Account Facebook disabilitato

AlSpawn77 Posti 1 Data di registrazione lunedì 1 maggio 2023 Stato Membri Ultimo intervento lunedì 1 maggio 2023 - 1 mag 2023 alle 11:51
 AlSpawn77 - 4 mag 2023 alle 15:10

Salve a tutti, da ieri non riesco più ad accedere al mio account Facebook perché mi è stato disabilitato con la motivazione che un profilo Instagram collegato al mio account viola le linee guida della community. Premesso che il profilo Instagram incriminato non è stato creato da me e che riesco comunque ad accedere ad Istagram, resta il problema di accesso su FB. Ho provato a effettuare la procedura di recupero degli account disabilitato inoltrando il mio documento ma appena faccio invia mi dice che devo accedere su FB il che ki sembra assurdo visto che non vi posso accedere, qualcuno a dei suggerimenti? grazie in anticipo. 

Potrebbe anche interessarti:

2 risposte

Ciao,
è successa la stessa cosa anche a me: account Facebook disabilitato dopo che un hacker ha creato un falso profilo Instagram associato al mio account.
Per assurdo anch'io riesco ad accedere normalmente a Instagram e quindi da lì non posso fare nessuna procedura di segnalazione, da Facebook a ogni tentativo di accesso compare il messaggio di rivolgersi al centro di risoluzione Instagram. Mi sembra una follia!

Qui sul forum ho letto di scrivere all'indirizzo: disabled chiocciola fb punto com (lo devo scrivere così se no, non me lo fa inserire) per chiedere la riattivazione dell'account.
Lo faccio da giorni ma niente.

Tu hai trovato altre strade?

0

Ciao ho già inviato delle e-mail all'indirizzo che hai indicato, ma nulla, nessuna risposta. Avevo pensato di rivolgermi a un legale ma il costo era eccessivo per cui ho lasciato perdere. Alla fine ho creato un nuovo account Facebook perché ho già capito che difficilmente si potrà venire a capo del problema. È assurdo che un colosso come FB abbia un servizio di assistenza praticamente inesistente.

0
Unisciti ALLA COMMUNITY