Forum Social Network

Fai una domanda
Cerca
Chiudi
Risultati 51 - 100 su un totale di circa 1.620
  • mi hanno bannato il profilo instagram

salve, mi è stato bennato il profilo instagram ingiustamente, c'è scritto che potrò riaccedervi forse tra 24 ore dopo averlo controllato se è possibil...

antheapavan | Ultima risposta: Chicca 10 set
    1 risposta
  • avvocato

Ciao, anche io ho subito due blocchi di 30 giorni ognuno, ingiustamente e senza aver violato le regole di facebook, a chi mi rivolgo per fargli causa...

davide.b. | Ultima risposta: Chicca 09 set
    1 risposta
  • Instagram sospeso

Ciao, Stesso problema, più di una settimana e il mio account ancora sospeso. I form non funzionano e nessun supporto da instagram

Marina89 | Ultima risposta: Marina89 09 set
    0 risposte
  • Instagram: limite visualizzazioni stories su profilo pubblic

Buongiorno,  è possibile limitare la visualizzazioni delle stories ad alcuni utenti se utilizzo il profilo pubblico, o per farlo devo avere il profil...

spades94 | Ultima risposta: spades94 07 set
    0 risposte
  • Profilo Instagram bloccato… davvero urgente!

Ciao, Da stamattina non posso entrare sul mio account Instagram per via di un messaggio d’errore al momento dell’accesso nel quale mi viene detto “si...

Lucar | Ultima risposta: Lucar 07 set
    0 risposte
  • Autenticazione a due fattori Instagram

Ciao, Da oggi pomeriggio che non mi fa più accedere al profilo di Instagram, non mi arrivano gli sms nonostante il numero è giusto, non mi fa acceder...

michele__emme | Ultima risposta: michele__emme 06 set
    0 risposte
  • Account instagram temporaneamente bloccato

Ciao ragazzi Ho da qualche giorno il mio insta bloccato per phising, ho scaricato una di quelle app di report da stupido. Ho provato a fare il recu...

Gunnies | Ultima risposta: Alex 04 set
    1 risposta
  • account bloccato come sbloccarlo

ciao  il mio account è stato bloccato non so per quale motivo, per riaccendere ho inserito il nome utente, la password e infine un codice mandato da ...

ale | Ultima risposta: ale 03 set
    0 risposte
  • Limite utilizzo Instagram

Ciao, Instagram mi manda un avviso ‘limitazione alla frequenza di determinate azioni su Instagram’ impedendomi di vedere la home o i direct. Leggo ...

Angelo | Ultima risposta: Angelo 02 set
    0 risposte
  • come correggere il paese dell'account Facebook e Instagram

Ciao, non so perchè, ma su instagram non mi è consentito fare inserzioni pubblicitarie. Mi esce l'errore che non è consentito ad account russi e che ...

Useppe.1 | Ultima risposta: Claudia Scarciolla 02 set
    1 risposta
  • Blocco temporaneo Facebook, cosa fare Chiuso

Ciao, scusatemi mi è arrivata una notifica di blocco temporaneo a seguito di una segnalazione circa un mio post ritenuto non conforme. Non mi dice q...

alfonsino | Ultima risposta: ArashiSpring 01 set
    5 risposte
  • Help Instagram phishing

Ciao, come risolvere il blocco phishing senza email e cell validi associati? C'è un indirizzo email a cui scrivere per dimostrare la propria identi...

BD | Ultima risposta: Chicca 01 set
    1 risposta
  • BLOCCO TEMPORANEO DI FACEBOOK SAPETE QUANTO DURA

Buonasera ,stamattina ho ricevuto il blocco temporaneo  di Facebook  ,è il mio primo e volevo sapere quanto durava il blocco con precisione . Ho lett...

ArashiSpring | Ultima risposta: ArashiSpring 01 set
    0 risposte
  • commenti fantasma su storia instagram

Ciao, qualcuno potrebbe gentilmente aiutarmi? ???? è capitato qualche volta di ricevere la notifica di una mia amica che ha inviato una reazione su a...

tonio81 | Ultima risposta: tonio81 30 ago
    0 risposte
  • Account FB - problema con autenticazione a due fattori

Ciao a tutti, ho un problema con l'accesso al mio account FB. Cambiando password e risettando le impostazioni di sicurezza dell'account, ho inavvert...

camillaserens | Ultima risposta: Annu82 27 ago
    20 risposte
  • controllo richiesto e disabilitazione account facebook

Ciao, ma poi avete risolto? Io ho provato ad entrare nelle varie pagine per richiedere sblocco, ma si finisce sempre sul mio account per cui mi blocco...

matteo | Ultima risposta: kandel 27 ago
    1 risposta
  • comer recuperare le proprie pagine su facebook?

