Codice sicurezza Instagram non arriva, che fare? [Chiuso]

Segnala
-
 Maxx82 -
Ciao,
Ho cambiato telefono, scarico instagram metto i dati, mi chiede codice di sicurezza tramite numero di telefono(tramite mail non si può perchè è bloccata) ma il codice di 6 cifre non mi arriva eppure il numero é corretto...
Chi può aiutarmi?
Grazie in anticipo
Emanuele

Configurazione: Android / Chrome 77.0.3865.92

4 risposte

L'ho provato a contattare ma nulla non riesco in nessun modo a rientrare nel mio profilo
7
Grazie

Siamo lieti di averti aiutato! Ti siamo stati d’aiuto? Lasciaci una recensione! Valuta CCM

CCM 821 utenti ci hanno detto grazie questo mese

Posti
7
Data di registrazione
martedì 15 settembre 2020
Stato
Membri
Ultimo intervento
giovedì 17 settembre 2020
> Arianna.97
Io avrò chiesto il codice una ventina di volte.
Contatta come ho fatto io l'assistenza (ho smanettato un po' e non so bene dirti come sono arrivata a trovare il link per contattarla, ma se non erro, dopo vari tentativi di login dovrebbe aprirsi una finestra dove ti chiedono dei dati (motivo della segnalazione, e-mail dove poterti contattare ecc.) e automaticamente ti arriverà un'e-mail a cui dovrai rispondere con un selfie tenendo un mano un foglio con scritto un codice che loro richiedono + nome e cognome. Io sto aspettando che mi ricontattino, ho letto qua e là che ci vorranno anche molti giorni ma spero lo facciano! Io ti consiglio di fare come ho fatto io. Magari qui sul forum c'è qualcuno più esperto di me che ti può dire come contattare l'assistenza. Purtroppo io non ricordo esattamente i vari passaggi che ho effettuato.
Posti
1
Data di registrazione
mercoledì 23 settembre 2020
Stato
Membri
Ultimo intervento
mercoledì 23 settembre 2020
>
Posti
7
Data di registrazione
Stato
Membri
Ultimo intervento

ciao sono nella tua stessa situazione , ed oggi ho inviato il mio selfie con scritto il codice che loro richiedono, ma non so quanto tempo devo aspettare per una risposta da instagram volevo sapere se hai risolto ?e come?, ti prego di aiutarmii grazie!!
>
Posti
7
Data di registrazione
Stato
Membri
Ultimo intervento

ciao, ti hanno ricontattata alla fine?
Ciao Ragazzi, ma è possibile che non mi riescano a mandare la mail con il codice a 6 cifre? Non mi arriva
> Arianna.97
Io sono nella stessa situazione, ho scritto varie volte a instagram ma mi continuano a dire che il problema sembra risolto quando invece non lo è, il codice di sicurezza non mi arriva e l'account continua ad essere bloccato per phishing. La mail coperta dagli asterischi non sembra essere la mia. Qualcuno è riuscito a risolvere il problema?
Posti
3
Data di registrazione
domenica 15 dicembre 2019
Stato
Membri
Ultimo intervento
15 dicembre 2019
4
ciao hai risolto? Mi trovo in una situazione simile.
Anche io stesso problema, nemmeno facendo l'accesso tramite Facebook. Il centro assistenza non serve a nulla, hanno domande preimpostate ed è impossibile interfacciarsi. Qualcuno ha per caso risolto?
Sono nella stessa situazione, non mi arriva il codice sulla mail e di conseguenza non riesco ad accedere a instagram, questo problema va avanti da oltre due settimane, qualcuno ha risolto?
Anche io stesso problema...qualcuno è riuscito a risolvere????
Posti
6
Data di registrazione
lunedì 14 settembre 2020
Stato
Membri
Ultimo intervento
lunedì 14 settembre 2020
6
ciao, per caso sei riuscito a risolvere? Mi hanno bloccato l account per phishing e per verificare la mia identità avevo bisogno anche io di un codice di sicurezza, ma non arriva. Sono disperata
Posti
7
Data di registrazione
Stato
Membri
Ultimo intervento
> Gio
Ciao a tutti, anche io stessi identico problema, che disperazione! Avete risolto?
>
Posti
7
Data di registrazione
Stato
Membri
Ultimo intervento

A te risulta ancora esistente il profilo instagram?
Posti
7
Data di registrazione
Stato
Membri
Ultimo intervento
> Gio
Sì. I miei amici lo vedono tranquillamente, riescono a mettere like.....
A titolo informativo, a chi ha avuto il problema dell’account eliminato del tutto da instagram,
Ho mandato una mail all’assistenza che dopo 4 giorni mi ha scritto (sempre messaggi precompilati) che se pensavo ci fosse stato un errore potevo fare il reclamo tramite un link dove ti chiede nome cognome e mail telefono e perchè pensi ci sia stato un errore.
Posti
7
Data di registrazione
Stato
Membri
Ultimo intervento
> Gio
Quindi bisogna aver fiducia che prima o poi risponderanno? Io due gg fa ho mandato la foto con il codice richiesto..spero nel frattempo l'account non venga eliminato!
Posti
2059
Data di registrazione
lunedì 5 gennaio 2015
Stato
Amministratore
Ultimo intervento
giovedì 29 ottobre 2020
8.054
Ciao ritenta - ma non in modo eccessivo per evitare che il sistema si blocchi - ed eventualmente contatta il servizio di assistenza Instagram.

a presto!