Ciao,
dal 24/01/2020 non riesco più ad accedere ad instangram per un blocco temporaneo per phishing. Purtroppo Instangram per l'accesso mi richiede un codice che mi invia su una mail che mi é stata hackerata. Ho scritto non so quante volte all'assistenza di instangram e facebook, mi hanno richiesto più volte la mia foto con un codice, ma non rispondono mai.
Qualcuno mi potrebbe dare delle delucidazioni???
Ciao, anch'io come te ho lo stesso problema e non riesco più ad accederci da due settimane. Ho contattato l'assistenza ma tutto tace e non so più che fare. Ho letto che tantissime altre persone hanno il nostro stesso problema e che Instagram sta facendo dei controlli per sicurezza ma procede molto lentamente. L'unica cosa da fare e aspettare, spero solo che il prima possibile potrò riavere indietro il mio account.
silviaascortichini
Posti5Data di registrazionelunedì 14 settembre 2020StatoMembriUltimo interventolunedì 14 settembre 202083 14 set 2020 alle 09:57
Ciao, scusa per il disturbo, adesso ho questo problema anche io e non so veramente come risolverlo, tu per caso ci sei riuscito oppure il blocco dell account è continuato? grazie scusa ancora
babysara
Posti3Data di registrazionemercoledì 16 settembre 2020StatoMembriUltimo interventomercoledì 16 settembre 20206 16 set 2020 alle 12:51
ciao, scusa il disturbo volevo chiederti hai risolto il problema?perché sto nella tua stessa situazione
Ragazzi mi è successa anche la stessa cosa a me non riesco a reimpostare con il codice di conferma che ho il telefono vecchio e un email che non mi ricordo neanche qual è
anche io lo stesso problema come hai fatto a risolvere????
stefania_1252
Posti5Data di registrazionelunedì 21 dicembre 2020StatoMembriUltimo interventomartedì 29 dicembre 2020
>
elia
21 dic 2020 alle 13:54
ciao anche io ho lo stesso problema dal 18/12/2020 .Hai risolto? se è si potresti dirmi come?
grazie mille
stacy
>
stefania_1252
Posti5Data di registrazionelunedì 21 dicembre 2020StatoMembriUltimo interventomartedì 29 dicembre 2020 21 dic 2020 alle 14:18
Ciao scusa se scorri un po' più in basso ho scritto come ho fatto io a risolvere il problema. Prova a vedere. Buona fortuna
stefania_1252
Posti5Data di registrazionelunedì 21 dicembre 2020StatoMembriUltimo interventomartedì 29 dicembre 2020
>
stacy
Modificato il 21 dic 2020 alle 16:15
ciao grazie mille, peró purtroppo con me non ha funzionato ..ho provato a disinstallare l'app riavviare il cel e reinstallare l'app ..e niente. .nessun risultato .
ho richiesto il ripristino della password pero putroppo mi idice che il mio account non esiste. -.-'
Sofi io ho lo stesso problema da quasi un mese, ma niente non riesco a risolvere, sto aspettando gli ultimi 10 giorni dopo di ciò apro un nuovo profilo
Ho lo stesso identico problema pure io... 10 giorni che ho l account bloccato e mi inviano il codice di sicurezza a un numero di telefono vecchio e ad un email che avevo 10 anni fa a cui non riesco ad accedere... Qualcuno di voi dopo aver contattato l assistenza Facebook e riuscito a farsi sbloccare l account? Oppure qualcuno di voi magari dopo un certo lasso di tempo ha l account sbloccato?
Ciao a tutti, da più giorni mi hanno disattivato sia facebook che Instagram senza alcun motivo, ho mandato tutte le info richieste tra cui documento di identità! Se provo ad accedere a instagram appare la stessa schermata: “Grazie per aver fornito le tue informazioni.
Controlleremo le tue informazioni e, se potremo verificarle, potrai richiedere un controllo nel Centro assistenza entro circa 24 ore.”
Sono trascorsi molte più di 24 ore e non mi hanno fatto sapere niente. Qualcuno di voi ha risolto?
quanto tempo bisogna aspettare ancora? anche a me è successo lo stesso non so come fare.. qualcuno ha notizie di se o no la cosa ha funzionato ed è riuscito a riottener eil suo account?
Ciao a tutti da oggi sono nella vostra stessa situazione. Sapete dirmi se ci sono novità? a me sulla mail non arriva alcun codice di verifica. Com'è possibile?
Fiorellino77
Posti6Data di registrazionesabato 21 novembre 2020StatoMembriUltimo interventogiovedì 26 novembre 2020 26 nov 2020 alle 13:27
Io ho segnalato a Facebook e instagram ma non ho ricevuto nessuna risposta....come facciamo?? Siamo obbligati a fare un nuovo account??
Seba
>
Fiorellino77
Posti6Data di registrazionesabato 21 novembre 2020StatoMembriUltimo interventogiovedì 26 novembre 2020 14 dic 2020 alle 09:16
RAGAZZI ATTENZIONE PER CHI HA BISOGNO DI AIUTO.
Ho avuto anche io questo problema, e dopo aver fatto tantissime cose ho semplicemente disinstallato l'app, riavviato il telefono, reinstallato l'app.
