Commenti sui software

Scrivi la tua recensione oppure scrivi un commento

Risultati (12 606)

Account alice cessato

Ciao, intanto buongiorno a tutti, sono nuova in questo forum e nei forum in generale, in realtà!!! Ho un problema che mi sta decisamente complicand...

Ultima risposta il 17 feb 2017 per
n00r

Recupero account per ripristinare facebook

Ciao, Recupero account Mi chiamo Giuseppina Mosca, non riesco più ad entrare in Facebook, dovrei recuperare il mio account. Come devo fare? Grazie ...

Ultima risposta il 17 feb 2017 per
n00r

Huawei y6 mi chiede sempre account

Ciao, Il mio Huawei y 6 non vuole assolutamente sbloccarsi mi chiede sempre accaunt e mi risponde errato come posso fare aiuto è urgente Confi...

Ultima risposta il 17 feb 2017 per
n00r

Xcopy non funziona windows 10

Ciao a tutti. Sono una principiante e vorrei un aiuto dal forum. Con Windows 10 non riesco più ad utilizzare il comando xcopy per eseguire il beckup...

Ultima risposta il 17 feb 2017 per
SusinaMinogi

Come scaricare photoshop

perdonate l'ignoranza, ma dove devo cliccare per scaricare photoshop?

Ultima risposta il 16 feb 2017 per
n00r

Come faccio a eliminare il mio account facebook

Ciao, come faccio a togliermi su facebook? Configurazione: Configurazione: Windows / Chrome 49.0.2623.112

Ultima risposta il 16 feb 2017 per
n00r

Ibm thinkpad r5e non legge scheda video e porte usb

Salve a tutti, ho ereditato un vecchio pc portatile IBM ThinkPad R50e da anni, ma non l'ho mai usato perchè avevo un modello migliore. Un giorno il mi...

Ultima risposta il 16 feb 2017 per
n00r

Excel eliminare dati tramite macro

Buongiorno, ho la necessità tramite un pulsante di eliminare alcuni dati in fogli di excel differenti. La macro che sto utilizzando esegue in parte c...

Ultima risposta il 16 feb 2017 per
n00r

Quanti tipi di driver sono necessari sul computer

o tanti tipi di driver istallati sul computer chiedo se sono necessari o bisogna eliminarli ? se qualcuno mi sa dare una spiegazione grazie

Ultima risposta il 15 feb 2017 per
n00r

Pen drive usb non riconosciuta da windows 10

Ho un problema con una Pen Drive e Windows10. In seguito ad un aggiornamento non mi legge più la pen drive. O meglio quando la collego in "dispositivi...

Ultima risposta il 15 feb 2017 per
Pedu

Asus x555dg si blocca continuamente

Ciao a tutti, sinceramente non sapevo in che sezione inserire il mio problema.. ho acquistato in estate un Asus modello X555DG, con processore AMD...

Ultima risposta il 15 feb 2017 per
n00r

Boot non rileva la mia chiavetta usb

 Risolto

Buongiorno... Nella mia chiavetta ho un file ISO di Linux, ma nel boot menu (da Acer con il tasto F12). Trovo solo Toshiba... che sarebbe il mio HDD...

Ultima risposta il 15 feb 2017 per
n00r

Finestra bianca sul desktop

Ciao, ho un problema con il mio portatile, è un acer, da qualche giorno mi compare una finestra bianca sul desktop, mi nasconde tutte le icone e non...

Ultima risposta il 14 feb 2017 per
n00r

Inserire password accesso a facebook

Ciao, sul mio computer al quale hanno accesso altri familiari non riesco a inserire password d'accesso a faceook che compare in automatico grazie mc ...

Ultima risposta il 13 feb 2017 per
n00r

Audio ha smesso di funzionare

Salve ho un Toshiba Satellite L650. Ho istallato Windows 7 Ultimate, all'inizio tutto appsoto, dopo un giorno smette di funzionare l'audio. Ho install...

Ultima risposta il 13 feb 2017 per
n00r

Sbloccare huawei p9 da password

buongiorno sono disperata, non ricordo più password per sbloccare il mio telefono dopo l,accensione. Chioedo il vostro aiuto , grazie patrizia

Ultima risposta il 13 feb 2017 per
n00r

Huawei y540 bloccato, come resettarlo

Ciao, il mio huawei Y540 si è bloccato sulla schermata di reset, con le varie opzioni, ma quando mi posiziono su wipe data/factory reset (come suggeri...

