Le discussioni

Blocco temporaneo instagram per phishing

Ciao, dal 24/01/2020 non riesco più ad accedere ad instangram per un blocco temporaneo per phishing. Purtroppo Instangram per l'accesso mi richiede ...

Ultima risposta il 23 feb 2023 per
Ale90

Sparizione stories nella schermata home di instagram

Ciao, Ho riscontrato un problema nella mia home Instagram. Da ormai 10 ore le storie dei miei seguiti viste in precedenza sono sparite dal pannello i...

Ultima risposta il 20 feb 2023 per
Vivy

Controllo richiesto facebook

Ciao a tuttə. Da una settimana cerco di entrare nel mio profilo facebook e mi esce il seguente messaggio: "Controllo richiesto Se riscontriamo che...

Ultima risposta il 19 feb 2023 per
Johnny

Cancellare vecchi profili facebook

Ciao,come posso cancellare vecchi profili Facebook

Ultima risposta il 16 feb 2023 per
Chicca

Stiamo controllando le tue informazioni (instagram) 2022

Ciao a tutti è già da 1 mese che Instagram mi ha disabilitato l'account e dopo averli mandato la verifica mi esce la scritta "Stiamo controllando le t...

Ultima risposta il 9 feb 2023 per
Aurora02

Instagram mi ha bloccato l’account

Ciao a tutti! Qualche giorno fa Instagram mi ha bloccato il profilo per non aver rispettato le linee guida (?). Ho contestato la decisione seguendo c...

Ultima risposta il 27 gen 2023 per
saraSara

Approvazione accesso facebook

Buonasera, ho cambiato telefono e facendo l'accesso sul nuovo, dopo aver inserito nome utente e password vengo bloccato con richiesta di approvazione ...

Ultima risposta il 6 gen 2023 per
francesca

Questa è stata una soluzione per me instagram bloccato

Ciao a tutti Io sono riuscita a sbloccarlo dopo 4 mesi con più di 700 codici, per i codici vi conviene usare l app Canva, vi fate una foto con un fogl...

Ultima risposta il 13 dic 2022 per
AURA4

Non ricevo il codice di verifica facebook

 Risolto

Buonasera, ho un problema che persiste da mesi. Ho rotto il il mio cellulare e una volta comprato quello nuovo non riesco più ad accedere al mio pr...

Ultima risposta il 13 dic 2022 per
Giovanni

Mi si è bloccato l'account facebook

Ciao, sono emanuela, da circa 2giorni mi si è bloccato il mio account su facebook, riesco ad entrare ma non riesco fare niente di niente, neanche ad ...

Ultima risposta il 7 dic 2022 per
Marghe

Account facebook disabilitato

Ciao, Al mio ragazzo, qualche giorno fa, è arrivata un'email con un codice di sicurezza, e successivamente un'altra con su scritto "accesso sospetto...

Ultima risposta il 2 dic 2022 per
Ale

Codice di accesso errato autenticazione a due fattori (fb)

Ciao a tutti, da più di due settimane non riesco più ad accedere all'account Facebook del mio datore di lavoro, con il quale è stata creata la pagina ...

Ultima risposta il 29 nov 2022 per
riccardo

Instagram bloccato e in esaminazione

Ciao, Mi hanno bloccato momentaneamente il profilo Instagram con scritto “ grazie per averci fornito le tue informazioni. Controlleremo le tue infor...

Ultima risposta il 24 nov 2022 per
Viviana

Account instagram sospeso aiuto

Ciao a tutti, scrivo in cerca di qualche aiuto Il mio account instagram da venerdi risulta sospeso. Credo sia stato bloccato per pishing poichè ho fa...

Ultima risposta il 24 nov 2022 per
Masa

Account facebook bloccato per "attività insolita"

Salve a tutti, da ormai cinque giorni il mio account facebook è stato bloccato per “attività insolita”, senza che io ne comprenda l’effettivo motivo. ...

Ultima risposta il 15 nov 2022 per
PEPPE_MUSIC

Problemi log in instagram

Salve! È da settimane che non riesco a risolvere un problema con Instagram ogni volta che accedo con l’applicazione mi richiede di effettuare l’access...

Ultima risposta il 14 ott 2022 per
Umich12

Fb bloccato

Ciao a tutti. E’ da martedì 26/07 che non riesco ad accedere al mio account su FB!! Se provo da cellulare, mi sono usciti in sequenza diversi motivi: ...

