A metà dicembre mi è stato disabilitato l'account Facebook senza nessun preavviso o avviso. Quando provo ad accedere mi compare questo messaggio: "Non puoi usare Facebook o Messenger perché il tuo account Instagram collegato ftuyettrinh.viettuyetrcbm è disabilitato. L'attività su ftuyettrinh.viettuyetrcbm viola le Linee guida della community o altri standard di Instagram.Se pensi che i tuoi account siano stati disabilitati per errore, puoi chiedere di riesaminare la decisione su Instagram. Per maggiori informazioni, visita il Centro assistenza di Instagram".
L'account Instagram in questione NON è mio. Il mio account Instagram funziona perfettamente. Inutile nascondervi la rabbia e l'impotenza: ho cercato di compilare i vari moduli per chiedere assistenza ma mi vengono rifiutati (nel senso che non mi consente proprio di inviare la richiesta) perché a quanto pare l'unico modo di recuperare Facebook è recuperare Instagram, tuttavia per recuperare quest'ultimo mi servirebbe quantomeno sapere la mail ma non essendo mio l'account "ftuyettrinh.viettuyetrcbm" non ho nessun dato di accesso.
Qualcuno nella mia stessa situazione? Cosa posso fare per risolvere?