Ultima risposta il 13 feb 2017 per
n00r

Connettere nokia lumia 650 a pc con usb

Come mai non riesco a connettermi tramite usb al computer con un lumia 650

Ultima risposta il 13 feb 2017 per
n00r

Telecomando universale selecline non funziona

Ciao, Ho aquistato un telecomando universale selecline per un tv Thomson, ho trovato il suo codice con la ricerca manuale, ma non funziona. Ho prova...

Ultima risposta il 13 feb 2017 per
n00r

Persa password nokia lumia 820

Ciao, Buonasera mio figlio ha messo il password e non si ricorda piu , si è messa nel telefono non sim.come si fa ?grazie Configurazione: Conf...

Ultima risposta il 13 feb 2017 per
n00r

Epson stylus sx125 driver di installazione

Ciao, ho perso il cd per l'installazione della mia stampante epson stylus sx125. Come posso fare per installare il programma nel computer senza esso? ...

Ultima risposta il 13 feb 2017 per
n00r

Non riesco più ad accedere alla mia email

Ciao, Non riesco più a entrare nella mia meil Configurazione: Configurazione: Android / Chrome 55.0.2883.91

Ultima risposta il 13 feb 2017 per
n00r

Non riesco a scaricare foto da nikon d3200 su pc

Ciao, Buongiorno, ho sempre scaricato foto dalla mia Nikon D3200 mediante cavetto in dotazione ma da circa un mese ogni volta che riprovo il Pc non ...

Ultima risposta il 13 feb 2017 per
n00r

Asus pc eee 900 bloccato

accendo il pc eee900 series e mi esce scritto......REMOVE DISKS OR OTHER MEDIA.PRESS ANY KEY TO RESTART........cosa bisogna fare?!grazie mille a chi m...

Ultima risposta il 13 feb 2017 per
n00r

Problema dopo aggiornamento schermata nera

Buongiorno a tutti, ho comprato un notebook e mentre stavo facendo gli aggiornamenti tramite Windows update, stava aggiornando la scheda video, al ria...

Ultima risposta il 13 feb 2017 per
n00r

Non riesco ad accedere al mio account hotmail

Ciao, non riesco ad accedere alla mia e-mail ***@***, sulla quale ho molti documenti salvati sulle cartelle.......... pare il problema sia un uso da p...

Ultima risposta il 13 feb 2017 per
n00r

Certificare account instagram

mi date la spunta su instagram?

Ultima risposta il 13 feb 2017 per
n00r

Sequenza di sblocco telefono lg nexus 5 dimenticata

Ho dimenticato la sequenza di sblocco del mio cellulare LG Nexus 5. mi sapete dire come fare per sbloccare il telefono? grazie Alberto

Ultima risposta il 13 feb 2017 per
n00r

Asus m50vn non mi funziona più il wifi

 Risolto

Ciao, Non mi funziona più il wi fi, il tasto fn + f2 non e piu grado di attivarlo.. Ho provato a cercare sul sito Asus i driver atkacpi e atk hot...

Ultima risposta il 13 feb 2017 per
n00r

Come eliminare reimage repaire

 Risolto

Ciao a tutti, e la prima volta che scrivo qui / spero di farlo in modo giusto. C'e qualcuno che mi puo aiutare per eliminare REIMAGE REPAIR dal ...

Ultima risposta il 10 feb 2017 per
n00r

Ricevo mail ma non riesco ad inviarrle

 Risolto

mi succede da due/tre giorni, mi viene fuori la scritta Errore 421 Cannot connect to SMTP Server 10.132.220.10 Server:" SMTP.net.vodafone.it" ID E...

Ultima risposta il 10 feb 2017 per
n00r

Non riesco accedere alla posta

Ciao, sono 3 settimane che quando vado sulla mia mail di posta mi dice"sì è verificato un errore sul recupero della posta. Provare più tardi." Può e...

Ultima risposta il 10 feb 2017 per
n00r

Ccleaner slim difficoltà di reperire link di download

 Risolto

Buonasera. Ho visto che CCleaner - Slim: è la versione raccomandata (senza toolbar). Ma non sono riuscito a trovare il link di download.... Grazie mo...