Ultima risposta il 11 ott 2022 per
Annu82

Instagram bloccato per phishing

Ciao, Purtroppo è da circa 3 settimane che ho l account instagram bloccato temporaneamente per phishing, perché ho messo le credenziali nell app rep...

Ultima risposta il 6 ott 2022 per
Virginia

Blocco temporaneo instagram per phishing

Buongiorno, giorni fa instagram mi ha bloccato temporaneamente l'account per probabile phishing, ma ho letto su internet che é un bug del server. Qual...

Ultima risposta il 6 ott 2022 per
Virginia

Profilo instagram hackerato. come fare per riavere l’account

Ciao, Buongiorno il mio profilo Instagram è stato hackerato dopo l’apertura di un link inviatomi da una persona. Come posso fare per rientrare in pos...

Ultima risposta il 1 ott 2022 per
Willysmitch

Account facebook bloccato e impossibile da sbloccare

Salve a tutti, ho l'account bloccato dal 28 febbraio,prima mi è arrivata la segnalazione della richiesta del codice per accedere,richiesta che io non...

Ultima risposta il 28 set 2022 per
giovanni

Profilo facebook di “coppia” da eliminare

Ciao, ho un problema piuttosto serio. Nel 2011 feci un account unico con il mio ex fidanzato, ad oggi ho la necessità di eliminarlo ma non ho più ne p...

Ultima risposta il 24 set 2022 per
Chicca

Instagram non invia messaggi ad un contatto

 Risolto

Buongiorno, Da ieri sera riscontro problemi con i messaggi diretti su Instagram. Fino ad una certa ora ho potuto farlo, poi ad un certo punto, solo v...

Ultima risposta il 15 set 2022 per
Andrea

Problema instagram "aiutaci a confermare....... "

ciao, è da ieri che ho questo problema: sono stato disconnesso dal mio account con la richiesta di accedere nuovamente, una volta inserite le mie cre...

Ultima risposta il 15 set 2022 per
ALESSIA

Account disabilitato

Ciao, Mi ha chiesto di confermare l'account tramite un codice inviato per SMS e l'ho inserito, dopodichè mi è comparsa la schermata con la dicitura ...

Ultima risposta il 10 set 2022 per
Gianna

Mi hanno bannato il profilo instagram

salve, mi è stato bennato il profilo instagram ingiustamente, c'è scritto che potrò riaccedervi forse tra 24 ore dopo averlo controllato se è possibil...

Ultima risposta il 10 set 2022 per
Chicca

Avvocato

Ciao, anche io ho subito due blocchi di 30 giorni ognuno, ingiustamente e senza aver violato le regole di facebook, a chi mi rivolgo per fargli causa...

Ultima risposta il 9 set 2022 per
Chicca

Account instagram temporaneamente bloccato

Ciao ragazzi Ho da qualche giorno il mio insta bloccato per phising, ho scaricato una di quelle app di report da stupido. Ho provato a fare il recu...

Ultima risposta il 4 set 2022 per
Alex

Come correggere il paese dell'account facebook e instagram

Ciao, non so perchè, ma su instagram non mi è consentito fare inserzioni pubblicitarie. Mi esce l'errore che non è consentito ad account russi e che ...

Ultima risposta il 2 set 2022 per
Claudia Scarciolla

Blocco temporaneo facebook, cosa fare

Ciao, scusatemi mi è arrivata una notifica di blocco temporaneo a seguito di una segnalazione circa un mio post ritenuto non conforme. Non mi dice q...

Ultima risposta il 1 set 2022 per
ArashiSpring

Help instagram phishing

Ciao, come risolvere il blocco phishing senza email e cell validi associati? C'è un indirizzo email a cui scrivere per dimostrare la propria identi...

Ultima risposta il 1 set 2022 per
Chicca

Account fb - problema con autenticazione a due fattori

Ciao a tutti, ho un problema con l'accesso al mio account FB. Cambiando password e risettando le impostazioni di sicurezza dell'account, ho inavvert...

Ultima risposta il 27 ago 2022 per
Annu82

Controllo richiesto e disabilitazione account facebook

Ciao, ma poi avete risolto? Io ho provato ad entrare nelle varie pagine per richiedere sblocco, ma si finisce sempre sul mio account per cui mi blocco...

