Commenti sui software

Scrivi la tua recensione oppure scrivi un commento

Risultati (12 607)

Account facebook bloccato

facebook mi ha bloccato il profilo ho mandato 3 documenti e dal giorno 20 febbraio non mi fanno sapere nulla chiedo aiuto

Ultima risposta il 19 mar 2017 per
Sarade1

Caricamento facebook scaduto in ufficio

Ciao a tutti, Ho un problema nel pc in ufficio da qualche giorno non mi carica la pagina di facebook dopo un pò di tempo scade la pagina, ho provat...

Ultima risposta il 27 feb 2017 per
n00r

Come faccio a pubblicare foto

come faccio a pubblicare foto emporio mobili

Ultima risposta il 27 feb 2017 per
n00r

Riattivare vecchio account hotmail

 Risolto

Ciao ragazzi Qualcuno sa come poter accedere ad un vecchio account hotmail.it ? Purtroppo necessito di accedervi per poter continuare ad utilizz...

Ultima risposta il 24 feb 2017 per
n00r

Scaricare video e foto da samsung a5 su mac

Ciao, ho un nuovo problema ho acquistato un samsung A5,volendo scaricare video e foto ,ho scaricato SMART SWICHT,ma non riesco ad ottenere lo scopo,...

Ultima risposta il 24 feb 2017 per
n00r

Come unire tutti i contatti in un'unica email

salve ho tante mail e vorrei unire tutti i contati in'unica mail ed unire tutti i contatti sapete dirmi la soluzione migliore grazie

Ultima risposta il 24 feb 2017 per
n00r

Scaricare app su tv philips 55pfl7008s/12

 Risolto/Chiuso

Ciao, Volevo sapere come posso scaricare le applicazioni sul mio TV Philips 55PFL7008S/12 . Grazie in anticipo

Ultima risposta il 24 feb 2017 per
n00r

Riattivare account facebook disattivato

siccome ho cambiato nome xche con fb ci gioko e ho solo amici del gioko vorrei capire xche fb mi ha disattivato l accant ..dicendomi qualcuno ha cerc...

Ultima risposta il 24 feb 2017 per
samanthalonght

Non posso più vedere i video su youtube su windows 7

Ciao, Nel mio pc Windows xp non posso più vedere i video di youtube ...come posso fare? Mi dice errore prova più tardi. ... Configurazione: And...

Ultima risposta il 23 feb 2017 per
n00r

Non riesco ad accedere alla mia mail

Ciao, non riesco ad entrare nel email, appena metto usrname e password, mi dice attendere tra poco entrerai nella tua email, ma va sempre cosi non s...

Ultima risposta il 23 feb 2017 per
n00r

Non posso accedere a facebook, password dimenticata

Ciao, No riesgo o dimenticado mi pazword mail.com Configurazione:  Android / Chrome 55.0.2883.91

Ultima risposta il 23 feb 2017 per
n00r

Audio non si sente ma i driver ci sono lenovo b575e

Ciao, ecco il mio problema: non mi va l'audio del pc... è un lenovo b575e. L'icone della taskbar ha la x rossa, se clicco sinistro mi va in troubl...

Ultima risposta il 23 feb 2017 per
n00r

Non funziona più il wifi su pc asus f540l, solo cavo ethernet

Ciao, ho un ASUS F540L ed ho sempre utilizzato una connessione wireless (modem D-link Dsl-2640r), all'improvviso però la connessione è saltata ed ef...

Ultima risposta il 23 feb 2017 per
n00r

Recupero identità foto facebook messenger

Ciao a tutti, come si può risalire al contatto facebook che ha inviato una foto e che si e' salvata in automatico su messenger?grazie

Ultima risposta il 23 feb 2017 per
n00r

Facebook mi chiede sempre che devo effettuare l'accesso

Ciao, ho un problema! quando ricevo una E- Mail da Facebook , la apro e mi chiede sempre che devo effettuare l'accesso impostando E- mail e Password ,...

Ultima risposta il 23 feb 2017 per
n00r

Non riesco ad accedere su tin.it, non riconosce password e email

 Risolto

Ciao, Anche io nn riesco ad accedere in tin.it nn riconosce password e mail.,neppure andando su tin mail. A chi bisogna rivolgersi ?c'è una mail o...

