r

Errore 651

 Risolto

salve , volevo solo ringraziarvi, per il tempo che impiegate a rispondere alle nostre domande, e grazie ancora perche dopo infiniti tentativi,leggend...

Ultima risposta il 4 ago 2016 per
n00r

Non mi ricordo la password della mia mail

Ciao, non riesco ad entrare nella mail.perche non mi ricordo la password Configurazione: iPhone / Chrome 51.0.2704.81

Ultima risposta il 4 ago 2016 per
n00r

Scaricare tinder per pc

C'è nessuno che mi può aiutare?

Ultima risposta il 4 ago 2016 per
n00r

Windows 10 e ruter fastweb

Non riesco più a connettermi al Wi-Fi di casa di Fastweb da quando ho installato Windows 10 sul PC. L'iPhone e l'iPad continuano a connettersi mentre ...

Ultima risposta il 3 ago 2016 per
n00r

Whatsapp non funziona più

Ciao, scusatemi per il disturbo ma io prima avevo whatapp e non mi funziona piu' . Come faccio a farlo funzionare?

Ultima risposta il 3 ago 2016 per
n00r

Ripristinare foto

Ciao, non riesco piu a ripristinare le foto Configurazione: Windows / Mozilla 11.0

Ultima risposta il 3 ago 2016 per
n00r

Pc connesso a wifi rallenta connessione di altri dispositivi

Ho un computer nuovo da poco acquistato e mi presenta questo problema: quando lo accendo esso si connette automaticamente al wi-fi di casa ma cosi fac...

Ultima risposta il 3 ago 2016 per
n00r

Eliminare profilo facebook

Ciao, voglio eliminare il mio vecchio account definitivamente,non sono più su Facebook come posso fare? Aspetto risposta grazie Configurazione:...

Ultima risposta il 4 ago 2016 per
matildesala

Link audio per portatile vaio

 Risolto

Salve a tutti, volevo scaricare il programma audio per reinstallarlo nel mio mio portatile vaio, ma una volta entrata nella pagina mi dice che non si...

Ultima risposta il 3 ago 2016 per
n00r

Rete wifi non disponibile windows 10

Ciao, Ho bisogno di aiuto,ho windows 10,in basso a destra dove c'e' il segno Wi-Fi c'è una x poi accendo il Wi-Fi dice rete non disponibile e si spe...

Ultima risposta il 3 ago 2016 per
n00r

Password hotmail persa

Ho perso la mia password hotmail

Ultima risposta il 3 ago 2016 per
n00r

Come inviare le foto dal cellulare al pc?

 Risolto/Chiuso

Ciao, il titolo già dice tutto, vorrei inviare le foto dal mio samsung al pc. Non ho il cavetto perché mi è stao regalato usato. Grazie

Ultima risposta il 3 ago 2016 per
n00r

Non funziona il gps connesso con usb

Come già detto nel titolo non funziona il mio dispositivo gps MSI connesso con usb. Ho provato a fare come dite di cercare il dispositivo con il punt...

Ultima risposta il 3 ago 2016 per
n00r

Kickass torrent sito non disponibile

 Risolto

Da qualche giorno Firefox non mi consente di aprire il collegamento con Kikass store, qualcuno mi sa spiegare cosa succede? E' una interruzione momen...

Ultima risposta il 3 ago 2016 per
n00r

Non trovo più codice di attivazione

Ho ricevuto il codice di attivazione ma ho perso la finestra per inserirlo. Come faccio a tornare sulla scheda per inserire tale codice?

Ultima risposta il 3 ago 2016 per
n00r

Mi è stato bloccato l'account facebook

 Risolto

Ciao, sono disperato,ho creato circa 3 settimane fa credo...un'account di facebook ho inserito anche il numero di cellulare come conferma per l'ac...

Ultima risposta il 3 ago 2016 per
n00r

Scheda di rete non riconosce wifi, cosa fare

 Chiuso

Salve, ho un problema con la mia scheda di rete wireless(Qualcomm Atheros AR956x), la cui non mi legge la rete Wi-Fi senza neanche darmela disponibile...

Ultima risposta il 3 ago 2016 per
n00r

Schermata nera e puntatore dopo riavvio pc hp windows 10

Ciao ragazzi, Praticamente dal nulla mi è successo che in seguito al riavvio del computer mi si presenta davanti una schermata nera con solo il punt...

Ultima risposta il 3 ago 2016 per
n00r

Quale versione di tor per mac os x 10.6.8

 Risolto/Chiuso

quale versione di Tor per OSX 10.6.8 ? grazie

Ultima risposta il 3 ago 2016 per
n00r

Attivare wordon su iphone

Non riesco ad attivare wordon dopo l'ultimo aggiornamento soul milo iPhone potter situation?