Provando ad accedere vi uscirà lo stesso messaggio di prima ma, almeno a me che avevo inserito la mail valida e attiva, richiedendo il codice di 6 cifre mi è stato inviato (a differenza di prima che non mi arrivava). L'ho scritto, ti richiedono di reimpostare la password, e niente ho riavuto indietro il mio profilo.
Questo è quello che è successo a me, provate a fare così, tentar non nuoce. Vi auguro il meglio con i vostri profili.
L'account mi si era bloccato giovedì scorso intorno le 23, ieri sera comunque non mi arrivava la mail finché non ho reinstallato l'app, arrivata la mail, ho messo il codice, cambiato la password e sono entrata tranquillamente.
Ciao allora se posso darti un consiglio fai il possibile per rientrare sulla mail vecchia... La mia mail su cui mi doveva arrivare il codice era addirittura disattivata e ho fatto l'impossibile per riuscire a rientrare... Avevo messo come mail di riserva una con Gmail.it mentre è .com... Ho fatto ricerche e ho scoperto che esiste Gmail.it...ho creato la mail e sono riuscita ad accedere per miracolo alla mail. Fai il possibile per rientrare. E se non ti arriva subito il codice disinstalla Instagram, riavvia il telefono e reinstalla Instagram. Altrimenti mi dispiace ma non saprei veramente come aiutarti
Contattare l assistenza, per mandare foto tue con il codice in mano, è inutile. Loro vogliono a tutti i costi che tu metta sto benedetto codice di 6 cifre. Rientra assolutamente sulla mail.
ho fato tutto come avevi detto, nel momento del login me da la stessa messagio. ma non mi inviano email x metere codice. e quando chiedo aiuto x iniziare sessione dicono usuario inesistente
Ciao anche io ho lo stesso problema, ho contattato l'assistenza che mi suggerito di mandare una mia foto in cui reggo un foglio con scritto un codice che mi hanno fornito, il mio nome utente e nome completo. Questa procedura serve per verificare la mia identità. Però ad oggi ancora nessuna risposta, è passata una settimana.
Io dubito riusciremo mai a recuperarlo, a me è stato cambiato l'indirizzo e-mail con il quale mi ero iscritta. Anche ad una mia amica hanno fatto la stessa cosa
Anche io lo dubito, infatti ho già creato un altro profilo, se dovessero sbloccarmelo, lo userei come riserva! Io ti suggerisco di creare un nuovo profilo
Si l'ho creato anche io, in attesa di avere una risposta. Nel caso continuerò ad usare quello nuovo. ma comunque instagram credo che qualcosa possa e debba farla, perché sta succedendo a troppa gente
Moltissimi miei amici hanno avuto questo tipo di blocco, la maggior parte di loro non ha riavuto il profilo e per evitare una cosa del genere nel nuovo hanno fatto la procedura dell’autenticazione a due fattori, io l’ho fatto in questi nuovo.
Ciao, come hai fatto poi per il blocco? Io sono bloccata da quasi 1 mese e non riesco ad accedere. Mi dicono che mi devono inviare un codice di sicurezza che non arriva mai perché non so quale sia l'email , se è sbagliata oppure no, ma cmq non mi arriva. Inoltre mando messaggi di assistenza a facebook ma non rispondono e non ho notizie.
laurafanni
Posti3Data di registrazionelunedì 9 novembre 2020StatoMembriUltimo interventolunedì 9 novembre 2020 9 nov 2020 alle 17:23
Saleve. Anch'io stesso problema, il codice non arriva ne per sms ne per email. Assurdo che perda l'account perchè non arriva un codice!! Hai risolto?
Simo
>
laurafanni
Posti3Data di registrazionelunedì 9 novembre 2020StatoMembriUltimo interventolunedì 9 novembre 2020 9 nov 2020 alle 17:32
No non ho risolto, ieri ho creato un nuovo profilo. Da più di 1 mese ormai ero senza e ho dovuto rifarlo. Anche se mi dispiace aver perso molte foto.
Fai come ho fatto io.... Disinstalla, riavvia il telefono e reinstalla Instagram... Prova ad accedere e vedi se ti mandano il codice... Sennò riprova fra un 24h o un paio di giorni.
Ciao è capitata anche a me oggi questa cosa, e ho problemi con l'email anche io. Posso sapere dove hai contattato loro?
Fiorellino77
Posti6Data di registrazionesabato 21 novembre 2020StatoMembriUltimo interventogiovedì 26 novembre 2020 24 nov 2020 alle 15:48
Avete risolto??? Se si mi dite come avete fatto??
halima_6661
Posti3Data di registrazionemercoledì 2 dicembre 2020StatoMembriUltimo interventogiovedì 3 dicembre 20201
>
Fiorellino77
Posti6Data di registrazionesabato 21 novembre 2020StatoMembriUltimo interventogiovedì 26 novembre 2020 2 dic 2020 alle 19:03
ciao a me è da due giorni che si è bloccato temporaneamente per phishing e tra poco è il mio compleanno e speravo di repostare le storie, e l'account è accostato alla mia vecchia email per caso potrei sapere se ti è tornato dopo quanto ti è tornato
14 set 2020 alle 09:57
16 set 2020 alle 12:51