Ciao,
ho un problema con facebook mi fa entrare direttamente nella mia pagina (profilo)senza mettere la password
e l'email come posso fare per disattivare questo ...aiutatemi
a n00r: se entri in FB direttamente, senza dover aprire la pagina di accesso e senza digitare nessuna pswd, puoi uscire da FB cliccando su Account (in alto a dx) e selezionando ESCI (nella tendina che viene fuori è l'ultima voce). in questo modo la volta successiva entri nel modo solito, cioè digitando la pswd. prima di entrare però, deseleziona l'uccellino nella casella "resta collegato", che molto probabilmente sarà selezionata. non ti so dire perché, ma molto spesso viene selezionata questa opzione senza che la si attivi.
Buongiorno ho un grosso problema io tempo fa avevo un profilo insieme alla mia ex compagna lo chiuso ma ora mi risulta che lei lo abbia riaperto allora vi chiedo come posso fare a risalire a quel profilo premesso che io non ho più ne e-mail ne password
Con il numero di cellulare se avevi insertion il tuo...altrimenti se e ha Nome suo tutto, mail cellulare, per la privacy non ti posso no i inviare dati per l accesso.oppure puoi dimonstrate che e stato aperto da ambudue se hai qualcosa da dimostrare non so fatti venire a mente qualcosa, tipo avete un figlio...che pubblicavi foto di lui????puoi con il centro assistenza, inviare in document o tuo e certification del bimbo di nascita....se co riesci scrivimi so ***@*** via prova..Maurizio.
ciao,
in internet explorer clicca "Strumenti" > "Elimina cronologia esplorazione" seleziona "Password" quindi clic "Elimina"
Ps: Tutte le password salvate saranno eliminati, se mantieni salvati dati di accesso in altri siti web questi saranno eliminati quindi se hai dimenticato qualche password per qualche sito o forum, prova ad ricuperarli o cambiarli prima
come faccio ad entrare su facebook non mi prende il nome della password mi risponde che non e esatta lo riffatta tante volte sempre la stessa risposta posso cambiare nome della password
rrthgyju...come fai ad entrare senza pas.pass..nn so i puo'..io quando entro la pag si carica e nn si visualizza il mio profilo..non riesco ad entrare..qualcuno puo' aiutarmi....questo problema esiste da circa una settimana..se entro nel facebook di mia sorella nn mi da problemi..sul mio carica e basta...
e possibile entrare nel facebook solo "SE" hai meso resta colegato..xke anche a me mi e succeso e ogni volta che entro adesso mi devo mettere solo il mail e basta ma io credo che prima mi devo cancelare e dopo inscriversi di nuovo....vi ringrazio se vi sono stata da aiuto...ciao...
per Zazzy: non puoi chattare se il tuo browser è vecchio e non sopporta la chat di FB. ma in quel caso dovrebbe venirti una finestra di dialogo che ti avvisa di aggiornare il browser.
ciao sn angela di napoli come faccio ad entrare ne mio contatto sensa password xke lo dimenticata me ne sn fatto un altro di cont. e ora voglio disattivarlo ma nn mi fa entrae perche ho dimenticato la password nn lo proprio dimenticata e che nn mi ricordo la seguenza
aiutatem sn disperata po ho il mio vero contatto che la password la so ma lo stssso nn mi ricordo la segenza cm cfaccio ad entrare per cambiare e poi nn ho la password attuale aiutooooo vi scongiuro vi prego trovate na soluzione <3
mi aiutate x favore ho inserito x sbaglio salva password su'fb ora vorrei eliminare nel senso ke devo inserirla x entrare e no ke resta memorizzata grz
ciao o mi sono scrita da poco sul faceebook o completato tuto e ora non mi fa entrare piu mi dice reinvia imail per completare il profilo come devo fare
vai nella tu casella mail, troveri una mail da facebook che contiene un link in blu, tu lo schiacci e ti viene fuori la pagina facebook che dice che hai confermato la tua registrazione poi basta entrare metti email e password ecco facilissimo :))))))
ciao vi chiedo scusa ma per errore o cancellato dalle mie amicizie maria teo sava vi chiedo gentilmente di poterla reintegrare tra i miei amici spero tanto che mi aiuterete anche perche io sono spratico grazie
aiutoooooooooooo mi sono dimenticata la password di facebook... ho solo email e password di quando mi sono iscritta... come faccio a rientrare, magari anche da email live... grazie
sono nella m**** è piu di 2 giorni che sto aspettando di cambiare la mia password ecco come è andata :
avevo memorizzata la password su fb .. ogni volta che entravo ma l'altro ieri non c'era e me la sono dimenticata ed ora non posso fare piu niente perchè msn l'ho fatto nuovo e mi memorizza ancora quello vecchio
aiutatemi vi pregooooooooooo :DDDD pleaseee
aiutatemi mi sono dimenticato una passuord di fb e nn so usate msn come faccio aiutatemi nn posso stare senza facebook aiutatemi vi prego fatelo vi supplico
salve a tutti,,,,volevo sapere una semplice cosa,,,,io cio' la password di facebook memorizzata,,,ma nn ricordo cosa avevo scritto,,,mi potreste aiutare,,,,vi spiego meglio,,,l'altro giorno volevo entrare su un altro pc ma nn ricordo la password,,cpt,,,grazie a tutti
salve l'altra settimana sono entrato su facebook quando sono uscito il giorno dopo ancora non mi ricordavo più la password mi chiedevo se mi potete aiutare per entrare senza password ?