Ultima risposta il 23 feb 2017 per
n00r

Come riattivare il mio account

Ciao, Gentilmente vorrei spiegazioni per riattivare il mio account, non so come ma mi è stato disattivato, ho provato gia ad insierire nome password...

Ultima risposta il 23 feb 2017 per
n00r

Wifi non funzionate su pc lenovo

Ciao, Ho un pc portatile Lenovo, da ieri pomeriggio non si contette più con nessuna wifi, ho provato di tutto e di più ma 0, non vuole proprio con...

Ultima risposta il 22 feb 2017 per
n00r

Non riesco ad entrare nella mia mail da alcuni giorni

Ciao, da alcuni giorni non riesco ad entrare nella mia casella di posta ma sono sicura che nome e pw sono corretti come fare? Configurazione: C...

Ultima risposta il 22 feb 2017 per
n00r

Mail alice non mi accetta la password per motivi di sicurezza

Ciao, non riesco al accedere alla mia mail alice.it pur inserendo la mia mail e la password che non mi accetta, ma che sono sempre le stesse da anni....

Ultima risposta il 22 feb 2017 per
n00r

Pagine aperte facebook non utilizzate con profilo

Ciao, ho tre pagine aperte Facebook con foto di profilo e informazioni nn utilizate come faccio ad eliminarle e tenerne solo una Configurazion...

Ultima risposta il 22 feb 2017 per
n00r

Recupero password instagram

Recupero password di instagram

Ultima risposta il 10 gen 2018 per
naomidianaaa

Recuperare password facebook

Ciao, non mi ricordo la password di facebook però quella vecchia me la ricordo qualche soluzione per entrare Configurazione: Configurazione: Wi...

Ultima risposta il 22 feb 2017 per
n00r

Cancellazione

Come ci si cancella da questo forum?

Ultima risposta il 22 feb 2017 per
n00r

Non vedo facebook da settimane

Ciao, Apare buio appena tocco il facebook Dal profilo sono genny lich Configurazione: Configurazione: Android / Chrome 28.0.1500.94

Ultima risposta il 22 feb 2017 per
n00r

Problema windows non vede secondo hdd notebook

Ciao, ho un problema con il mio notebook alienware. La mia configurazione è composta da un ssd 256gb (m2) + 1 hdd da 1 tb (sata) , ovviamente sono ...

Ultima risposta il 21 feb 2017 per
lucamani87

Come recuperare account facebook controllo documento d'identità

Ciao, come posso accedere a facebook in quanto continua a uscirmi la scritta : Grazie per la pazienza che dimostri mentre lavoriamo per verificare...

Ultima risposta il 25 giu 2020 per
Kela1985

Password scaduta, non riesco ad entrare sulla mail

Ciao, non capisco perchè debbo cambiare la password, ma nonostante cerco di seguire le istruzioni per cambiarla non riesco a registrare quella nuov...

Ultima risposta il 21 feb 2017 per
n00r

Malwarebytes anti-malware errore aggiornamento

Questa mattina come dal titolo "Malwarebytes Anti-Malware Errore Aggiornamento" ho provato ad disinstallare il programma ed istallarlo nuovamente m...

Ultima risposta il 21 feb 2017 per
n00r

Accedere a posta elettronica senza il numero di cellulare

Ciao, Non voglio lasciare il mio numero di telefono, ma la pagina non va avanti per aprire la posta. cosa devi fare? Configurazione: Configura...

Ultima risposta il 21 feb 2017 per
n00r

Non riesco più ad entrare sulla mia email

Ciao, non riesco a rientrare nella ia e-mail da un po' di tempo, cosa devo fare? Configurazione: Configurazione: Android / Chrome 56.0.2924.87

Ultima risposta il 21 feb 2017 per
n00r

Come accedere a posta alice, numero associato disattivato

Ciao, non riesco ad accedere alla mia posta di alice e il numero a cui è associato è disattivato come devo fare? Configurazione: Configurazione...

Ultima risposta il 21 feb 2017 per
n00r

Ripristinare facebook, non si trova più alta

Ciao, Vorrei sapere gentilmente come posso ripristinare Facebook in quanto non trovo più nulla Grazie Giuseppina Mosca Configurazione: Android / C...