Gent.mi amici, qualche tempo fa ho ricevuto nel giro di un paio d'ore una decina di messaggi relativi alla mia cancellazione come amministratore di p...

Lino1962 | Ultima risposta: Lino1962 24 ago
    0 risposte
  • come recuperare le proprie pagine su facebook

Gent.mi amici, qualche tempo fa ho ricevuto nel giro di un paio d'ore una decina di messaggi relativi alla mia cancellazione come amministratore di p...

Lino | Ultima risposta: Lino 24 ago
    0 risposte
  • Account facebook

Ciao, Salve sono 3 settimane che non riesco ad entrare nel mio account facebook perché quando vado a modificare password non mi arriva la password ...

Gianni74. | Ultima risposta: Gianni74. 23 ago
    0 risposte
  • Account Instagram bloccato verifica numero vecchio

Ciao ragazzi ieri stavo navigando su Instagram e improvvisamente mi bloccano l'account temporaneamente per ''phishing'' anche se non mi risulta di ave...

rifled | Ultima risposta: rifled 22 ago
    0 risposte
  • Non riesco più a gestire la pagina aziendale Facebook

L’altro giorno smanettando sulla pagina della mia azienda, collegata al mio profilo personale Facebook, non so cosa ho fatto ma non riesco più ad aver...

Franca | Ultima risposta: Franca 22 ago
    0 risposte
  • X rossa su gruppo whatapp

Ciao, Su un gruppo whatapp è comparsa una x rossa vicino al mio nome. Cosa significa?

dany | Ultima risposta: dany 18 ago
    0 risposte
  • Non ricevo like su Instagram

Salve! Spero possiate aiutarmi, il 10 agosto ho creato un nuovo profilo Instagram per la mia attività ma nonostante pubblichi costantemente sia reel c...

Utente98 | Ultima risposta: Utente98 17 ago
    0 risposte
  • Facebook disabilitato per entrare a Instagram?

Ciao, Come molti di voi quando ho creato il mio account  Instagram l'ho fatto usando i dati di accesso di facebook. Adesso il mio account facebook è...

Marti | Ultima risposta: Marti 17 ago
    0 risposte
  • Instagra errore richiesta

Ciao, Da ieri quando voglio accedere ad Instagram mi dice : spiacenti si è verificato un errore relativo alla tua richiesta  non riesco più a entr...

Mary | Ultima risposta: Mary 14 ago
    0 risposte
  • Account bloccato da Facebook ***@***

Ciao, Vorrei inviare il documento d'identità per verifica ***@***

giovanniporcu | Ultima risposta: giovanniporcu 12 ago
    0 risposte
  • Non accedo a storysaver

Ciao, Non riesco più ad accedere a storysaver. Quando arrivo ad accedi con istagram o facebook mi esce il logo istagram, nemmeno a colori ma in b/n, ...

0Ben | Ultima risposta: 0Ben 11 ago
    1 risposta
  • Vorrei recuperare l'account facebook ma non ho più accesso a

Ciao, vorrei un aiuto per poter recuperare il mio account a Facebook 

Abdessadek | Ultima risposta: Abdessadek 04 ago
    2 risposte
  • Problema Direct di Instagram,chat che si cancellano da sole

Ciao, Ho da mesi un problema con Instagram. non so perché me lo fa solo con un account che chatto. Trovo là chat cancellata a metà.Cioè se una conve...

Yennefer_ | Ultima risposta: Yennefer_ 03 ago
    0 risposte
  • Acount Bloccato

Ciao,ho il acount Facebook bloccato dice exatamente cosi. / il tuo account è stato bloccato Abbiamo notato un'attività insolita sul tuo account. Il...

Edi | Ultima risposta: Chicca 31 lug
    1 risposta
  • Disattivare profilo Facebook

Ieri ho disattivato il mio profilo Facebook e oggi si è riattivato se vado a disattivato di nuovo mi da errore perché? devono passare dei giorni??? ...

Manila02 | Ultima risposta: Chicca 31 lug
    1 risposta
  • Problema Instagram

Ciao, Mi hanno bloccato Instagram e non riesco più a entrare e fare nulla mi potete aiutare per favore 

Sofia | Ultima risposta: Sofia 29 lug
    0 risposte
  • Schermata nera senza login in instagram

Ciao, Una settimana fa ho disinstallato per errore instagram, tuttavia dopo averlo reinstallato compare sempre una schermata nera che non riesco a to...

