Profilo hackerato

Chiuso
Chiccone1993 Posti 1 Data di registrazione giovedì 15 aprile 2021 Stato Membri Ultimo intervento giovedì 15 aprile 2021 - 15 apr 2021 alle 18:09
Roberta91 Posti 3 Data di registrazione lunedì 26 aprile 2021 Stato Membri Ultimo intervento venerdì 30 aprile 2021 - 30 apr 2021 alle 01:54
Ciao a tutti,
circa 1 settimana fa mi hanno hackerato l'account facebook cambiando mail, password e attivando la verifica a 2 fattori. Sono riuscito in qualche modo ad associare un'altra mail e in tal modo ho cambiato la password. Nonostante il cambio password continua a chiedermi un'ulteriore verifica con codice a 6 cifre di cui non dispongo perchè non ho attivato io tale verifica. E' una settimana che mando documenti e richieste di assistenza tramite gli strumenti messi a disposizione dalla piattaforma Facebook (che non stanno servendo a nulla) senza avere alcun tipo di risposta.
Qualcuno può fornirmi uno straccio di contatto per avere assistenza? Qualcuno ha risolto questo tipo di problema?
Ringrazio tutti.
Potrebbe anche interessarti:

3 risposte

Roberta91 Posti 3 Data di registrazione lunedì 26 aprile 2021 Stato Membri Ultimo intervento venerdì 30 aprile 2021
Modificato il 30 apr 2021 alle 14:43
Ciao, volevo dirti che io sono riuscita a risolvere. Sotto la casella “inserisci codice” ho cliccato sul link “ho bisogno di assistenza” o una cosa simile ora non ricordo la dicitura precisa. Comunque mi hanno fatto nuovamente inviare una mail e il mio ID e sono riuscita a riappropriarmi del mio account! In bocca al lupo
1
Unisciti ALLA COMMUNITY