perfavore
entrare senza password non è possibile... ma puoi reimpostare la tua cliccando su Password dimenticata nella home page di facebook e seguendo la procedura
Ciao scusami io non so come fare sto impazzendo dovrei uscire da facebook perche ho il cell rotto pero poi non ricordo la password come devo fare aiuto
la tua, solo tu la conosci, se l'hai dimenticata puoi recuperarla tramite la procedura di facebook "password dimenticata"
quella di un altra persona non puoi scoprirla
giulietta mennY
se sei registrata basta fare cosi:quando esci non devi cliccare su accaunt e poi su esci devi cliccare direttamente sulla x per chiudere
se non sei registrata cercalo su internet ci sono diversi metodi
spero di esserti stata utile!!!!!
Se usi google chrome devi tenere cliccato per un paio di secondi le freccette in alto a sinistra di uscirà una finestrella clicca su cronologia completa.Si aprirà una nuova pagina con scritto in alto
cancella tutti i dati di navigazione e scegli dati che vuoi cancellare!!!buona fortuna!!!
salve a tutti,,,,volevo sapere una semplice cosa,,,,io cio' la password di facebook memorizzata,,,ma nn ricordo cosa avevo scritto,,,mi potreste aiutare,,,,vi spiego meglio,,,l'altro giorno volevo entrare su un altro pc ma nn ricordo la password,,cpt,,,grazie a tutti
Chrome = in una nuova scheda scrivi chrome://settings/ e dai invio
nella pagina di impostazioni, in basso clic su 'Mostra impostazioni avanzate...' poi 'Password e moduli' clic su 'Gestisci password salvate'
ciao
ho un problema che visho con i miei occhi che un mio amico è entrato nel mio accaun senza digitare la password!!! cambio spesso password ma nn è un problema per lui, spesso mi ritrovo i messagi già aperti che li vede da casa sua , come posso fare??? se nn è legale perchè facebook lo permette???
allora vai su facebook,poi su benvenuti su facebook,e ti esce una schermata ke ti permette di iscriverti ho di accedere all tuo profilo...devi mettere tt le tue info(nome cognome cell....)e poi ti arriverà una mail sulla posta elettronika che ti dirà che dal quel momento potrai usare facebook comodamente....io ho 13 anni e lo so usare...fidati spero ke qst consiglio ti sia di aiuto!!!!!^:^
ti devi mettere prima una password sbagliata e ti viene una frase con reimposta la password e clica su di lei......e ti metti che password vuoi.........ciao!!!
quando entri su facebook vai su accaount esci poi metti una pasword accaso dopo ti dice pasword non valida sopra esce 1 scritta vuoi salvare la tua pasword te metti no mai per questo sito... fine..........
ciao sn giulia anche io ho un problema ke quando entro su facebook nn mi fa chattare mi spunta sempre un triangolino giallo con un punto ! come posso aggiustarla
ho un grossissimo problema.Da qualche tempo ho messo una nuova password ma sono restata tanto tempo collegata ke mi sono dimenticata quella nuova.aiuto xke se il mio computer si imballa un altra volta non riusciro mai piu ad entrare nel mio account perfavore AIUTO!!!!!!!!!!!
@lolo1234
la password è stata salvata dal browser ? accedi automaticamente?
in questo caso puoi recuperarla con un software da nirsoft.net
dici quale browser utilizzi IE , Firefox, chrome, ...
quando sei nella pagina di Facebook prima di uscire clicca sulla voce esci e vedrai che quando rientri ti chiederà nuovamente la password e la mail. ciao spero di esserti stato utile
ciao,io so cm aiutarti....facebook ti fa entrare senza immettere la password quando ti connetti su quella striscia blu in alto ci sono scritte varie cose:home profilo account dv premere account e ti esce un menu a tendina dv premere l'ultima opzione cioe esci e ti fa ritornare dv devi scrivere e-mail e la passwor ciao ankio avevo lo stesso problema ciao da marty
grazie mille raga mi siete stati molto utili questa pagina mie servita come aiuto e come spiegazione principale di come si usa facebook grazie o capito tutte le vostre spiegazioni