Commenti sui software

Scrivi la tua recensione oppure scrivi un commento

Risultati (12 602)

Youtube sento audio ma video si blocca

 Chiuso

Ciao, YouTube non funziona non so ma quando apro un video sento solo l'audio ma il video si blocca e dopo qualche minuto mi segnala YouTube Potete r...

Ultima risposta il 15 set 2016 per
n00r

Errore di posta elettronica hotmail

Ciao, da qualche giorno il server di Hotmail della mia casella di posta ,mi da sempre errore quindi non ricevo e inoltro posta dal mio accaunt. E...

Ultima risposta il 15 set 2016 per
n00r

Account hotmail svanito

Salve, recentemente ho avuto bisogno di accedere al mio account hotmai ma sono venuto a sapere che hotmail in se non esiste più. Al suo posto c'è "liv...

Ultima risposta il 15 set 2016 per
n00r

Come riconfigurare stampante epson stylus sx235w

Salve! Credo che il mio pc non riconosca più la stampante (Epson Stylus SX235W) e non trovo il cd d'installazione: ogni volta che mando in stampa un...

Ultima risposta il 15 set 2016 per
n00r

Trasferire foto da huawei e tablet samsung su pc

Ciao, non capisco come posso trasferire le foto/video da un tel huawei e da un tablet Samsung a un PC Samsung portatile, sul quale non ho la connessio...

Ultima risposta il 15 set 2016 per
n00r

Profilo facebook bloccato

Ciao, buongiorno ieri sera mi si è bloccato l'account facebook e non riesco a entrare. provo e riprovo a mettere la mia password ma niente da fare...

Ultima risposta il 15 set 2016 per
n00r

Tracciare pacco

vorrei sapere qualcosa sulla spedizione di un pacco a me destinato

Ultima risposta il 15 set 2016 per
n00r

Problemi istallazione canon mf3200

Ciao, ho problemi ad installare la stampante sopra indicata. Dispongo di Windows 10. Ho installato i driver e infatti sono presenti, mentre invece...

Ultima risposta il 15 set 2016 per
n00r

Non riesco a scaricare flash player

mi aiutate? grazie!

Ultima risposta il 15 set 2016 per
n00r

Account facebook bloccato

Ciao, Ho il profilo bloccato devo confermare identità ma non so a chi inviare il documento... Sapreste dirmi l'email di fb a cui inviarlo? Grazie ...

Ultima risposta il 22 set 2016 per
Giulia

Ho dimenticato email facebook

Ciao, Ho dimenticato l'email del mio account facebook come posso fare? Configurazione: iPhone / Safari 4.0

Ultima risposta il 15 set 2016 per
n00r

Foto dal smartphone lg a pc con samsung kies 3

buonasera, ecco il primo problema,ho scaricato Samsung kies3 per spostare foto e filmati dal cellulare al pc . avevo un cellulare LG e col suo progr...

Ultima risposta il 15 set 2016 per
n00r

Tablet non si collega wifi

Ciao, Non riesco a collegare il mio table alla wifi di casa. lo smarthfpne si vollega correttamente. si è collegato fino a 2 gg fa e non ho modifi...

Ultima risposta il 15 set 2016 per
n00r

Itunes richiede chiave sconosciuta

Salve, ho riscontrato questo problema, non riesco a reinstallare iTunes, ho cancellato tramite Windows Install Clean Up Bonjour e le altre cose da r...

Ultima risposta il 15 set 2016 per
n00r

Sbloccare samsung galaxy grand neo

Ciao come posso fare per sbloccare il Cell galaxy gran neo ??

Ultima risposta il 15 set 2016 per
n00r

Recupero email libero mail

 Chiuso

Ciao, come faccio a recuperare la mia mila di libero con la casella mia personale e quant'altro? Non riesco più ad accedere

Ultima risposta il 15 set 2016 per
n00r

Dopo formattazione pc non c'è più audio

 Risolto

Ciao, ho un pentium 4 con xp pack3 l'ho formattato ma non si sente piu' l'audio come ripristino l'audio?aiutoooooo Configurazione: Windows XP /...

