Ciao,
il mio account in hotmail.com e' stato bloccato per la mia sicurezza e mi dicono che ricevero' un codice per rientrare.Il codice lo mandano al mio secondo indirizzo di posta ma quello che hanno e' errato,sono iscritta da 9 anni e quindi e' cambiato anche il numero del mio cellulare..cosa posso fare?Ho una rubrica con moltissimi indirizzi e contatti di lavoro..sono nei guai!help
Potrebbe anche interessarti:
Accesso bloccato hai tentato di accedere troppe volte con una password o un account non corretto
Account outlook bloccato - Migliori risposte
Come sbloccare account hotmail - Migliori risposte
Noureddine Bouzidi
Posti22674Data di registrazionegiovedì 19 marzo 2009StatoModeratoreUltimo interventogiovedì 7 gennaio 202115.404 25 mag 2011 alle 14:24
il 3 Maggio ho esposto il mio problema forse non ho specificato quale account e' stato bloccato per la mia sicurezza ,l'account e' in hotmail...posso sperare in una risposta?
Grazie
Liana
Noureddine Bouzidi
Posti22674Data di registrazionegiovedì 19 marzo 2009StatoModeratoreUltimo interventogiovedì 7 gennaio 202115.404 6 giu 2014 alle 17:47
ciao,
prima del blocco, nel tuo account hai già impostato un numero di cell o un account secondario ?
"mi rimanda semplicemente al mio problema"
nella pagina clic su "Il tuo account è stato temporaneamente bloccato"
"Il codice lo vogliono mandare ad un indirizzo email non mio e non posso selezionare un altro account o un numero di telefono a cui mi possano mandare questo benedetto codice"
durante la procedura ti chiederanno di inserire un account nel quale ti risponderanno, come mai non riesci a selezionare un altro ???
ciao, guarda anche io ho lo stesso problema non ricordo la domanda di sicurezza e neanche la seconda email perchè ho creato l'account anni fa.. non so proprio come fare..
Ciao, io entro in outlook e non mi fa inviare piu messaggi mi dice che a causa di un limite giornaliero non posso piu inviarli prima quando succedeva cosi bastava impostare il numero di cellulare e dopo sms potevo continuare ad inviare messaggi ora invece non più io ci lavoro .... mi serve aiuto visto che il supporto tecnico non risponde mai!
25 mag 2011 alle 12:57
Grazie
Liana
3 lug 2011 alle 15:08