Ultima risposta il 3 ago 2016 per
n00r

Recuperare e-mail facebook

Ciao, come posso recuperare email facebook che ho dimenticato? Configurazione: Windows 7 / Chrome 51.0.2704.103

Ultima risposta il 3 ago 2016 per
n00r

Se non apro whatsapp i messaggi non mi arrivano galaxy s 7

Ciao, ho un galaxy s7 e i messaggi di Whatsapp non mi arrivano finche non lo apro! Ho provato molte cose ma non funzionano.. cosa devo fare?

Ultima risposta il 3 ago 2016 per
n00r

Inserire una foto su un sito

ciao a tutti per inserire una foto ( per farla e inserirla) su un sito come si fà grazie

Ultima risposta il 3 ago 2016 per
n00r

Come sbloccare cellulare da password

Ciao, un'amica al cellulare bloccato da password sequenza e non riesce più a sbloccarlo come puo fare .... il cellulare e ... LANDVO Configurazio...

Ultima risposta il 2 ago 2016 per
n00r

Problemi aggiornamento lenovo

Salve a tutti! Ho da qualche mese un problema con questo Lenovo. È un i7, con (specifiche) e con Windows 8.1 installato sopra. Il problema è che con...

Ultima risposta il 2 ago 2016 per
Mr.Frank

Problemi drivers windows 10

Salve! Ho già scritto in precedenza relativamente a questo problema e devo dire che, purtroppo, mi tocca rifarlo poiché il pc, nonostante si fosse ap...

Ultima risposta il 2 ago 2016 per
n00r

Scaricare le foto dal lumia 635 al pc

Ciao, come posso scaricare le foto dal mio Lumia 635 al PC Configurazione: Windows / Mozilla 11.0

Ultima risposta il 2 ago 2016 per
n00r

Non ricevo e-mail sul mio ipad

Ciao, Non riesco a scaricare la posta dal mio iPad, mentre si riesce a spedire. Configurazione: iPad / Safari 9.0

Ultima risposta il 2 ago 2016 per
n00r

Problemi mouse usb hp windows 10

Salve a tutti, ho da poco preso un notebook HP con windows 10 che va alla grande, ma quando ho provato a collegare il mouse in dotazione con la bors...

Ultima risposta il 29 lug 2016 per
n00r

Schermata nera all'avvio del pc

 Risolto

salve. mi è capitato di comprare tempo fa un pc ma lo stesso giorno mi dava il problema della schermata nera è mi capitava alcune volte, un giorno l a...

Ultima risposta il 29 lug 2016 per
saba62

Huawei mate s bloccato all'avvio

Ciao, Non so più cosa fare, aiutatemi. Ho un Huawei MATE S e ultimamente dopo aver fatto l'aggiornamento del sistema non mi si accende più. Rimane...

Ultima risposta il 28 lug 2016 per
n00r

Schermata nera con puntatore mouse

 Risolto

Ciao, help me, schermata nera con puntatore nouse visibile e tastiera inutile tutto dopo aver effettuato aggiornamenti Configurazione: Window...

Ultima risposta il 29 lug 2016 per
saba62

Asus f556u: il pulsante di start non funziona più

Apro il portatile e qualcosa è cambiato; il pulsante di Start col logo di Asus che era blu è diventato bianco e non fa più comparire la videata inizia...

Ultima risposta il 28 lug 2016 per
n00r

Connessione limitata

Posseggo un asus, per scuola, e il tecnico di scuola mi ha messo le mani sopra per farmi connettere al wifi della scuola, ma da allora penso, non mi f...

Ultima risposta il 28 lug 2016 per
n00r

Problemi per aggiornamento windows 10

Buongiorno, ho scaricato l'aggiornamento di windows 10 e l'ho installato. Il pc continua a riavviarsi in continuazione e non ha ultimato l'installazi...

Ultima risposta il 27 lug 2016 per
n00r

Led adsl spento

Ciao a tutti, A casa ho l'adsl di Alice e non ho mai avuto problemi. Da stamattina però il led dell'adsl lampeggia o è spento, quindi il pc rileva ...

Ultima risposta il 27 lug 2016 per
n00r

Account hotmail bloccato per la mia sicurezza

Ciao, Account hotmail bloccato.. mi potete aiutare!!! Il mio account in hotmail.com e' stato bloccato per la mia sicurezza e mi dicono che riceve...

Ultima risposta il 27 lug 2016 per
n00r

Huawei p9 disabilitare l'inserimento pin

salve , ho preso da poco un Huawei P9 e volevo subito disabilitare l'inserimento pin dopo ogni blocco/sblocco !! Come si fa? Sto provando da stamat...

Ultima risposta il 27 lug 2016 per
n00r

Mouse compatibile errore driver windows 10

 Risolto/Chiuso

Salve, ho preso un mouse wireless usb 2.0/1.1 2.4ghz compatibile per il mio portatile , sistema op. Windows 10 64b , ma non funziona, sui disposi...

Ultima risposta il 27 lug 2016 per
n00r
Risultati 2501 - 2550 su un totale di 12.602
Unisciti ALLA COMMUNITY