Come accedere a Facebook senza email e password [Risolto/Chiuso]

Lulla - 21 mar 2017 alle 20:34 - Ultima risposta:  Mary
- 14 lug 2018 alle 19:29
Ciao,non riesco piu ad accedere al mio account facebook ho dimenticato la password non ho l email x recuperare non ho salvato il numero di telefono e non ricordo la risposta alla domanda di sicurezza!! Come faccio???

Altro... 

10 risposte

Miglior risposta
28
Grazie
Ciao non riesco a recuperare il mio vecchio profilo Facebook

Grazie Ivi 28

Altro da dire? Aggiungi commento

CCM ha aiutato 313 internauti questo mese

Commenta la risposta di Ivi
n00r 22868 Posti giovedì 19 marzo 2009Data di registrazioneContribuenteStato venerdì 29 dicembre 2017 Ultimo intervento - 22 mar 2017 alle 11:57
3
Grazie
Vai su questa pagina inserisci la tua E-mail o telefono o nome utente o nome completo
quando ti darà le opzioni di recupero password fai clic sulla voce "non ho più accesso a questi dati" (o qualcosa simile) sotto il riquadro grigio.
Delle informazioni che solo tu potresti conoscere ti verranno richieste e se rispondi giusto potrai cambiare la mail associata al tuo account
io ho lo stesso problema:
Il mio account facebook è stato disattivato da qualche mese.. ricordo la e-mail ma non posso più accedervi ad essa. Non ho associato altre e-mail o num telefonici. Non mi escono domande di sicurezza ne altre opzioni con cui posso reimpostare la pass.
Ricordo abbastanza password ma datate di 8 mesi. Cosa posso fare?
Ho un problema non riesco ad accedere al mio account qualcuno mi può aiutare grazie
salve a tutti ho avuto un problema con il mio account facebook , ci stavo entrando con la mia password ma mi diceva errata e ho fatto tanti tentativi e adesso mi dice che non posso piu' provare .. quindi ho messo password dimenticata e non mi arriva nessun codice per cambiare password ecc e mi dice riprovaa piu' tardi ...cosa posso fare? aiutooo per favore
virbuldo 1 Posti martedì 6 marzo 2018Data di registrazione martedì 6 marzo 2018 Ultimo intervento - 6 mar 2018 alle 14:59
ciao io non riesco piu ad accedere alla email di registrazione in quanto disattivata e impossibile da ripristinare, ho fatto l'unica procedura che mi da Facebook e dopo avere inserito i codici che mi hanno fornito i contatti fidati mi dice : L'indirizzo e-mail che hai inserito è già in uso su un altro account Facebook...... come faccio a recuperare la mia password??
0
Grazie
Ciao ho dimenticato l email e non posso entrate come
Commenta la risposta di Roberto