Instagram non invia messaggi ad un contatto

Zara - 4 apr 2018 alle 09:53 - Ultima risposta: AntonelloCCM 276 Posti lunedì 27 aprile 2015Data di registrazioneModeratoreStato martedì 19 giugno 2018 Ultimo intervento
- 4 apr 2018 alle 14:00
Buongiorno,
Da ieri sera riscontro problemi con i messaggi diretti su Instagram. Fino ad una certa ora ho potuto farlo, poi ad un certo punto, solo verso un contatto, ciò non è più stato possibile, perché ogni messaggio che provo a inviare non arriva a destinazione, rimane "in invio". Non mi arrivano nemmeno più i messaggi dalla stessa chat. Tutto questo, però, solo con un contatto, perché con tutti gli altri non riscontro il problema. Premetto che la persona in questione non mi ha bloccata e che non riesco nemmeno a commentare le sue storie.
Altro... 

La tua risposta

1 risposta

Miglior risposta
AntonelloCCM 276 Posti lunedì 27 aprile 2015Data di registrazioneModeratoreStato martedì 19 giugno 2018 Ultimo intervento - 4 apr 2018 alle 14:00
1
Grazie
Ciao,

sembra strano. Hai provato a vedere se per caso non l'hai bloccato tu per sbaglio? Potrebbe anche essere un errore temporaneo. Riesci a vedere i suoi post?

a presto

Grazie AntonelloCCM 1

Altro da dire? Aggiungi commento

CCM ha aiutato 477 internauti questo mese

Commenta la risposta di AntonelloCCM