Forum Social Network

Fai una domanda
Cerca
Chiudi
Risultati 51 - 100 su un totale di circa 1.690
  • Problema Instagram storie e post.

Ho da qualche tempo questo problema dove senza apparente motivo vedo completamente sgranate parte delle storie Instagram altrui e parte dei post altru...

SamueleR | Ultima risposta: SamueleR 18 mar
    0 risposte
  • Accesso bloccato a Facebook

Ciao, Hai risolto il problema? Mi ritrovo nello stesso anche io e non so cosa fare.

Maria15 | Ultima risposta: Maria15 18 mar
    0 risposte
  • Account facebook bloccato.

Ciao a tutti, questa mattina come richiesto ho attivato ( obbligato) il Facebook protector, tutto bene, poi sono andato a cambiare la password e si è ...

ChM | Ultima risposta: ChM 16 mar
    0 risposte
  • Profilo Facebook bloccato

Ciao, Ho profilo bloccato di Facebook  siccome ho formattato  il telefono non ho più codici a due fattori voi mi potete  aiutare ad  riaverlo? Graz...

Rody | Ultima risposta: Rody 16 mar
    0 risposte
  • recupero password facebook tramite sms

Ciao, non ricordo la password di facebook, purtroppo nel frangente mi è stata disattivata la casella mail. Ho provato a recuperare l’account dal link...

zanzara | Ultima risposta: zanzara 15 mar
    0 risposte
  • Troppi codici SMS: Hai richiesto troppi codici SMS. Devi att Chiuso

Ciao, il mio account Instagram mi è stato sospeso domenica sera e come verifica mi chiede di inserire un codice che arriva via SMS, purtroppo trovando...

Gg | Ultima risposta: Australopiteco92 15 mar
    25 risposte
  • PROBLEMA REELS (non li vedo più)

PROBLEMA REELS IG Per caso qualcuno non vede più di punto in bianco i reels nella schermata? Cioè se qualcuno me li invia li vedo ma non li ho più ...

elizabettaneg | Ultima risposta: elizabettaneg 13 mar
    0 risposte
  • Luogo su facebook non visualizzabile

Ciao, a tutti, ho aggiunto di facebook il luogo del mio locale quindi sono riuscito a creare un post registrandomi su questo, se adesso devo fare un a...

Panda1504 | Ultima risposta: Panda1504 11 mar
    0 risposte
  • Conteggio bloccato dei seguiti

Ciao a tutti, vorrei chiedervi informazioni riguardo un problema che ho già da giorni. Tolgo il follow a delle persone che non voglio più seguire e fi...

Vyrel91 | Ultima risposta: Elena 02 mar
    1 risposta
  • Account Instagram bloccato verifica numero vecchio Chiuso

Ciao ragazzi ieri stavo navigando su Instagram e improvvisamente mi bloccano l'account temporaneamente per ''phishing'' anche se non mi risulta di ave...

rifled | Ultima risposta: mmm 24 feb
    1 risposta
  • Blocco temporaneo Instagram per phishing Chiuso

Ciao, dal 24/01/2020 non riesco più ad accedere ad instangram per un blocco temporaneo per phishing. Purtroppo Instangram per l'accesso mi richiede ...

Cinzia | Ultima risposta: Ale90 23 feb
    141 risposte
  • Sparizione stories nella schermata home di Instagram

Ciao, Ho riscontrato un problema nella mia home Instagram. Da ormai 10 ore le storie dei miei seguiti viste in precedenza sono sparite dal pannello i...

Francesco_9422 | Ultima risposta: Vivy 20 feb
    1 risposta
  • Controllo richiesto facebook Chiuso

Ciao a tuttə. Da una settimana cerco di entrare nel mio profilo facebook e mi esce il seguente messaggio: "Controllo richiesto Se riscontriamo che...

davide.ferrari | Ultima risposta: Johnny 19 feb
    43 risposte
  • account facebook

Ciao, stessa situazione ormai da un anno, ne ho fatto uno nuovo ma da questa disabilitazione senza motivo, ne ho subito veramente un trauma fortissim...

mariangelar | Ultima risposta: mariangelar 18 feb
    0 risposte
  • Cancellare vecchi profili Facebook

Ciao,come posso cancellare vecchi profili Facebook

Sandy64 | Ultima risposta: Chicca 16 feb
    1 risposta
  • Problemi accesso account Facebook

Ciao chiedo aiuto per il mio account facebook. È un account molto vecchio di cui non ricordo ne email, numero e password. Tra i vari consigli su inter...

Giorgia | Ultima risposta: Giorgia 12 feb
    0 risposte
  • Stiamo controllando le tue informazioni (Instagram) 2022

Ciao a tutti è già da 1 mese che Instagram mi ha disabilitato l'account e dopo averli mandato la verifica mi esce la scritta "Stiamo controllando le t...

