Noureddine Bouzidi
Posti22674Data di registrazionegiovedì 19 marzo 2009StatoModeratoreUltimo interventogiovedì 7 gennaio 202115.415 20 feb 2017 alle 16:35
Vai su questa pagina inserisci la tua E-mail o telefono o nome utente o nome completo
quando ti darà le opzioni di recupero password fai clic sulla voce "non ho più accesso a questi dati" (o qualcosa simile) sotto il riquadro grigio.
Delle informazioni che solo tu potresti conoscere ti verranno richieste e se rispondi giusto potrai cambiare la mail associata al tuo account
Quando faccio questa procedura, mi fa reimpostare la password tramite mail. Il problema è che mi chiede di confermare la mia identità tramite numero di telefono. Ho provato più volte cliccando sulla voce “non ho più questi dati” ma anche reimpostando tutto continua a dire che l’account è bloccato per motivi di sicurezza e devo confermare l’identità con il cellulare. Come faccio se non ho più questo numero?
Qualcuno di voi ha risolto? Non riesco ad accedere facebook, le mail non mi arrivano, ho dune numeri di cui uno vecchio ( forse) e 8n quello nuovo non mi arrivano SMS, ho continuato a contattare fb ma nulla, mi chiede il codice sicurezza da generare all'interno fb ma non posso accedere da nessuna parte, come posso fare? Aiutoooooo
28 mag 2020 alle 17:46
E quindi non riesco più ad entrare dentro Facebook
Aiutooooooooooo
9 lug 2020 alle 01:16
16 ago 2020 alle 13:54
4 gen 2021 alle 23:32
8 gen 2021 alle 18:09