Ultima risposta il 10 feb 2017 per
n00r

Non riesco a ricevere email

 Risolto

Ciao, ho provato anche a inviarmi qualche email ma non riesco a vederle - riceverle Configurazione: Configurazione: Configurazione: Windows / ...

Ultima risposta il 9 feb 2017 per
n00r

Trackpad portatile windows 10 si blocca spesso

 Risolto/Chiuso

Ciao, Il mouse interno del portatile si blocca spesso dopo che ho installato un software gratuito per riparazione e velocizzazione del pc. L'ho disi...

Ultima risposta il 9 feb 2017 per
n00r

Non riesco più a togliere la password da huawei p8 lite

Ciao, Ho un problema ho attivato una password sul mio p8lite e ora non riesco più a toglierla, l'opzione "nessuna" e bloccata mi dice di inserire un...

Ultima risposta il 13 set 2017 per
Flavia

Esportazione rubrica outlook

Buongiorno, come posso esportare la rubrica di Outlook 2007 con estensione .wab, ho Windows 2010. Speranzosa di una vostra risposta porgo i miei pi...

Ultima risposta il 9 feb 2017 per
n00r

Scaricare whatsapp su nokia lumia 635 4g

Ciao, Non riesco a scaricare whatsapp su nokia lumia 635 4g Configurazione: Configurazione: Android / Chrome 55.0.2883.91

Ultima risposta il 9 feb 2017 per
n00r

Non funziona più il touch dopo una caduta in acqua

 Chiuso

Ragazzi mi serve aiuto, praticamente ieri il mio telefono j7 è caduto in acqua e non si accendeva più stamattina l'ho riacceso funziona tutto tranne i...

Ultima risposta il 9 feb 2017 per
n00r

Perché non riesco a vedere i video su youtube?

 Risolto/Chiuso

Ciao, sono grazia vorrei sapere xkè nn riesco a vedere i video su youtube????Configurazione: Windows Vista Internet Explorer 8.0

Ultima risposta il 17 feb 2017 per
Ramona9

Account bloccato o quasi...

RAGAZZI è DA LUGLIO 2016 CHE IL MIO ACCOUNT è BLOCCATO, MI CHIEDE, SE PROVO AD ACCEDER, DI INVIARE SEMPRE QUESTO BENEDETTO DOCUMENTO CHE INVIO OGNI VO...

Ultima risposta il 7 feb 2017 per
n00r

Whatsapp su samsung galaxy tab 3

Ciao, Non resCo caricare watsapp per mio Tab 3 Configurazione: Configurazione: Android / Chrome 54.0.2840.85

Ultima risposta il 7 feb 2017 per
n00r

Non riesco più a scaricare file da internet explorer

Ciao, ho un hp con Windows 10 e da qualche giorno ogni volta che provo a scaricare qualsiasi cosa da internet Explorer si verificano 2 situazioni: ...

Ultima risposta il 7 feb 2017 per
n00r

Anti malware sicuro e gratis

Buonasera, come faccio a scaricare un buon anti malware gratis? Grazie

Ultima risposta il 7 feb 2017 per
n00r

Richiesta documento

Ciao, potete mandarmi un indirizzo dove mandare il documento al piu presto?grazie Configurazione: Android / Chrome 55.0.2883.91

Ultima risposta il 7 feb 2017 per
n00r

Trasferire foto dal cellulare al computer microsoft

Ciao, non ricordo i passaggi di come trasferire le foto dal cellulare al computer. Ringrazio dell'attenzione Cordialmente Cocuzza Patrizia Configur...

Ultima risposta il 7 feb 2017 per
n00r

Incredilmail errore iamsupp.dll windows 10

Ciao, sono passato da windows 7 a 10 , ho provato ad installare incredilmail ma mi da errore Iamsupp e non completa la registrazione , come posso fare...

Ultima risposta il 6 feb 2017 per
annadeimiracoli

Blocco schermo wiko lenny 2

Ciao, Ho il wiko lenny 2 bloccato con pw figurata che non ricordo come lo resetta? Grazie Configurazione: Configurazione: Android / Chrome 55...

Ultima risposta il 6 feb 2017 per
n00r

Youtube e playstore non funzionano

Ciao, YouTube e il playstore ultimamente non vanno. Quando cerco di entrare nella applicazione mi appare una scritta che dice di controllare la con...

Ultima risposta il 6 feb 2017 per
n00r
Risultati 1551 - 1600 su un totale di 12.606
Unisciti ALLA COMMUNITY