ciao, è da ieri che ho questo problema: sono stato disconnesso dal mio account con la richiesta di accedere nuovamente, una volta inserite le mie cre...
Ciao, Mi ha chiesto di confermare l'account tramite un codice inviato per SMS e l'ho inserito, dopodichè mi è comparsa la schermata con la dicitura ...
salve, mi è stato bennato il profilo instagram ingiustamente, c'è scritto che potrò riaccedervi forse tra 24 ore dopo averlo controllato se è possibil...
Ciao, anche io ho subito due blocchi di 30 giorni ognuno, ingiustamente e senza aver violato le regole di facebook, a chi mi rivolgo per fargli causa...
Ciao ragazzi Ho da qualche giorno il mio insta bloccato per phising, ho scaricato una di quelle app di report da stupido. Ho provato a fare il recu...
Ciao, non so perchè, ma su instagram non mi è consentito fare inserzioni pubblicitarie. Mi esce l'errore che non è consentito ad account russi e che ...
Ciao, scusatemi mi è arrivata una notifica di blocco temporaneo a seguito di una segnalazione circa un mio post ritenuto non conforme. Non mi dice q...
Ciao, come risolvere il blocco phishing senza email e cell validi associati? C'è un indirizzo email a cui scrivere per dimostrare la propria identi...
Ciao a tutti, ho un problema con l'accesso al mio account FB. Cambiando password e risettando le impostazioni di sicurezza dell'account, ho inavvert...
Ciao, ma poi avete risolto? Io ho provato ad entrare nelle varie pagine per richiedere sblocco, ma si finisce sempre sul mio account per cui mi blocco...
Ciao, Non riesco più ad accedere a storysaver. Quando arrivo ad accedi con istagram o facebook mi esce il logo istagram, nemmeno a colori ma in b/n, ...
Ciao, vorrei un aiuto per poter recuperare il mio account a Facebook
Ciao,ho il acount Facebook bloccato dice exatamente cosi. / il tuo account è stato bloccato Abbiamo notato un'attività insolita sul tuo account. Il...
Ieri ho disattivato il mio profilo Facebook e oggi si è riattivato se vado a disattivato di nuovo mi da errore perché? devono passare dei giorni??? ...
Salve e buonasera a tutti, ho il mio account FB bloccato per merito di terzi che hanno inserito sul mio account presunte immagini di sfruttamento se...
Ciao, Mi è stato disabilitato il mio account Instagram senza un motivo, mi ha chiesto di inserire il numero di telefono e il codice di autenticazion...
Ciao, Nel mio profilo Instagram non ho la funzione di like alle storie, ho già provato a cancellare e re installare l’app e ad aggiornala all’ulti...
Ciao, Non riesco a cancellare conversazione in direct mi dice impossibile eliminare
Ciao, Salve, spero possiate darmi una mano. In poche parole mi hanno hackerato il profilo facebook e hanno postato foto di violenze su minori. Fa...
Ciao, Ho un problema con il mio account facebook Dopo aver inserito la password e l' indirizzo email mi dice che devo inserire un codice provenient...
Ciao, Da alcuni giorni non vedo più la tab "stanze" nell'app android di facebook, sono rimaste solo le storie e i reels. Prima avevo il pulsante "cr...
Salve, ieri ho disattivato temporaneamente il mio account Instagram e per riattivarlo bastava solamente accedere nuovamente ma dall’app sul mio telefo...
Buonasera ragazzi, vi scrivo per segnalarvi un problema molto strano. Una decina di giorni fa ho disabilitato temporaneamente il mio profilo (period...
Ciao, ho bisogno del vostro aiuto. ieri alle quattro ho disattivato temporaneamente il mio account instagram per errore, ma non riesco più ad acceder...
Ciao, Ciao sono 12 giorni che Facebook mi ha disabilitato profilo perché con invio documenti identità (dopo che mi hanno hakerato account) risul...
Un hacker e' entrato dentro sl mio profilo fb, ha postato una foto di cui ignoro il contenuto e fb mi ha disattivato account. Non c'e' modo di contatt...
Ciao, Mi hanno bloccato l’account perché non verificato l’età ma quando vado per verificarla l’assistenza al sito mi dice:non puoi usare questa funz...
Buonasera, ho un quesito da porvi: Se su Instagram con profilo pubblico posto una foto seguita da diversi hastag che la riguardano e successivamente p...
Qualcuno ha il mio stesso problema ? Email da Instagram : Non ci è stato possibile confermare la tua identità dal video che hai inviato. Puoi inviare...
Ciao a tutti sono Elena! 4 giorni fa Instagram mi ha disabilitato l’account (dopo 24 ore di blocco) perché non rispettava le norme della community an...
Ma secondo voi persone che sanno sistemare i telefoni e pc, sanno anche come ackerare o comunque scoprire i profili fake? Non faccio nulla di male , s...
Buongiorno, se anche voi, e siamo tantissimi, avete subito un danno psicologico ed economico perchè facebook e instagram hanno disabilitato i vostri a...
Ciao a tutti, il codice di autenticazione non mi arriva tramite SMS, come potrei Fare? I moduli riportati in altre discussioni non funzionano per me ...
Ciao, Facebook mi chiede di effettuare un riconoscimento della mia identità e mi da solo 2 opzioni Approva il tuo accesso su un altro telefono o ...
Gentili utenti, Mi è arrivata nella mail collegata al mio account seguente messaggio: Ciao, ci dispiace sentire che stai riscontrando problemi con ...
Ciao, Sto cercando di capire da tanto tempo il motivo per il quale non ho la modalità reels, nonostante tutti gli aggiornamenti fatti Ho collegato...
Salve,oggi mi sono ritrovato con il mio account facebook bloccato perche ho inavvertitamente usato due browse contemporaneamente per accedere al mio a...
Ciao, Da qualche giorno ho problemi con Instagram. Quando pubblico un post si pubblica solo la foto senza didascalia e senza hashtag, non posso c...
Ciao, cancellata tutta cronolpogia PC, aperto la mia pagina facebook, compare ma non fa pubblicare
Non riesco ad accedere a Facebook e a proseguire nella richiesta di Facebook protect; dopo il percorso, il messaggio continua a essere: " Spiacenti,...
Ho due account Instagram e l’opzione dei reel a 60 secondi me la da solo su uno mentre sul secondo rimane il limite dei 30 secondi
Il mio account facebook per qualche ragione è stato collegato ad una serie di fatturazioni per pubblicità che non ho mai iniziato. Non sapevo nemmeno ...
Ciao, si possono eliminare automaticamente le cronologie Instagram ?
Ciao Non posso accedere al mio account facebook poiché ho cambiato il numero di cellulare, quindi il codice mi arriva sul numero vecchio. Come posso f...
Ciao a tutti. Ho più account Instagram e da uno è possibile caricare reel che durino fino a 30 secondi, mentre su altri mi impone come limite i 15 se...
Ciao, non riesco più ad accedere a Facebook, come posso fare?
Ciao, sto provando ad eliminare una pagina Facebook business associata al mio account personale ma non riesco. Seguendo la procedura mi appar...
Il mio account Instagram è stato bloccato temporaneamente per phishing da una settimana. Possiedo sia la mail che il numero quindi teoricamente potrei...
Ciao, Da qualche giorno non riesco a caricare i video su instagram nel verso giusto perché una volta inseriti me li mostra sottosopra. Sapete il m...
Ciao, Ho un Android è da oggi quando accedo ad Instagram mi appare una pagina con scritto Instagram in alto, sotto un lucchetto chiuso, e sotto anco...