Problema Instagram "aiutaci a confermare....... "

Segnala
Posti
1
Data di registrazione
sabato 8 gennaio 2022
Stato
Membri
Ultimo intervento
8 gennaio 2022
-
 Ciao -
ciao, è da ieri che ho questo problema:
sono stato disconnesso dal mio account con la richiesta di accedere nuovamente, una volta inserite le mie credenziale compare la schermata "challenge request", poi "aiutaci a confermare che si tratta del tuo account", con al di sotto il link "richiedi assistenza per effettuare l'accesso", cliccando compaiono le faq e null'altro. Ho provato a reimpostare la password ma poi mi compare sempre la solita schermata. come fare?
Potrebbe anche interessarti:

6 risposte

Anche io stesso problema, il mio account é collegato a una mail a cui non ho più accesso... Come ca*** faccio??
Io, l’accesso alla mail ce l’ho, e quando clicco anche sui vari link inviati mi apre sempre la stessa pagina
anche io stesso problema da venerdì mattina...
Hai risolto tu?
Io le ho provate TUTTE, non so davvero che altro fare...
Anche io le ho provate tutte ma nulla da fare…
> Rickyyyyyy
mi sa che a questo punto o si sistema dasolo o è andato per sempre..
Vedo che siamo in più persone ad aver riscontrato lo stesso problema nello stesso giorno… spero che con l’aggiornamento dell’app si sistemi tutto da solo
Anch’io ho lo stesso problema, la Mail di verifica non la conosco, non è la mia. Non so che fare!
Che cosa assurda anche a me stessa cosa sto impazzendo
Identico problema già da due giorni… disperazione non so cosa fare fatemi sapere se riuscite a risolvere!
Anche io stesso problema da venerdì, non riesco a venirne a capo.
Ragazzi ce l’ho fatta!! Aggiornate l’app e andrà tutto bene!!
Anche a me stamattina è tornato tutto normale. Senza aggiornare l’app ????‍♂️
> Rickyyyyyy
Io l’ho aggiornata poco fa ed è andato ma non avevo provato ad entrare senza aggiornamento