Ultima risposta il 27 ago 2022 per
kandel

Non accedo a storysaver

Ciao, Non riesco più ad accedere a storysaver. Quando arrivo ad accedi con istagram o facebook mi esce il logo istagram, nemmeno a colori ma in b/n, ...

Ultima risposta il 11 ago 2022 per
0Ben

Vorrei recuperare l'account facebook ma non ho più accesso a

Ciao, vorrei un aiuto per poter recuperare il mio account a Facebook 

Ultima risposta il 4 ago 2022 per
Abdessadek

Acount bloccato

Ciao,ho il acount Facebook bloccato dice exatamente cosi. / il tuo account è stato bloccato Abbiamo notato un'attività insolita sul tuo account. Il...

Ultima risposta il 31 lug 2022 per
Chicca

Disattivare profilo facebook

Ieri ho disattivato il mio profilo Facebook e oggi si è riattivato se vado a disattivato di nuovo mi da errore perché? devono passare dei giorni??? ...

Ultima risposta il 31 lug 2022 per
Chicca

Facebook bloccato illeggittimamente e senza confronto con in

Salve e buonasera a tutti, ho il mio account FB bloccato per merito di terzi che hanno inserito sul mio account presunte immagini di sfruttamento se...

Ultima risposta il 28 lug 2022 per
Salvatore

Account instagram disabilitao

Ciao, Mi è stato disabilitato il mio account Instagram senza un motivo, mi ha chiesto di inserire il numero di telefono e il codice di autenticazion...

Ultima risposta il 23 lug 2022 per
Joshua140895

Problema like alle storie instagram

Ciao, Nel mio profilo Instagram non ho la funzione di like alle storie, ho già provato a cancellare e re installare l’app e ad aggiornala all’ulti...

Ultima risposta il 12 lug 2022 per
chripedu

Non riesco ad eliminare conversazione in direct

Ciao, Non riesco a cancellare conversazione in direct mi dice impossibile eliminare

Ultima risposta il 6 lug 2022 per
Mary

Problema contatto facebook hackerato

Ciao, Salve, spero possiate darmi una mano. In poche parole mi hanno hackerato il profilo facebook e hanno postato foto di violenze su minori. Fa...

Ultima risposta il 5 lug 2022 per
Cristian

Cos'è il generatore di codici di facebook?

Ciao, Ho un problema con il mio account facebook Dopo aver inserito la password e l' indirizzo email mi dice che devo inserire un codice provenient...

Ultima risposta il 5 lug 2022 per
dudi56

Opzione "crea stanza facebook" sparita. come la riattivo?

Ciao, Da alcuni giorni non vedo più la tab "stanze" nell'app android di facebook, sono rimaste solo le storie e i reels. Prima avevo il pulsante "cr...

Ultima risposta il 1 lug 2022 per
Desperadofb

Sos:instagram disattivato temporaneamente:come riattivarlo?

Salve, ieri ho disattivato temporaneamente il mio account Instagram e per riattivarlo bastava solamente accedere nuovamente ma dall’app sul mio telefo...

Ultima risposta il 27 giu 2022 per
Simon98

Errore codice di sicurezza

Buonasera ragazzi, vi scrivo per segnalarvi un problema molto strano. Una decina di giorni fa ho disabilitato temporaneamente il mio profilo (period...

Ultima risposta il 27 giu 2022 per
au

Problema login instagram sos

Ciao, ho bisogno del vostro aiuto. ieri alle quattro ho disattivato temporaneamente il mio account instagram per errore, ma non riesco più ad acceder...

Ultima risposta il 26 giu 2022 per
Federica1976

Account fb disabilitato per sbaglio

Ciao, Ciao sono 12 giorni che Facebook mi ha disabilitato profilo perché con invio documenti identità (dopo che mi hanno hakerato account) risul...

Ultima risposta il 25 giu 2022 per
Cristian

Anche io mi unisco

Un hacker e' entrato dentro sl mio profilo fb, ha postato una foto di cui ignoro il contenuto e fb mi ha disattivato account. Non c'e' modo di contatt...

Ultima risposta il 25 giu 2022 per
Cristian

Account bloccato per età urgente

Ciao, Mi hanno bloccato l’account perché non verificato l’età ma quando vado per verificarla l’assistenza al sito mi dice:non puoi usare questa funz...

Ultima risposta il 21 giu 2022 per
Patrizia
Risultati 51 - 100 su un totale di 901
Unisciti ALLA COMMUNITY