Problemi nella mia pagina facebook

Muy80 Posti 4 Data di registrazione lunedì 22 maggio 2023 Stato Membri Ultimo intervento giovedì 15 giugno 2023 - 22 mag 2023 alle 13:08
Muy80 Posti 4 Data di registrazione lunedì 22 maggio 2023 Stato Membri Ultimo intervento giovedì 15 giugno 2023 - 15 giu 2023 alle 00:14

Ciao a tutti, mi trovo in una situazione strana. Ho una pagina in Facebook relativa al mio lavoro di tecnico hardware.

Riscontro che, i post che pubblico non vengono visualizzati e non ricevo like, praticamente sono un fantasma.

I miei contatti non ricevono notifiche sulle mie pubblicazioni.

Ho trovato un tizio che, nelle recensioni ricevute, ha fatto spam praticamente su tutte e non posso cancellare i suoi messaggi.

Non ho la possibilità di condividere la mia pagina.

Nel mio profilo non c'è nessun riferimento alla mia pagina (così mi hanno segnalato utenti e amici) e anche io non trovo nulla tranne se scorro sotto sulla sezione "mi piace" e seleziono mostra tutti..

Prima pagavo 10 euro a sett. poi ho tolto il pagamento perchè non avevo visibilità. Ora lo riattivato a 1 euro al giorno

Ho scritto o meglio compilato alcune schede di assistenza ma nessuno mi ha mai risposto

Ho segnalato ogni messaggio di spam, mi è stato risposto con un "grazie" ma i post sono ancora li.

non so che fare..

2 risposte

Muy80 Posti 4 Data di registrazione lunedì 22 maggio 2023 Stato Membri Ultimo intervento giovedì 15 giugno 2023
1 giu 2023 alle 17:49

Possibile che nessuno risponde pure qui?????????? 

0
Muy80 Posti 4 Data di registrazione lunedì 22 maggio 2023 Stato Membri Ultimo intervento giovedì 15 giugno 2023
15 giu 2023 alle 00:14

Vi aggiorno vista la grande affluenza di supporto. Ora chi entra nella mia pagina non la può consigliare e non può farmi recensioni. Grazie per il vostro supporto, siete inutili.. cosa tenete a fare un forum se poi non cagate nessuno..

0
Unisciti ALLA COMMUNITY