Account facebook e instagram disabilitati fare causa a Facebook
Chiuso
Cinzia76
Posti3Data di registrazionelunedì 29 marzo 2021StatoMembriUltimo interventolunedì 29 marzo 2021
-
29 mar 2021 alle 12:02
Andrea -
23 apr 2022 alle 00:49
Buongiorno, se anche voi, e siamo tantissimi, avete subito un danno psicologico ed economico perchè facebook e instagram hanno disabilitato i vostri account senza preavviso e nessuna spiegazione, contattatemi. Sto cercando di unire più persone possibili e fare causa a Facebook. Nel 2018 è stata vinta una causa a Pordenone per lo stesso motivo. Sono già in contatto con due avvocati. Uniti si vince! Contattatemi!
Potrebbe anche interessarti:
Account instagram disabilitato forum
Account instagram hackerato e disabilitato - Migliori risposte
Aiutaci a confermare che si tratta del tuo account instagram - Migliori risposte
stessa situazione hanno violato il mio account facebook e reso impossibile accedere chiedendomi un codice di autenticazione a 6 cifre che non arriva mai e nonostante le oltre 20 segnalazioni mail ecc invitate non rispondono è ingiusto così sono arrabbiatissimo
Luca1993
Posti1Data di registrazionemartedì 30 marzo 2021StatoMembriUltimo interventomartedì 30 marzo 2021 30 mar 2021 alle 19:37
Buonasera Cinzia, sono Luca ed ho avuto il tuo stesso problema, il mio account facebook eliminato ed instagram bloccato per phshing...ho contattato l'assistenza e nessuna risposta....mi piacerebbe risolvere questo problema abbastanza comune a quanto pare.
Salve mi chiamo Anna e anche io ho avuto questo danno durante il primo lockdown mi hanno hackerato durante il primo lockdown avevo tutto lá sopra in automatico mi è stato disabilitato anche ig ,inclusa pagina pubblicitaria.
Mi voglio aggregare, hanno disattivato il mio account con oltre 53 mila follower senza alcun preavviso, nonostante decine di mail inviate non rispondono nemmeno alla richiesta di recupero materiale, di cui non ho un backup
A ME!! A me è successo che Instagram mi ha cancellato (disabilitato) il mio account personale per uno “shitstorm” di segnalazioni di alcuni miei commenti nei miei confronti!!
Anche io da un mese o poco più ho lo stesso problema. Mi hanno disabilitato il profilo Instagram
Sul quale ci sono foto e storie delle quali non ho più nemmeno gli originali. Cosa dovrei fare? Continuare ad inviare segnalazioni?
Da un mese stesso problema, account oltre 53 mila follower, il 15 Novembre il mio account è stato disattivato, 4 anni di video foto, spariti senza motivo, centinaia di mail e moduli inviati al supporto ma nessuna risposta. Voglio unirmi alla causa.
Buongiorno
Anche a me hanno bloccato la pagina Instagram il 11 dicembre 2021 e nonostante abbia scritto diverse volte e inviato loro foto con cosa dice da loro inviato non mi hanno più contattata.
Anche io mi unisco. Da maggio 2021 non riesco più ad accedere al mio account aziendale di Facebook..le ho provate veramente tutte ma non riesco più ad accedere malgrado sia in possesso di tutti i miei dati (email, cell e password). Incredibile! Ho anche scritto una raccomandata a Dublino! Nessuna risposta.
Quando mando il documento di identità (con foto e in regola) ricevo sempre questa risposta:
Salve,
Finché non riceveremo un documento di identità contenente le informazioni presenti nell'account, non potremo consentirti di accedere a questo account o fornirti l'assistenza richiesta.
Per maggiori informazioni sui tipi di documenti accettati, visita il Centro assistenza:
Ciao,
ho ricevuto lo stesso identico messaggio per due giorni (avrò provato almeno una ventina di volte). Il mio problema era che dopo aver formattato il telefono avevo perso l'applicazione che utilizzo per "l'accesso a due fattori" e non avevo scaricato precedentemente i codici di recupero da facebook, quindi non potevo autenticare il login su facebook in nessun modo.
Ho riprovato stamattina con questi passaggi (spero che possa essere di aiuto): Innanzitutto ho utilizzato un PC per la procedura di recupero. Ho tentato il login su facebook inserendo username e password e selezionato la procedura di recupero account. Dopo aver inserito la mia mail viene richiesta la scansione del documento (ovviamente fatta tramite webcam), io ho mostrato la patente di guida (quella classica plastificata). Prima di posizionare la patente difronte la webcam ho aumentato la luminosità dello schermo al massimo e ho acceso la torcia del mio telefono poggiandolo perpendicolarmente tra la webcam e il documento in modo da aumentare il più possibile la visibilità dei caratteri e della foto (in bianco e nero). Ho impostato come metodo scansione "manuale", con questa modalità compare una cornice rettangolare sullo schermo che deve combaciare il più possibile con i bordi della patente, ho mosso un pochino la patente fino a quando foto e testo fossero il più possibile nitidi e senza riflessi nell'area della foto e dei dati. Alla fine ho premuto il bottone per confermare la scansione e ho aspettato, pensavo ad un altro tentativo inutile invece dopo qualche minuto mi è arrivata la mail con la procedura di recupero. Una volta rientrato nel mio account ho cambiato l'acceso a due fattori tramite sms e scaricato i codici di recupero.
Buona fortuna e se non riesci subito continua a provare con me ha funzionato!