Ultima risposta il 6 mar 2017 per
CapitanUniverso

Alice mail accesso impossibilitato

Ciao, Ho un problema per accedere alla mia alice Mail, non mi riconosce più la password, ho provato a recuperarla ma tentativo fallito. Potete genti...

Ultima risposta il 15 set 2016 per
n00r

Come installare windows 10 su windows xp

Ciao a tutti, finalmente mi sono deciso a passare da XP a Windows10. Il problema è che il pc si inchioda prima di caricare l'installazione di windows...

Ultima risposta il 15 set 2016 per
n00r

È necessario un ripristino windows 10

Ciao, Vi prego aiuto ho lo stesso problema scritto qui sopra nel post, rimane su una schermata bianca e non da nulla appartenenti che farmi andare s...

Ultima risposta il 15 set 2016 per
n00r

Problemi di accesso email

Ciao, non riesco.più da mesi ormai ad accedere alla mia email aiutoooo Configurazione: iPhone / Chrome 47.0.2526.83

Ultima risposta il 15 set 2016 per
n00r

Facebook illeggibile

 Risolto

Ciao, accedo regolarmente a facebook ma tutto,caratteri scritti e foto, sono rimpiccioliti.Che fare grazie ,saluti gp Configurazione: Windows 7...

Ultima risposta il 15 set 2016 per
n00r

Sbloccare samsung galaxy j7

Ciao, Non riesco a sbloccare il mio telefono perché mi sono dimenticato la password Configurazione: iPhone / Chrome 44.0.2403.133

Ultima risposta il 9 set 2016 per
n00r

A tratti internet limitato

 Risolto

Salve ogni 30 minuti mi entra internet limitato e per levarlo mi disconnetto e riconnetto ma dopo un po stanca soprattutto se accade mentre giochi a l...

Ultima risposta il 16 set 2016 per
Max

Toshiba audio non funzionante dopo installazione mycam

Ciao A tutti, io ho un problema con la webcam incorporata del mio portatile. Si tratta di toshiba su cui ho installato la versione di windows 7 64 bi...

Ultima risposta il 9 set 2016 per
n00r

Passare delle canzoni alla memory card

Ciao, ho scaricato delle canzoni da internet ma non me le fa passare alla memory card come devo fare a toglierlo. grazie Configurazione: Window...

Ultima risposta il 9 set 2016 per
n00r

Dove si trova tasto fn?

Ciao, qual'è il tasto fn? in pc Asus intel core i5 Configurazione: Windows 7 / Chrome 48.0.2564.109

Ultima risposta il 9 set 2016 per
n00r

Eliminare pubblicità non desiderata

ciao a tutti ho un grandissimo problema che mi sta facendo impazzire,si aprono in continuazione mille pagine di pubblicità solo cliccando il mouse ho ...

Ultima risposta il 9 set 2016 per
n00r

Come faccio a sbloccare un cellulare da password?

Ciao, io ho messo la password al mio telefono, che è un samsung GT-B3310 però mi è successo che io ricordo qual'è la password e sono sicura di n...

Ultima risposta il 26 nov 2016 per
Arilove

Scelta nome utente da tastiera

Salve a tutti, da poco ho rimesso in moto il mio vecchio pc da tavolo.. lo misi da parte per un problema della scheda video, ma non è questo il proble...

Ultima risposta il 8 set 2016 per
n00r

Scaricare programma lightworks

Ciao a tutti, avrei bisogno del parere di persone certamente più esperte di me sull'argomento virus, il fatto è questo: vorrei installare sul mio pc...

Ultima risposta il 8 set 2016 per
n00r

Come scaricare aptoide

Ciao,vorrei scaricare apioide

Ultima risposta il 8 set 2016 per
n00r

Non è installata e configurata una scheda di rete wireless.

Buonasera, è la prima volta che posto e spero di aver indovinato sezione.Da ieri,dopo un improvviso arresto del portatile, non riesco più a connetterm...

Ultima risposta il 8 set 2016 per
n00r

Disattivato profilo facebook

Ciao, Sono Agostino mi sono entrati nel profilo di Facebook e me lo hanno disattivato Configurazione: iPhone / Safari 4.0

Ultima risposta il 8 set 2016 per
n00r

Come eliminare chromium

 Risolto/Chiuso

Mi si è installato Chromium non so come e non riesco ad eliminarlo, in programmi dal pannello di controllo non lo trovo, cc cleaner non lo trova , qua...