Die | Ultima risposta: Die 28 lug
    0 risposte
  • Facebook bloccato illeggittimamente e senza confronto con in

Salve e buonasera a tutti, ho il mio account FB bloccato per merito di terzi che hanno inserito sul mio account presunte immagini di sfruttamento se...

valeria1964 | Ultima risposta: Salvatore 28 lug
    2 risposte
  • Instagram: cambio colore sfondo

Salve a tutti, da un po’ di giorni la prima pagina di instagram è con lo sfondo nero, non faccio altro che disinstallare il programma, re installarlo ...

paolo_neg | Ultima risposta: paolo_neg 27 lug
    0 risposte
  • Account Instagram disabilitao Chiuso

Ciao, Mi è stato disabilitato il mio account Instagram senza un motivo, mi ha chiesto di inserire il numero di telefono e il codice di autenticazion...

luisacastellani | Ultima risposta: Joshua140895 23 lug
    3 risposte
  • Profilo Facebook bloccato

Ciao, Buongiorno a tutti, ho provato a fare reset della stessa ma non mi viene inviata nessuna mail per reimpostarla.   Decido quindi di cambiare...

Cristina.bar... | Ultima risposta: Cristina.baruffi87 18 lug
    0 risposte
  • Problema like alle storie Instagram

Ciao, Nel mio profilo Instagram non ho la funzione di like alle storie, ho già provato a cancellare e re installare l’app e ad aggiornala all’ulti...

Luca | Ultima risposta: chripedu 12 lug
    7 risposte
  • Approvazione accesso Facebook Chiuso

Buonasera, ho cambiato telefono e facendo l'accesso sul nuovo, dopo aver inserito nome utente e password vengo bloccato con richiesta di approvazione ...

Drago75 | Ultima risposta: spaddy2951 10 lug
    12 risposte
  • Non riesco ad eliminare conversazione in Direct

Ciao, Non riesco a cancellare conversazione in direct mi dice impossibile eliminare

Belotti | Ultima risposta: Mary 06 lug
    18 risposte
  • Problema contatto facebook hackerato

Ciao, Salve, spero possiate darmi una mano. In poche parole mi hanno hackerato il profilo facebook e hanno postato foto di violenze su minori. Fa...

Anto91 | Ultima risposta: Cristian 05 lug
    1 risposta
  • Cos'è il generatore di codici di Facebook? Chiuso

Ciao, Ho un problema con il mio account facebook Dopo aver inserito la password e l' indirizzo email mi dice che devo inserire un codice provenient...

Tony2341 | Ultima risposta: dudi56 05 lug
    12 risposte
  • Profilo Instagram bloccato

Mi hanno bloccato il profilo per un errore, senza neanche avvisarmi, senza avere avuto problemi precedenti. È una settimana che cerco di contattarli m...

Sara | Ultima risposta: Sara 05 lug
    0 risposte
  • Opzione "Crea stanza facebook" sparita. Come la riattivo?

Ciao, Da alcuni giorni non vedo più la tab "stanze" nell'app android di facebook, sono rimaste solo le storie e i reels. Prima avevo il pulsante "cr...

Desperadofb | Ultima risposta: Desperadofb 01 lug
    2 risposte
  • utente facebook bloccato con casella di posta errata

Buonasera, spero che possiate aiutarmi perchè davvero le ho provate tutte. Il mio profilo facebook è stato bloccato e ho rifatto tutta la procedur...

Raika | Ultima risposta: Raika 29 giu
    0 risposte
  • aiutatemi account facebook

Ciao, mi hanniio disattivato facebook dopo 13 anni.ora appena faccio un account appena mando una richiesta di amicizia mi esce ceck point.mi chiedono ...

dino | Ultima risposta: dino 29 giu
    0 risposte
  • SOS:Instagram disattivato temporaneamente:come riattivarlo?

Salve, ieri ho disattivato temporaneamente il mio account Instagram e per riattivarlo bastava solamente accedere nuovamente ma dall’app sul mio telefo...

simon98 | Ultima risposta: Simon98 27 giu
    2 risposte
  • Errore codice di sicurezza Chiuso

Buonasera ragazzi, vi scrivo per segnalarvi un problema molto strano. Una decina di giorni fa ho disabilitato temporaneamente il mio profilo (period...

Francesco | Ultima risposta: au 27 giu
    2 risposte
  • Urgente Account Instagram disabilitato temporaneamente

Ciao, Il 25 Giugno ho disabilitato temporaneamente il mio account Instagram però ora non riesco a riaccedere, ho provato sia dal link che mi è arriv...

Letis | Ultima risposta: Letis 27 giu
    0 risposte
  • problema login instagram SOS

Ciao, ho bisogno del vostro aiuto. ieri alle quattro ho disattivato temporaneamente il mio account instagram per errore, ma non riesco più ad acceder...

fifty | Ultima risposta: Federica1976 26 giu
    3 risposte