Ciao
Ciao, sono 20 giorni ormai che provo a recuperare il mio account ma nessuno risponde alle mie email, in cui invio nome e foto con codice. Nessuna risposta. Sono davvero molto arrabbiata e delusa dal servizio.
Ma , che voi sappiate, qualcuno è mai riuscito a recuperarlo o è solo utopia?
Salve anche a me e stato bloccato account Facebook e ho inviato documento richiesto ma ricevo questa email che mi dice: "Salve Finché non riceveremo un documento di identità contenente le informazioni presenti nell'account, non potremo consentirti di accedere a questo account o fornirti l'assistenza richiesta."
Cosa devo fare??? Se qualcuno può darmi informazioni grazie
Welcome to the club.. :-( purtroppo nulla. Non c'e' modo di sbloccarlo. Consiglio di fare un account nuovo da subito. Io ci sono stato dietro quasi otto mesi..!! Le ho pensate tutte (oltre ad avere mandato tipo 2000 volte tutti i dcoumenti di identità possibili e immaginabili): ho scritto raccomandata a Dublino, ho contattato Facebook Italia, ho addirittura contattato dipendenti Facebook su Linkedin e comprato un portal di facebook per avere assistenza..NIENTE! Saluti
Ma il motivo è assurdo.. tutto è iniziato che mi hanno inviato messaggio dicendo che qualcuno aveva provato ad entrare nel mio account e mi consigliava di cambiare password e così ho fatto ma poi da lì il blocco e l invio dei documenti che ho fatto ma nulla !! Ma ci sono tt le foto non ce modo di poterle recuperare?
temo di no..io lo uso per lavoro e per me è stato un dramma..purtroppo non c'e' modo di accedere. Penso che i nostri account siano stati in qualche modo hackerati.. non voglio scoraggiarti ma evitare di farti perdere tempo..se poi vuoi insistere vai pure avanti..in bocca al lupo
l'idea che mi sono fatto io è che l'hacker si sia inserito nella comunicazione tra facebook e l'utente; quello che ho pensato è che quando mandi il tuo doc di id., di fatto facebook ne riceva un altro dall'hacker..idea tutta mia ma che ha cmq un senso..
Dio mio e questi documenti che abbiamo inviato quindi possono essere usati per usi illeciti ?? Cosa posso fare ??scusami ma non pensavo di capitare in qualcosa così assurdo
Non credo..(per lo meno spero di no..). By the way, ho anche contattato la polizia postale..mi hanno detto che Facebook è un buco nero e provare a fare denuncia non serve a nulla..di fatto io non vedo movimenti strani sul mio account a parte una marea di "donnine" che sono diventate mie followers.. credo che lo scopo dell'hacker (ammesso che sia un hackeraggio, mia supposizione ti ripeto) sia quello di rompere..le scatole!! Da maggio è cambiato qualcosa nelle procedure di riconoscimento (adesso FB manda un codice) ma la sostanza non è cambiata..
Anche io stesso problema, ma ci deve essere un modo per risolvere il problema.
Io sono disposto anche a chiudere il vecchio account e poi farne un altro, ma mi devono dare la possibilità di accedere, altrimenti è un caos.
Speriamo si riesca a risolvere :-)
Buongiorno anch'io ho un problema simile,
il mio account è attivo ma per sbaglio ho cancellato l'app google authenticator e avrei la necessità di rimpostare il mio accesso, ma quando inoltro i miei documenti (che coincidono con i dati presenti su fb) mi rispondono sempre così:
Salve,
Finché non riceveremo un documento di identità contenente le informazioni presenti nell'account, non potremo consentirti di accedere a questo account o fornirti l'assistenza richiesta.
Per maggiori informazioni sui tipi di documenti accettati, visita il Centro assistenza:
ho ricevuto lo stesso identico messaggio per due giorni (avrò provato almeno una ventina di volte). Il mio problema era che dopo aver formattato il telefono avevo perso l'applicazione che utilizzo per "l'accesso a due fattori" e non avevo scaricato precedentemente i codici di recupero da facebook, quindi non potevo autenticare il login su facebook in nessun modo.
Ho riprovato stamattina con questi passaggi (spero che possa essere di aiuto): Innanzitutto ho utilizzato un PC per la procedura di recupero. Ho tentato il login su facebook inserendo username e password e selezionato la procedura di recupero account. Dopo aver inserito la mia mail viene richiesta la scansione del documento (ovviamente fatta tramite webcam), io ho mostrato la patente di guida (quella classica plastificata). Prima di posizionare la patente difronte la webcam ho aumentato la luminosità dello schermo al massimo e ho acceso la torcia del mio telefono poggiandolo perpendicolarmente tra la webcam e il documento in modo da aumentare il più possibile la visibilità dei caratteri e della foto (in bianco e nero). Ho impostato come metodo scansione "manuale", con questa modalità compare una cornice rettangolare sullo schermo che deve combaciare il più possibile con i bordi della patente, ho mosso un pochino la patente fino a quando foto e testo fossero il più possibile nitidi e senza riflessi nell'area della foto e dei dati. Alla fine ho premuto il bottone per confermare la scansione e ho aspettato, pensavo ad un altro tentativo inutile invece dopo qualche minuto mi è arrivata la mail con la procedura di recupero. Una volta rientrato nel mio account ho cambiato l'acceso a due fattori tramite sms e scaricato i codici di recupero.
Buona fortuna e se non riesci subito continua a provare con me ha funzionato!
Ciao
20 dic 2021 alle 13:38