Ciao,
ho un problema con facebook mi fa entrare direttamente nella mia pagina (profilo)senza mettere la password
e l'email come posso fare per disattivare questo ...aiutatemi
a n00r: se entri in FB direttamente, senza dover aprire la pagina di accesso e senza digitare nessuna pswd, puoi uscire da FB cliccando su Account (in alto a dx) e selezionando ESCI (nella tendina che viene fuori è l'ultima voce). in questo modo la volta successiva entri nel modo solito, cioè digitando la pswd. prima di entrare però, deseleziona l'uccellino nella casella "resta collegato", che molto probabilmente sarà selezionata. non ti so dire perché, ma molto spesso viene selezionata questa opzione senza che la si attivi.
Buongiorno ho un grosso problema io tempo fa avevo un profilo insieme alla mia ex compagna lo chiuso ma ora mi risulta che lei lo abbia riaperto allora vi chiedo come posso fare a risalire a quel profilo premesso che io non ho più ne e-mail ne password
Con il numero di cellulare se avevi insertion il tuo...altrimenti se e ha Nome suo tutto, mail cellulare, per la privacy non ti posso no i inviare dati per l accesso.oppure puoi dimonstrate che e stato aperto da ambudue se hai qualcosa da dimostrare non so fatti venire a mente qualcosa, tipo avete un figlio...che pubblicavi foto di lui????puoi con il centro assistenza, inviare in document o tuo e certification del bimbo di nascita....se co riesci scrivimi so ***@*** via prova..Maurizio.
Noureddine Bouzidi
Posti22674Data di registrazionegiovedì 19 marzo 2009StatoModeratoreUltimo interventogiovedì 7 gennaio 202115.404 9 feb 2010 alle 12:40
ciao,
in internet explorer clicca "Strumenti" > "Elimina cronologia esplorazione" seleziona "Password" quindi clic "Elimina"
Ps: Tutte le password salvate saranno eliminati, se mantieni salvati dati di accesso in altri siti web questi saranno eliminati quindi se hai dimenticato qualche password per qualche sito o forum, prova ad ricuperarli o cambiarli prima
come faccio ad entrare su facebook non mi prende il nome della password mi risponde che non e esatta lo riffatta tante volte sempre la stessa risposta posso cambiare nome della password
giulietta mennY
se sei registrata basta fare cosi:quando esci non devi cliccare su accaunt e poi su esci devi cliccare direttamente sulla x per chiudere
se non sei registrata cercalo su internet ci sono diversi metodi
spero di esserti stata utile!!!!!
ciao
ho un problema che visho con i miei occhi che un mio amico è entrato nel mio accaun senza digitare la password!!! cambio spesso password ma nn è un problema per lui, spesso mi ritrovo i messagi già aperti che li vede da casa sua , come posso fare??? se nn è legale perchè facebook lo permette???
ti devi mettere prima una password sbagliata e ti viene una frase con reimposta la password e clica su di lei......e ti metti che password vuoi.........ciao!!!
allora vai su facebook,poi su benvenuti su facebook,e ti esce una schermata ke ti permette di iscriverti ho di accedere all tuo profilo...devi mettere tt le tue info(nome cognome cell....)e poi ti arriverà una mail sulla posta elettronika che ti dirà che dal quel momento potrai usare facebook comodamente....io ho 13 anni e lo so usare...fidati spero ke qst consiglio ti sia di aiuto!!!!!^:^
quando entri su facebook vai su accaount esci poi metti una pasword accaso dopo ti dice pasword non valida sopra esce 1 scritta vuoi salvare la tua pasword te metti no mai per questo sito... fine..........
ciao sn giulia anche io ho un problema ke quando entro su facebook nn mi fa chattare mi spunta sempre un triangolino giallo con un punto ! come posso aggiustarla
ho un grossissimo problema.Da qualche tempo ho messo una nuova password ma sono restata tanto tempo collegata ke mi sono dimenticata quella nuova.aiuto xke se il mio computer si imballa un altra volta non riusciro mai piu ad entrare nel mio account perfavore AIUTO!!!!!!!!!!!
io quando entro e metto la password e la email nn riesco ad accedere e nn capisco come maiii behh grazie
Noureddine Bouzidi
Posti22674Data di registrazionegiovedì 19 marzo 2009StatoModeratoreUltimo interventogiovedì 7 gennaio 202115.404 Modificato il 12 dic 2018 alle 12:08
@lolo1234
la password è stata salvata dal browser ? accedi automaticamente?
in questo caso puoi recuperarla con un software da nirsoft.net
dici quale browser utilizzi IE , Firefox, chrome, ...
quando sei nella pagina di Facebook prima di uscire clicca sulla voce esci e vedrai che quando rientri ti chiederà nuovamente la password e la mail. ciao spero di esserti stato utile
ciao,io so cm aiutarti....facebook ti fa entrare senza immettere la password quando ti connetti su quella striscia blu in alto ci sono scritte varie cose:home profilo account dv premere account e ti esce un menu a tendina dv premere l'ultima opzione cioe esci e ti fa ritornare dv devi scrivere e-mail e la passwor ciao ankio avevo lo stesso problema ciao da marty
grazie mille raga mi siete stati molto utili questa pagina mie servita come aiuto e come spiegazione principale di come si usa facebook grazie o capito tutte le vostre spiegazioni
piera termini
Posti1Data di registrazionelunedì 10 settembre 2012StatoMembriUltimo interventolunedì 10 settembre 2012 10 set 2012 alle 14:01
seno puoi andare su account e li ci sono scritte le modalita di scelta e puoi cambiare tutto devi digitare il seguente codice su imposta nuova password:0gLoFE1p1 poi dp aver inserito il codice esci riaccedi cambi la password vai su msn e vai sui messaggi ricevuti viene scritto rinconferma la password clicchi e la cambi di nuovo ed ecco fatto nn entrerai mai piu direttamente nella pagina ma dovrai inserre la password se nn funziona vai su questo e-mail (moderato)@live.it mi commenti e io ti aiutero!!!!seno mi dai la tua password e ti faccio io se nn capisci spero di averi aiutato\a....ciao!!!!!!!
13 nov 2015 alle 11:59
19 feb 2017 alle 08:03
2 dic 2017 alle 18:20
2 dic 2017 alle 18:21