Ciao,
il mio account in hotmail.com e' stato bloccato per la mia sicurezza e mi dicono che ricevero' un codice per rientrare.Il codice lo mandano al mio secondo indirizzo di posta ma quello che hanno e' errato,sono iscritta da 9 anni e quindi e' cambiato anche il numero del mio cellulare..cosa posso fare?Ho una rubrica con moltissimi indirizzi e contatti di lavoro..sono nei guai!help
Potrebbe anche interessarti:
Assistenza hotmail account bloccato
Accesso bloccato hai tentato di accedere troppe volte con una password o un account non corretto - Migliori risposte
Noureddine Bouzidi
Posti22674Data di registrazionegiovedì 19 marzo 2009StatoModeratoreUltimo interventogiovedì 7 gennaio 202115.415 25 mag 2011 alle 14:24
il 3 Maggio ho esposto il mio problema forse non ho specificato quale account e' stato bloccato per la mia sicurezza ,l'account e' in hotmail...posso sperare in una risposta?
Grazie
Liana
grazie mille. con il primo link sono riuscita ad entrare. ma non ho capito perchè con questo si e con login live outlook ci sono stati problemi. non è che è stato hackerato o altro?
mi hanno scritto il pin per poter contattare l'addetto on line se mi arriva il messaggio in posta elettronica nelle prossime 24 ore..speriamo!! Ti ringrazio vivamente
Noureddine Bouzidi
Posti22674Data di registrazionegiovedì 19 marzo 2009StatoModeratoreUltimo interventogiovedì 7 gennaio 202115.415 26 mag 2011 alle 20:01
speriamo e in bocca al lupo spesso perché dovrai aver molto pazienza con loro e la procedura rischia di durare
comunque facci sapere dell'esito e come hai fatto.. ci interessa saperlo
Salve
sono ancora in attesa ..non arriva niente!!!
Noureddine Bouzidi
Posti22674Data di registrazionegiovedì 19 marzo 2009StatoModeratoreUltimo interventogiovedì 7 gennaio 202115.415 31 mag 2011 alle 11:22
ciao
mi dispiace
leggi qui la vicenda della ragazza e le mail che ha scambiato con lo staff della hotmail
Noureddine Bouzidi
Posti22674Data di registrazionegiovedì 19 marzo 2009StatoModeratoreUltimo interventogiovedì 7 gennaio 202115.415 3 giu 2011 alle 10:40
sono felice per te
potresti dirci come hai fatto per risolvere magari serve a qualcuno nel tuo stesso caso ?
non so esattamente perche' ho fatto talmente tanti di quei passaggi che non ricordo .Ho iniziato cercando di seguire cio' che mi appariva ad un certo punto mi si richiedeva il pin di accesso che mi e' stato spedito giorni fa' ma non serviva a niente.Questa volta ha funzionato..Ti ringrazio di nuovo
Noureddine Bouzidi
Posti22674Data di registrazionegiovedì 19 marzo 2009StatoModeratoreUltimo interventogiovedì 7 gennaio 202115.415 3 giu 2011 alle 11:41
non ricordo esattamente perche' ho fatto milioni di tentativi..alla fine mi e' apparso un rettangolo dove poter scrivere il mio secondo nuovo indirizzo email..ed ho risolto..Mi dispiace non poterti essere utile ma credimi ho fatto tanti di quei tentativi che non ricordo assolutamente quale e' stato quello buono
Ciao, io non sono entrato nella casella di hotmail per diverso tempo, ora, dopo averlo sbloccato, non ho più neanche una mail.. un indirizzo, niente.
L'avevo dal 2003...
E' successo anche a te così?
Stesso problema anche io: conosco la parola segreta, ma l'unica cosa che da come opzione è inviare un codice ad un altro indirizzo email, che purtroppo non esiste più!!!! Per favore chi ha risolto condivida la soluzione! Grazie infinite!
ciao anche io non riesco a entrare nella mia email gia da tempo.ho provato con i moduli di sblocco ma dicono che le mie informazioni non sono sufficienti,ma io non ricordo tutto.aiuteresti anche me?grazie mille
Ciao .. io ho lo stesso problema, mi dice che per la mia sicurezza è stato bloccato e che manderanno un codice a una mail che però io non so di chi cavolo sia, inoltre nel modulo da compilare mi chiede cose che non ricordo e cose che non ho, come la carta di credito x box .. come posso fare???
a questo link mi appare pagina inesistente,. ho stesso problema
Noureddine Bouzidi
Posti22674Data di registrazionegiovedì 19 marzo 2009StatoModeratoreUltimo interventogiovedì 7 gennaio 202115.415 5 giu 2014 alle 11:59
grazie per aver segnalato il link è stato aggiornato
Si ma con il nuovo link mi riporta alla schermata di accesso di hotmail e se il profilo è bloccato comunque non posso modificare nulla.... ho un problema enorme gli indirizzi su cui possono inviare il codice non so perchè sono tutti sbagliati come posso ricevere questo benedetto codice e sbloccare la mia posta!
Noureddine Bouzidi
Posti22674Data di registrazionegiovedì 19 marzo 2009StatoModeratoreUltimo interventogiovedì 7 gennaio 202115.415 18 giu 2014 alle 11:03
purtroppo la procedura del primo link è stata tolta da microsoft
ormai rimane solo la procedura del secondo link
non ho parole per hotmail... ho lo stesso problema un po di tutti di non riuscire ad accedere perche hotmail pensa che qualcun altro stai usando il mio account.