Ultima risposta il 8 set 2016 per
n00r

Non riesco a reimpostare la pass di facebook

Ciao, avevo una mail hotmail.it ma ora mi dice che e' inesistente mi serve solo per cambiare pass al mio accaount facebook come potrei fare? Co...

Ultima risposta il 8 set 2016 per
n00r

Mail sospetta, cosa fare

ho ricevuto una mail da General Logistic Systems Gentile cliente **moderato**@libero.it siamo lieti di informarla che la spedizione a Lei destin...

Ultima risposta il 27 ott 2016 per
Grey

Non riesco a trovare driver webcam

 Risolto

Ciao ieri ho fatto qualche updates usando sw update e dopo un pò la mia webcam non ha più funzionato. inizialmente in gestione periferiche potevo ve...

Ultima risposta il 7 set 2016 per
n00r

Internet non disponibile su acer windows 10

Ciao, in pratica sono in un'appartamento in cui dovrò vivere due e c'è il Wi-Fi. Quando provo a connettermi mi si connette ma mi dice che internet no...

Ultima risposta il 11 set 2016 per
guest

Il mio samsung grand prime non si collega più al pc

Ciao, da un mese a questa parte il mio Samsung Grand Prime ha deciso di non collegarsi più al pc. Prima collegandolo con cavetto USB al pc era f...

Ultima risposta il 6 set 2016 per
n00r

Whatsapp codice errore 8004884b

Ciao! Sono quasi due settimane che non posso utilizzare whatsapp.Ho un altro nr. di telefono sul quale viene il codice . codice di errore datto e 800...

Ultima risposta il 6 set 2016 per
n00r

Togliere protezioni da hard disk primario

ciao , ho problemmi con l'hd primario (c) non riesco ad entrare come amministratore e vorrei togliere tutte le protezioni che ho messo per sbaglio nel...

Ultima risposta il 6 set 2016 per
n00r

Blocco temporaneo su facebook, cosa fare

 Chiuso

Ciao a tutti! ho bisogno di una mano vorrei sapere cos'è successo: in poche parole ieri sono entrata su facebook (da app) e appena entrata mi è appar...

Ultima risposta il 6 set 2016 per
n00r

Wifi non funziona bene su lenovo yoga 500

Ciao, scusate il disturbo ragazzi, ho un po' portatile Lenovo yoga 500, da giorni non riesco a connettermi al Wi-Fi del mio web Pocket ma non navigo ...

Ultima risposta il 6 set 2016 per
n00r

Sbloccare cellulare android

Buongiorno , non trovavo il mio telefono ed ho bloccato il telefono tramite Google, ma ritrovandolo non riesco a sbloccare nonostante la procedura non...

Ultima risposta il 6 set 2016 per
n00r

Ottenere product key windows 10

 Chiuso

Ciao, ciao melo puoi dare il codice product key per windows 10 grazie Configurazione: Windows / Firefox 48.0

Ultima risposta il 6 set 2016 per
n00r

Adobe flash player non funziona su windows 10

Ciao, Io da qualche giorno non riesco più ad aprire i giochi cn face.... uso maxthon , ho Windows 10, e avast come antivirus.... fino a qualche gg...

Ultima risposta il 6 set 2016 per
n00r

Programmi per scaricare musica

Sapete quale possa essere un buon programma facile da usare per PC per poter scaricare musica come ad esempio e-mule o limewire ?! Grazie

Ultima risposta il 6 set 2016 per
n00r

Sms inviati come email

Ciao a tutti, volevo sapere il motivo per cui mi arrivano i messaggi, gli SMS, sia per messaggio (quindi SMS) che tramite e-mail. Grazie a tutti

Ultima risposta il 6 set 2016 per
n00r

Eliminare adware su google chrome

Ciao, ciao mentre utilizzo google chrome e faccio la ricerca di una pagina si aprono altre pagine con delle pubblicità o le pagine con i siti che ti ...

Ultima risposta il 6 set 2016 per
n00r
Risultati 2301 - 2350 su un totale di 12.602