Fai una domanda
Ciao, si possono eliminare definitivamente le chat di instagram?
Ciao , non riesco a cancellare una chat di Instagram, dice impossibile riprovare più tardi . Le altre si. Come faccio ? Grazie
Buongiorno, Da ieri sera riscontro problemi con i messaggi diretti su Instagram. Fino ad una certa ora ho potuto farlo, poi ad un certo punto, solo verso un contatto, ciò non è più stato possibile, perché ogni messaggio che provo a inviare non arriva a destinazione, rimane "in invio". Non mi arrivano nemmeno più i messaggi dalla stessa chat. Tutto questo, però, solo con un contatto, perché con tutti gli altri non riscontro il problema. Premetto che la persona in questione non mi ha bloccata e che non riesco nemmeno a commentare le sue storie.
Ciao, non riesco a mandare messaggi direct alle persone su Instagram.. mi spunta una x rossa piccolina accanto al messaggio, come mai? Grazie mille
Ciao, sto leggendo pagine e pagine in cui si spiega come eliminare/annullare l'invio dei messaggi, scritti da me... invece come si eliminano i messaggi ricevuti? è possibile solamente l'opzione "segnala" o "copia" cristo santo
Ciao, dal 24/01/2020 non riesco più ad accedere ad instangram per un blocco temporaneo per phishing. Purtroppo Instangram per l'accesso mi richiede un codice che mi invia su una mail che mi é stata hackerata. Ho scritto non so quante volte all'assistenza di instangram e facebook, mi hanno richiesto più volte la mia foto con un codice, ma non rispondono mai. Qualcuno mi potrebbe dare delle delucidazioni???
6 apr 2020 alle 14:51
13 apr 2020 alle 07:09
22 apr 2020 alle 10:26
26 mag 2020 alle 14:50