Account instagram disabilitato

Chiuso
Stella_96 Posti 1 Data di registrazione lunedì 9 maggio 2022 Stato Membri Ultimo intervento lunedì 9 maggio 2022 - 9 mag 2022 alle 21:47
 Lone92 - 3 apr 2023 alle 23:03
Buonasera, mi è stato disabilitato l'account Instagram... Mi è arrivata una mail in cui c'è scritto di inviare una foto con un codice, ho quindi già fatto la procedura ma ancora nulla... Sono passati 3 giorni... Che fare?
Potrebbe anche interessarti:

6 risposte

Carlaloj Posti 1 Data di registrazione sabato 7 maggio 2022 Stato Membri Ultimo intervento 14 maggio 2022 2
14 mag 2022 alle 02:48
Ciao, il profilo di mio figlio Edoardo è stato hackerato il 19 aprile 2022, gli hanno cambiato la bio mettendo un link strano e hanno inviato a quasi tutti i suoi circa 9.000 follower un messaggio invitandoli a cliccare sul link. Immediatamente Edoardo ha segnalato all’assistenza, cambiato pw, rimosso il link e fatto due storie, una in ita e una in inglese, per avvertire di ignorare e non aprire il messaggio.
Sembrava tutto risolto fino al 5 maggio quando gli e stato bloccato l’account da insta e dopo 24 disabilitato per violazione delle regole. Da lì il calvario. Decine di segnalazioni, mail, foto con il codice, nome e account, ma nulla. Ieri poi ha ricevuto una mail da FB che gli diceva che dalle ulteriori verifiche il profilo restava disabilitato. Non ci siamo persi d’animo e abbiamo trascorso ore, notte e giorno a ripetere la procedura e spiegare l’accaduto.
Tutti ci dicevano di lasciar perdere Ma questa sera alle 22 è arrivata LA MAIL che diceva che l’account era riattivato e che avevano commesso un errore!!
Vi vorrei dare un consiglio: nn seguite la procedura indicata dall’assistenza e cioè: segnala un problema etc. Aprite insta e cliccate su “Accedi ad account esistente”; non mettete nome profilo perché tanto non lo trova, ma mettete la mail di contatto del profilo; cliccate su Pw dimenticatae nella schermata successiva lasciate la mail e cliccate su “problemi ad accedere”. Si apre una pagina dove chiede di indicare se il vostro profilo aveva foto vostre e il motivo per cui nn riuscite ad accedere: li mettete account hackerato. Vi chiedono poi mail, nome e account ma sotto c’è un campo di “fornisci ulteriori informazioni” in cui potete scrivere tutto l’accaduto.
Noi l’abbiamo fatto un po’ di volte e alla fine è rinato!
In bocca al lupo!
2
Unisciti ALLA COMMUNITY