Iim_nico | Ultima risposta: Aurora02 09 feb
    6 risposte
  • follow instagram

Ciao, Come mai Instagram non mi fa seguire gli utenti? Cioè, faccio "segui" e qui sembra tutto a posto. Ma non appena aggiorno la pagina il tasto tor...

ziocanaglia | Ultima risposta: ziocanaglia 01 feb
    0 risposte
  • Copyright Instagram

Ciao, a tutti. Volevo fare una domanda, ho creato da poco una pagina Instagram riguardante lo streetwear e le sneaker, oltre al materiale che possiedo...

sneakergraal | Ultima risposta: sneakergraal 30 gen
    0 risposte
  • Instagram mi ha bloccato l’account

Ciao a tutti! Qualche giorno fa Instagram mi ha bloccato il profilo per non aver rispettato le linee guida (?). Ho contestato la decisione seguendo c...

AURA123456 | Ultima risposta: saraSara 27 gen
    1 risposta
  • stato attività instagram

Ciao, ho una persona che ci seguiamo a vicenda ma non ci siamo mai scambiati messaggi in direct. L'altro giorno riuscivo a vedere quando era on line e...

free | Ultima risposta: free 27 gen
    0 risposte
  • Info su storie

Ciao, Quando pubblico una storia su fb o Instagram, posso vedere chi la visualizza. Ma se il mio profilo è pubblico e può vederlo chiunque, io posso ...

Baffo | Ultima risposta: Baffo 24 gen
    0 risposte
  • Ho per il profilo Instagram

Ho dimenticato sia l’imail che la password con cui ho creato il mio profilo Instagram come posso recuperarlo ?

Anitaolla | Ultima risposta: Anitaolla 22 gen
    0 risposte
  • Profilo Insta Bloccato

Ciao, Mi sono accorta circa un'ora fa che il mio account (fraffonaa) mi è stato ackerato impostando l'autentificazione a due fattori (cosa che io non...

Frafhh | Ultima risposta: Frafhh 21 gen
    0 risposte
  • Facebook: mettere post in evidenza

Salve, approfitto della vostra getilezza. Il mio dubbio è su facebook.  Non riesco a capire perchè quando provo a mettere in evidenza un post, tramit...

mauro | Ultima risposta: mauro 14 gen
    0 risposte
  • Problema con instagram

Ciao, ho un samsung galaxy a71 e instagram aggiornato all'ultima versione disponibile. Ancora però nei DM non ho la possibilità di reagire ai messaggi...

Alessandro | Ultima risposta: Alessandro 12 gen
    0 risposte
  • Controllo blocco facebook

Ciao a tutti è dal 1 di novembre che sono sia bloccato sia su fb che ig contemporaneamente.  Se apro Fb mi esce  IN DATA 1 NOVEMBRE mi esce sulla sc...

Mino85 | Ultima risposta: Mino85 08 gen
    0 risposte
  • Non riesco a recuperare password di Facebook

Buongiorno a tutti. Spero possiate aiutarmi. Ho cambiato telefono e non ricordo la password di Facebook. Digito il numero di telefono ma non mi arriva...

Letizia-1980 | Ultima risposta: Letizia-1980 08 gen
    0 risposte
  • Approvazione accesso Facebook Chiuso

Buonasera, ho cambiato telefono e facendo l'accesso sul nuovo, dopo aver inserito nome utente e password vengo bloccato con richiesta di approvazione ...

Drago75 | Ultima risposta: francesca 06 gen
    13 risposte
  • Riutilizzare audio con testo di reel preesistenti

Salve a tutti e grazie per avermi accolto sul vostro canale, vorrei sapere come è possibile creare un reel su un mio video già in galleria con un audi...

Zagarino24 | Ultima risposta: Zagarino24 31 dic 2022
    0 risposte
  • Instagram post sponsorizzare due volte lo stesso post

Buongiorno vorrei sapere se si può sponsorizzare contemporaneamente un post Instagram dallo stesso acvount. ho fatto una sponsorizzazione di un post ...

Terry | Ultima risposta: Terry 22 dic 2022
    0 risposte
  • Account Facebook bloccato

Ciao, questo pomeriggio ho ricevuto una mail da Facebook circa un accesso estraneo nel mio profilo. Ho svolto la procedura caricando il mio documento...

nick_mariotz | Ultima risposta: nick_mariotz 19 dic 2022
    0 risposte
  • ACCOUNT FACEBOOK DISABILITATO IN MODO PERMANENTE

Ho letto già altre domande di account disabilitati in questi giorni a causa di attacchi hacker (tra l'altro ero riuscito a rientrare e notare che c'er...

MohamedKeilani | Ultima risposta: MohamedKeilani 15 dic 2022
    0 risposte
  • Instagram Hackerato autenticazione due fattori mai richiesta

Ciao, hanno hackerata il profilo Instagram a una mia amica. Inizialmente è riuscita a recuperarlo ma dopo meno di 24 ore l'hanno hackerata nuovamente...