Ultima risposta il 20 feb 2017 per
n00r

Trasferire rubrica, foto e i messaggi dal telefono a pc

come fare per trasferire la rubrica i contatti le foto e i messaggi dal telefono al pc?

Ultima risposta il 20 feb 2017 per
n00r

Non riesco ad entrare nella mia email

Ciao, non riesco ad entrare nella mia mail, mi dice sempre password errata. Ma è corretta controllata e digitata piu volte Configurazione: Co...

Ultima risposta il 20 feb 2017 per
n00r

Come scaricare aptoide su ios

Ciao,come si fa ad avere aptoide su ios Configurazione: Configurazione: iPhone / Safari 600.1.4

Ultima risposta il 20 feb 2017 per
n00r

Non riesco a visualizzare facebook

Salve a tutti, spero di non darvi fastidio con la mia richiesta, ma non riesco ad accedere a facebook da almeno 3 mesi dal mio computer... uso la piat...

Ultima risposta il 20 feb 2017 per
n00r

Samsung galaxy s5 schermo nero dopo caduta

Ciao, ho un Samsung galaxy s5, mentre camminavo tranquillamente il telefono mi è caduto e quando l'ho ripreso lo schermo era completamente nero ma le ...

Ultima risposta il 20 feb 2017 per
n00r

Tiscali mail non funziona più, cosa fare

Ciao, non si apre tiscali mail, è qualche giorno che funziona e non funziona Configurazione: Configurazione: Windows / Chrome 56.0.2924.87

Ultima risposta il 20 feb 2017 per
n00r

Problemi sblocco home huawei p8 lite

Ho un problema non ricordo il Pin di sblocco della schermata home del cellulare, è possibile toglierlo senza resettare il telefono? Non riesco ad macc...

Ultima risposta il 27 feb 2018 per
aserh

Mi arriva la conferma del codice sul numero vecchio

 Risolto

Ciao, Sto cercando l'email del mio vecchio fesb ma mi dice che mi arriva la conferma del codice tramite telefono solo che nn ho più quel numero co...

Ultima risposta il 20 feb 2017 per
n00r

Non riesco accedere alla mia posta

Ciao, non riesco ad accedere alle mie email mi dice sempre credenziali non esatte eppure io uso sempre quelle Configurazione: Configurazione: W...

Ultima risposta il 20 feb 2017 per
n00r

Come chiedere a 3 amici il recupero password facebook

vorrei sapere come si fa se mi sono dimenticato la password di facebook a chiedere a 3 amici fidati il recupero?? una volta c'era scritto hai dimentic...

Ultima risposta il 20 feb 2017 per
n00r

Facebook il codice mi arriva sul numero vecchio

 Risolto

Non posso accedere al mio account facebook poiché ho cambiato il numero di cellulare, quindi il codice mi arriva sul numero vecchio. Come posso fare?

Ultima risposta il 23 giu 2023 per
Criss

Picasa3 genera cartelle in automatico

Salve. Uso PICASA3 abitualmente e salvo le foto su FOTO di APPLE e su GOOGLE FOTO. Mentre usavo PICASA3 per l' abituale gestione delle foto, PIC...

Ultima risposta il 17 feb 2017 per
n00r

Mi è impossibile entrare nella mia mail

salve, da giorni nn riesco ad entrare nella mia posta alice da un mese cosa devo fare?

Ultima risposta il 17 feb 2017 per
n00r

Pc asus codice sicurezza rete wifi

Ciao, Il mio pc Asus per collegarlo al weefree mi chiede codice di sicurezza rete!! Non so quale! e vicino al modem non c è scritto Config...

Ultima risposta il 17 feb 2017 per
n00r

Apertura mail mi dice che il sito non è sicuro

Ciao, non riesco ad entrare nella mail.mi dice che il sito non è sicuro.che succede? Configurazione: Configurazione: Windows / Internet Explor...

Ultima risposta il 17 feb 2017 per
n00r

Come cancellare indirizzo di posta

Ciao, come faccio a cancellare il mio indirizzo di posta? Configurazione: Configurazione: Windows / Internet Explorer 11.0

Ultima risposta il 17 feb 2017 per
n00r
Risultati 1501 - 1550 su un totale di 12.607
Unisciti ALLA COMMUNITY