Account Facebook disabilitato dopo attacco Hacker

Chiuso
Letizia - Modificato il 3 ott 2022 alle 08:25
 Giadaaaaa - 5 set 2023 alle 18:25

Salve a tutti. Martedì scorso mi sono accorta che il mio account Facebook (collegato a quello di Instagram) era stato hackerato e erano stati pubblicati contenuti inappropriati, così l’account è stato disabilitato.

Dopo diversi tentativi sono riuscita a riavere l’account; ho mandato la segnalazione per contestare la decisione di disabilitarlo e ora sto aspettando una risposta. 
Inoltre, siccome Instagram e Facebook erano collegati, finché l’account di Facebook rimane disabilitato non posso eseguire la procedura per recuperare le credenziali di Instagram.

Se qualcuno si è trovato nella stessa situazione o ha avuto problemi simili, può dirmi se è mai riuscito a riottenere gli account o sono stati semplicemente disabilitati dopo i 30 giorni?

Potrebbe anche interessarti:

21 risposte

Salve, anche  a me purtroppo hanno cambiato password e email, ma non ho mai ricevuto email di cambio email x' credo mi abbiamo hackerata anche quella, ho provato procedura guidata di fb x profilo hackerato ma non riesco x via della email cambiata..avete una email a cui scrivere??non so cosa fare più'....ho provato a scrivere a  disabled chiocciola facebook.com ma mi torna indietro..

grazie a chiunque possa aiutarmi..

Simons. Posti 1 Data di registrazione lunedì 28 agosto 2023 Stato Membri Ultimo intervento martedì 29 agosto 2023
29 ago 2023 alle 09:42

Ciao, io ho un problema con Facebook riesco ad accedere con email e password ma poi mi chiede un codice di autenticazione che io non ho né i codici di backup come faccio? Mi già verificato la mia identità mandando un documento ma continua a chiedermi l’accesso all’autenticazione… come fare ? C’è un qualche email da mandare per assistenza ?