Chiccone1993
Posti1Data di registrazionegiovedì 15 aprile 2021StatoMembriUltimo interventogiovedì 15 aprile 2021
-
15 apr 2021 alle 18:09
Roberta91
Posti3Data di registrazionelunedì 26 aprile 2021StatoMembriUltimo interventovenerdì 30 aprile 2021
-
30 apr 2021 alle 01:54
Ciao a tutti,
circa 1 settimana fa mi hanno hackerato l'account facebook cambiando mail, password e attivando la verifica a 2 fattori. Sono riuscito in qualche modo ad associare un'altra mail e in tal modo ho cambiato la password. Nonostante il cambio password continua a chiedermi un'ulteriore verifica con codice a 6 cifre di cui non dispongo perchè non ho attivato io tale verifica. E' una settimana che mando documenti e richieste di assistenza tramite gli strumenti messi a disposizione dalla piattaforma Facebook (che non stanno servendo a nulla) senza avere alcun tipo di risposta.
Qualcuno può fornirmi uno straccio di contatto per avere assistenza? Qualcuno ha risolto questo tipo di problema?
Ringrazio tutti.
Roberta91
Posti3Data di registrazionelunedì 26 aprile 2021StatoMembriUltimo interventovenerdì 30 aprile 2021 Modificato il 30 apr 2021 alle 14:43
Ciao, volevo dirti che io sono riuscita a risolvere. Sotto la casella “inserisci codice” ho cliccato sul link “ho bisogno di assistenza” o una cosa simile ora non ricordo la dicitura precisa. Comunque mi hanno fatto nuovamente inviare una mail e il mio ID e sono riuscita a riappropriarmi del mio account! In bocca al lupo