Ciao, Mi hanno bloccato l’account perché non verificato l’età ma quando vado per verificarla l’assistenza al sito mi dice:non puoi usare questa funz...
Buonasera, ho un quesito da porvi: Se su Instagram con profilo pubblico posto una foto seguita da diversi hastag che la riguardano e successivamente p...
Qualcuno ha il mio stesso problema ? Email da Instagram : Non ci è stato possibile confermare la tua identità dal video che hai inviato. Puoi inviare...
Salve a tutti, da ormai cinque giorni il mio account facebook è stato bloccato per “attività insolita”, senza che io ne comprenda l’effettivo motivo. ...
Buongiorno a tutti e grazie in anticipo per chi mi vorrà dare un aiuto. Ho un dubbio in merito alle impostazioni di privacy di Instagram. Seguo una pe...
Ciao a tutti sono Elena! 4 giorni fa Instagram mi ha disabilitato l’account (dopo 24 ore di blocco) perché non rispettava le norme della community an...
Ciao, ho un problema con l’accesso di Facebook. Purtroppo domenica mi sono arrivate delle notifiche su Facebook che mi indicavano che c’erano stati de...
Ciao, Non riesco ad accedere al mio account facebook. Mi compare la scritta: Controllo di sicurezza. Per confermare la tua identità, invieremo un ...
Ciao, per caso avete risolto?
Ciao, vorrei reimpostare la password di facebook, ma una volta inserito il numero non arriva il codice tramite SMS. Come posso risolvere?
Ciao, Ho un problema con il mio account facebook Dopo aver inserito la password e l' indirizzo email mi dice che devo inserire un codice provenient...
Ciao a tutti , ho cancellato il mio vecchio profilo instagram sincronizzato con facebook. Adesso vorrei crearne uno nuovo recuperando da facebook alcu...
Ciao, a tutti volevo sapere una curiosità per caso c'è un metodo per vedere la foto copertina delle stories in evidenza che voi sappiate?
Ciao, Mi hanno bloccato momentaneamente il profilo Instagram con scritto “ grazie per averci fornito le tue informazioni. Controlleremo le tue infor...
Salve, a seguito di un accesso fatto da altri dispositivi, al mio account, ho il mio account fb bloccato. Francesco, il tuo account è stato bloc...
Ma secondo voi persone che sanno sistemare i telefoni e pc, sanno anche come ackerare o comunque scoprire i profili fake? Non faccio nulla di male , s...
Ciao a tutti,ho un problema con instagram,non so se è un problema di instagram in sè o relativo al telefono;entro su instagram carico una stories (fot...
Ciao a tutti, ho un problema con l'accesso al mio account FB. Cambiando password e risettando le impostazioni di sicurezza dell'account, ho inavvert...
Ho trasferito tutto da MiT9 a Redmi Note 11 Pro+ 5g tramite account Google. Purtroppo nella galleria non vengono copiate e/o scaricate le foto presen...
Buonasera, ho cambiato telefono e facendo l'accesso sul nuovo, dopo aver inserito nome utente e password vengo bloccato con richiesta di approvazione ...
Ciao, per entrare su Instagram come devo fare grazie
Un hacker e' entrato dentro sl mio profilo fb, ha postato una foto di cui ignoro il contenuto e fb mi ha disattivato account. Non c'e' modo di contatt...
Buongiorno, se anche voi, e siamo tantissimi, avete subito un danno psicologico ed economico perchè facebook e instagram hanno disabilitato i vostri a...
Ciao a tutti Io sono riuscita a sbloccarlo dopo 4 mesi con più di 700 codici, per i codici vi conviene usare l app Canva, vi fate una foto con un fogl...
Ciao, Ieri sera mentre usavo Instagram mi è comparso un avviso riguardante “attività sospette sul mio profilo”, mi è stato chiesto di verificare il ...
Ciao, è possibilie pubblicare sui social screenshot di articoli o pagine di quotidiani? Nel caso in cui sia possibile, è una pratica conveniente? ...
Ciao, Nel mio profilo Instagram non ho la funzione di like alle storie, ho già provato a cancellare e re installare l’app e ad aggiornala all’ulti...
Ciao, ragazzi ho il vostro stesso problema mi potete aggiungere su face Gianni Biondi foto con il cane
Ciao a tutti, sto organizzazando attraverso una pagina degli eventi per delle passeggiate. nella parte cononosci l organizzatore vorrei mettere l imma...
Buongiorno il mio profilo è stato hackerato… Ho fatto anche video selfie…ma continuano a cambiare password e mail….nome profilo fedix_91!! Ieri ci ...
Ciao, Ciao sono 12 giorni che Facebook mi ha disabilitato profilo perché con invio documenti identità (dopo che mi hanno hakerato account) risul...
Ciao, Ieri sera mi é venuto lo stesso problema, come faccio a risolvere?
Ciao, ho un problema con un account Instagram appena creato. Qualunque cosa io posti, compresa una foto completamente bianca, non mi permette di a...
Ciao, ho un problema con Facebook. Circa un mese fa ho modificato la password, che non ricordo. Non riesco a fare il recupero password perché, pens...
Ciao, sto riscontrando i seguenti problemi: Da qualche giorno non mi viene più permesso di inserire l’indirizzo del mio sito trai dati del mio prof...
Ciao, mi puoi aiutare come fare per sbloccare fb
Ciao, È possibile che un utente non entri in Instagram nonostante il suo stato di attività mostri più accessi al giorno? Ho avuto grossi problemi c...
Ciao a tutti, il codice di autenticazione non mi arriva tramite SMS, come potrei Fare? I moduli riportati in altre discussioni non funzionano per me ...
Ciao, non riesco ad ottenere il codice di autenticazione da Facebook perché non ho un generatore di codici scaricato sul mio cellulare. non ho modo ...
Ciao, ho questo problema che riguarda facebook. Mi compare questo messaggio. "il tuo account è stato bloccato Abbiamo notato un'attività insolita s...
Salve a tutti, ho l'account bloccato dal 28 febbraio,prima mi è arrivata la segnalazione della richiesta del codice per accedere,richiesta che io non...
Ho provato a scrivere a ***@*** e risulta inesistente perché non esiste il dominio Facebook.com
Ciao, Non trovo il modulo da inviare a Fb
Ciao, per aver inserito nel mio profilo anno di nascita errato sono stata bloccata subito,2022 invece di 1962...chiedono documento d identità,che ho i...
Salve a tutti, Sono ormai 3 giorni che riscontro questo problema, facebook mi ha bloccato la funzionalità di creazione degli eventi senza alcun pre...
Ciao, uso facebook dal browser firefox PC e da ieri non riesco a far ricomparire la finestra di ricerca.Facendo riferimento agli screenshots allegati,...
Ciao, non mi arrivano i codici dell'accesso a due fattori. Le ho provate tutte ma non riesco ad accedere. Mail e password sono corrette. Poi mi chiede...
Ciao a tutti sono uscita da Facebook , quando dovevo entrare dovevo mettere email o numero ed password per recuperare il mio account devo mettere il n...
Ciao, Mi è stato disabilitato il mio account Instagram senza un motivo, mi ha chiesto di inserire il numero di telefono e il codice di autenticazion...
Ciao, Facebook mi chiede di effettuare un riconoscimento della mia identità e mi da solo 2 opzioni Approva il tuo accesso su un altro telefono o ...
ULTIME DA CCM