Io ho risolto oggi pomeriggio, con l'aiuto dell'assistenza di facebook, mi hanno inviato un link per cambiare numero
Ho lo stesso problema, ho provato ad inviare il codice tramite sms troppe volte e mi è arrivato l’avviso di aspettare 24, il giorno dopo ho provato ed ancora niente, che devo fare? Sto malissimo
Ciao per caso hai risolto? Ho lo stesso identico problema fammi sapere grazie mille
Ciao Ragazzi.Potreste dirmi come risolvere questa situazione? Mi hanno bloccato temporanea entrarel’account Instagram.Provando a fare ricorso ho inserito il numero con il prefisso americano ed ovviamente non mi è arrivato nessun codice.Ora ho corretto il numero però è da ieri che mi da questo messaggio di errore.Qualcuno sa dirmi come fare?
Prolungo l’attesa se di tanto in tanto provo a farmi arrivare questo codice?
Ciao per caso hai risolto? Ho lo stesso problema, fammi sapere grazie mille
Purtroppo no,da stamattina non sto toccando il profilo.
Proviamo ad aspettare qualche giorno, perché mi sa che si rinnovano le 24 ore, dovrebbero risponderci gli altri che hanno scritto sopra, per vedere come hanno fatto
Hai risolto?
Ciao per caso hai risolto? Ho il tuo stesso identico problema, aiutami grazie
Io ho utilizzato l'assistenza di facebook, inviando password precedenti, email associate, numero di telefono. Alla fine mi arriva un link dove posso cambiare numero, l'sms è arrivato e sono riuscito ad accedere. Dovete provare a contattare l'assistenza di facebook. Instagram, facebook sono la stessa cosa.
hai risolto?
ho lo stesso problema ti prego mi fai sapere come hai risolto?
Devi attendere, almeno 1 settimana da quello che ho capito
Ciao Lucre, per caso hai risolto, ho il tuo stesso identico problema, fammi sapere per favore grazie mille
28 set 2022 alle 07:53
quale è il link che hai usato per contattare l'assistenza
31 ott 2022 alle 15:32
Qual è il link