Ho provato con l'inserire le informazine e non sono sufficienti, ho provato a farmi inviare i codici su altre email e niente, ho provato a farmi mandare il codice per messaggio ma anche li nulla...ma uno come c***o deve fare per poter riusare la propria mail.
Spero in qualche formula magica da parte di qualcuno di voi
Ciao a tutti, hotmail mi dice che mi sta chiamando per dirmi il codice di sicurezza per accedere, ma è mezzora ke aspetto e non riesco ad avere uno stramaledetto codice di 5 numeri-.-
si può!!!
kekkop98
Posti1Data di registrazionevenerdì 5 settembre 2014StatoMembriUltimo interventovenerdì 5 settembre 2014 5 set 2014 alle 20:36
ciao, anche a me hanno bloccato l'account e hanno un indirizzo email che non esiste, oltre a scegliere quell'opzione non si può fare..
Noureddine Bouzidi
Posti22674Data di registrazionegiovedì 19 marzo 2009StatoModeratoreUltimo interventogiovedì 7 gennaio 202115.415
>
kekkop98
Posti1Data di registrazionevenerdì 5 settembre 2014StatoMembriUltimo interventovenerdì 5 settembre 2014 5 set 2014 alle 21:11
Ho il vostro stesso problema. Per accedere e recuperare il mio account ho bisogno di quello stramaledetto codice che DA GIORNI non arriva..altro che tre minuti!
Ragazzi ho anke io lo stesso problema piu o.meno...ho inserito i dati e non sono suffic. L e mail alternativa non ricordo l e mail completa e ne la password HELPPP
Casamarce
Posti1299Data di registrazionegiovedì 21 novembre 2013Ultimo intervento 7 febbraio 20211.043 19 set 2014 alle 16:42
Ciao,
vai qui: https://account.live.com/ResetPassword.aspx resetta la password e quando ti chiede dove deve mandare il codice clicca su Non uso più queste informazioni. per dare un nuovo indirizzo di contatto
enza cardillo
>
Casamarce
Posti1299Data di registrazionegiovedì 21 novembre 2013Ultimo intervento 7 febbraio 2021 23 dic 2014 alle 23:11
ciao non riesco entrare su fesbook
caladwennyr
Posti2Data di registrazionemercoledì 7 settembre 2016StatoMembriUltimo interventomercoledì 7 settembre 2016
>
Casamarce
Posti1299Data di registrazionegiovedì 21 novembre 2013Ultimo intervento 7 febbraio 2021 7 set 2016 alle 23:06
il problema è che la voce non uso più queste informazioni non esistono nella pagina che apro
salvatoresoria
>
Casamarce
Posti1299Data di registrazionegiovedì 21 novembre 2013Ultimo intervento 7 febbraio 2021 12 dic 2016 alle 15:25
buongiorno sono tre gg che non riesco a sbloccare accaunt hotmail
ho creato uno nuovo ma devo recuperare tutte le e mail del vecchio indirizzo cosa fare
neanche io riesco ad entrare su hotmail però per password troppe volte inserita sbagliata, provo ad mettere perche ho problemi di accesso e non mi va nessuno dei 3 modi perche non ho ne l'email e ne il numero, poi provo con il modulo ma non mi va perchè mi dice incompleto quindi mi dice di fare gli altri ma non va lo stesso... come posso fare ?????? AIUTATEMI è IMPORTANTE PLEASE
Noureddine Bouzidi
Posti22674Data di registrazionegiovedì 19 marzo 2009StatoModeratoreUltimo interventogiovedì 7 gennaio 202115.415 6 giu 2014 alle 17:47
ciao,
prima del blocco, nel tuo account hai già impostato un numero di cell o un account secondario ?
"mi rimanda semplicemente al mio problema"
nella pagina clic su "Il tuo account è stato temporaneamente bloccato"
"Il codice lo vogliono mandare ad un indirizzo email non mio e non posso selezionare un altro account o un numero di telefono a cui mi possano mandare questo benedetto codice"
durante la procedura ti chiederanno di inserire un account nel quale ti risponderanno, come mai non riesci a selezionare un altro ???
ciao, guarda anche io ho lo stesso problema non ricordo la domanda di sicurezza e neanche la seconda email perchè ho creato l'account anni fa.. non so proprio come fare..
Ciao, io entro in outlook e non mi fa inviare piu messaggi mi dice che a causa di un limite giornaliero non posso piu inviarli prima quando succedeva cosi bastava impostare il numero di cellulare e dopo sms potevo continuare ad inviare messaggi ora invece non più io ci lavoro .... mi serve aiuto visto che il supporto tecnico non risponde mai!
25 mag 2011 alle 12:57
Grazie
Liana
17 apr 2018 alle 23:13
26 mag 2011 alle 19:09
mi hanno scritto il pin per poter contattare l'addetto on line se mi arriva il messaggio in posta elettronica nelle prossime 24 ore..speriamo!! Ti ringrazio vivamente
26 mag 2011 alle 20:01
comunque facci sapere dell'esito e come hai fatto.. ci interessa saperlo
27 mag 2011 alle 10:55
Grazie di nuovo