Jaylen7 | Ultima risposta: Jaylen7 14 dic 2022
    0 risposte
  • Hai risolto? e come!!! ho stesso problema

Ciao, Hai risolto? e come!!! mi ritrovo stesso problema. Grazie anticipate se rispondi

CarloGri | Ultima risposta: CarloGri 14 dic 2022
    0 risposte
  • QUESTA È STATA UNA SOLUZIONE PER ME INSTAGRAM BLOCCATO Chiuso

Ciao a tutti Io sono riuscita a sbloccarlo dopo 4 mesi con più di 700 codici, per i codici vi conviene usare l app Canva, vi fate una foto con un fogl...

FLOR173 | Ultima risposta: AURA4 13 dic 2022
    3 risposte
  • Non ricevo il codice di verifica Facebook Risolto

Buonasera, ho un problema che persiste da mesi. Ho rotto il il mio cellulare e una volta comprato quello nuovo non riesco più ad accedere al mio pr...

davesarah314 | Ultima risposta: Giovanni 13 dic 2022
    9 risposte
  • Cancellare abbonamento su siti

Ho fatto una abbonamento su wantmatures, ma ho provato a cancellare l'abbonamento ogni mese da tre mesi, ma sempre mi ritirano i soldi, come faccio a ...

Tonis20 | Ultima risposta: Tonis20 12 dic 2022
    0 risposte
  • Facebook sospeso - verifica identità

Ciao, Il 5 Agosto, probabilmente dopo un attacco hacker, facebook mi ha chiesto di confermare la mia identità perché secondo loro non potevo stare su...

AndreFak | Ultima risposta: AndreFak 8 dic 2022
    0 risposte
  • Mi si è bloccato l'account Facebook

Ciao, sono emanuela, da circa 2giorni mi si è bloccato il mio account su facebook, riesco ad entrare ma non riesco fare niente di niente, neanche ad ...

Ema_16 | Ultima risposta: Marghe 7 dic 2022
    239 risposte
  • Post collabo Instagram bloccata: come sbloccarla

Salve a tutti, ho riscontrato un problema con il mio account business Instagram. Da domenica non riesco a pubblicare post in condivisione, cosa essenz...

Gian_2407 | Ultima risposta: Gian_2407 6 dic 2022
    0 risposte
  • Account Facebook disabilitato Chiuso

Ciao, Al mio ragazzo, qualche giorno fa, è arrivata un'email con un codice di sicurezza, e successivamente un'altra con su scritto "accesso sospetto...

Giuly | Ultima risposta: Ale 2 dic 2022
    3 risposte
  • Codice di accesso errato autenticazione a due fattori (FB) Chiuso

Ciao a tutti, da più di due settimane non riesco più ad accedere all'account Facebook del mio datore di lavoro, con il quale è stata creata la pagina ...

saradormiens. | Ultima risposta: riccardo 29 nov 2022
    1 risposta
  • Diretta facebook non sincronizzat.

Ciao, vorrei sapere quale può essere il problema per cui, quando trasmetto una diretta sulla mia pagina facebook,In poche parole c'è un ritardo  di  d...

Fuggy73 | Ultima risposta: Fuggy73 26 nov 2022
    0 risposte
  • Instagram bloccato e in esaminazione Chiuso

Ciao, Mi hanno bloccato momentaneamente il profilo Instagram con scritto “ grazie per averci fornito le tue informazioni. Controlleremo le tue infor...

Iamlolita | Ultima risposta: Viviana 24 nov 2022
    31 risposte
  • Account Instagram bloccato

Ciao, Martedì mi è stato bloccato il mio account Instagram. Ho scaricato un’app per provarla che chiedeva l’accesso con Instagram ma che alla fine no...

Viviana | Ultima risposta: Viviana 24 nov 2022
    0 risposte
  • Account instagram sospeso aiuto Chiuso

Ciao a tutti, scrivo in cerca di qualche aiuto Il mio account instagram da venerdi risulta sospeso. Credo sia stato bloccato per pishing poichè ho fa...

Alex | Ultima risposta: Masa 24 nov 2022
    1 risposta
  • Account Facebook bloccato

Ciao, Come sbloccare account Facebook ? Continuo a inoltrare il mio documento d’identità ma non mi hanno ancora sbloccato 

Giada_8770 | Ultima risposta: Giada_8770 15 nov 2022
    0 risposte
  • Account facebook bloccato per "attività insolita" Chiuso

Salve a tutti, da ormai cinque giorni il mio account facebook è stato bloccato per “attività insolita”, senza che io ne comprenda l’effettivo motivo. ...

Ruggero78 | Ultima risposta: PEPPE_MUSIC 15 nov 2022
    10 risposte
  • Mail Facebook

Ciao, Qual è la mail d Facebook per problemi di account bloccato ?   

Giada_8770 | Ultima risposta: Giada_8770 8 nov 2022
    0 risposte
Unisciti ALLA COMMUNITY