Account Facebook disabilitato dopo attacco Hacker

Letizia - Modificato il 3 ott 2022 alle 08:25
 Daniele - 2 ott 2022 alle 18:18

Salve a tutti. Martedì scorso mi sono accorta che il mio account Facebook (collegato a quello di Instagram) era stato hackerato e erano stati pubblicati contenuti inappropriati, così l’account è stato disabilitato.

Dopo diversi tentativi sono riuscita a riavere l’account; ho mandato la segnalazione per contestare la decisione di disabilitarlo e ora sto aspettando una risposta. 
Inoltre, siccome Instagram e Facebook erano collegati, finché l’account di Facebook rimane disabilitato non posso eseguire la procedura per recuperare le credenziali di Instagram.

Se qualcuno si è trovato nella stessa situazione o ha avuto problemi simili, può dirmi se è mai riuscito a riottenere gli account o sono stati semplicemente disabilitati dopo i 30 giorni?

2 risposte

Andreaderrico2
2 ott 2022 alle 10:15

Ciao, ho il tuo stesso problema. Qualcuno è entrato nel mio account e penso abbia pubblicato qualcosa di non lecito, l'account è stato disattivato prima temporaneamente e poi definitivamente. Ma possibile che non ci sia modo di contattare facebook per spiegare l'accaduto e riavere l'account? Anche io inoltre ho l'account Instagram collegato a quello facebook ed ad oggi inutilizzabile.

0

Stesso problema anche io. Account disabilitato il 27 settembre dopo che mi è stato hackerato e non riesco più a riaverlo. Ho anche mandato il documento ma niente.

0