Fai una domanda
Ciao,
quando cerco di accedere vedo questo avviso, è un ban temporaneo o mi hanno chiuso l'account? Grazie
Windows / Firefox 117.0
Ciao a tutti, da qualche giorno non riesco ad accedere al mio profilo di fb per "motivi di sicurezza", pare che sia stato vittima di phishing, ma ogni volta che provo ad accedere mi dice che è momentaneamente impossibile confermare la mia identità! Non so come fare! Allego le schermate che mi appaiono ogni volta che tento il login.
Ciao, ciao a tutti vorrei il vostro aiuto per favore, su facebook ho mandato qualche messaggio provato di troppo a gente che non conoscevo... e facebook mi a bloccato account... dice questo messaggio il tuo account è temporaneamente bloccato da questa funzione non posso inviare nessun tipo di messaggi neanche agli amici... le altre funzioni le posso usare regolarmente.... fatemi sapere quanto dura il blocco per favore non resisto senza facebook e la mia vita..... ciao. Configurazione: Windows 7 / Internet Explorer 10.0
Ciao, Facebook mi ha bloccata temporaneamente perché si sospetta un tentivo di phishing Mi chiede di rispondere ad alcune domande dopo avermi chiesto di cambiare la password ma il sistema non va avanti Cosa faccio? Insieme al mio profilo ho anche una pagina dove ho speso soldi per pubblicizzarmi e non voglio perdere tutti i contatti. Per favore chi mi aiuta?