salve,
allora a me è successo 5 giorni fa e proprio poco fa tutto è tornato alla normalità, ho riavuto il mio profilo. all’inizio andai in panico, non capivo perchè diamine non mi arrivava il codice di conferma del mio numero, facendo delle ricerche non credevo a quello che dicevano gli altri cioè che dopo 24/48 ore o qualche giorno riuscirò a riavere il mio profilo. addirittura c’erano molti che aspettando anche 3 mesi circa ancora non hanno avuto notizie del loro proprio profilo. figuriamoci quelli che hanno detto ormai non c’è possibilità per recuperarlo, che instagram lo sa disabilitando permanentemente per phishing. quindi mi sono fatta 2 pensieri o aspetto inutilmente o proprio non avrò più questo account disperatamente.
decisi quindi di crearmene uno nuovo facendo di tutto per risalire i followers che avevo ahhah. nel frattempo ogni giorno provavo sempre a rientrare in quel acc dopo ogni 4/6 ore. cosi infine riprovando per l’ultima volta sono riuscita a riaverlo indietro. ho saputo che i “reports” cioè le applicazioni dove vedere chi ti ha unfollowato ecc. è la causa di questo blocco, in effetti lo usavo pure io da circa 1 anno. ehm beh non lo userò più in vita mia. poi non so se ci sono altre cause.
forse è vero che molti aspettano mesi o anni con la speranza di riavere il profilo ma secondo me è solo questione di fortuna se instagram ti ritorna il profilo.
29 set 2020 alle 14:14
20 ott 2022 alle 10:24
ciao,
hai poi risolto? perchè oggi mi ritrovo nella tua stessa situazione
grazie