Ciao, da un paio di giorni nelle storie postate dai miei followers e seguiti anzichè uscire il nome delle persone appare la scritta " ore rimanenti"...
Qualcuno sa cosa significa?
Annina85
Posti1Data di registrazionemartedì 15 giugno 2021StatoMembriUltimo interventomartedì 15 giugno 202110 15 giu 2021 alle 18:32
Ho provato a modificare la lingua dell'app in inglese ed effettivamente ha tutto senso. Sotto ogni storia compaiono le ore rimanenti col numero effettivo (ad es. 16h left). In Italiano invece il numero forse compare alla fine, e per mancanza di spazio IG non dà la possibilità di visualizzarlo correttamente. Spero risolvano la questione a breve.
Sì Martina, ho risolto cambiando lingua in inglese dalle impostazioni. Non si tratta quindi di un bug ma di una nuova funzione di IG che permette di vedere le ore rimanenti delle storie degli utenti che seguiamo. In italiano però non funziona bene a quanto pare.
Ragazzi stesso problema.. non ho idea di cosa fare, so solo che cancellare la cache o disinstallare e reinstallare l'app non risolve niente.. proverò ad accedere da PC per vedere se succede la stessa cosa
Anche a me succede la stessa cosa, per di più ho comprato un nuovo cellulare da poco e ho pensato fosse un problema mio. Adesso mi viene da pensare che è un problema dell'applicazione proprio!
Anche io ho avuto la stessa idea ma non l'ho ancora fatto, quindi attenderemo magari aggiornamenti di riparazione da parte dei tecnici che gestiscono l'applicazione!
Non è un virus ma semplicemente un nuovo aggiornamento di ig. Personalmente preferirei vedere i nomi piuttosto che il tempo rimanente. Se qualcuno sa come risolvere lo dica
16 giu 2021 alle 11:14
16 giu 2021 alle 11:22
Modificato il 16 giu 2021 alle 14:16
16 giu 2021 alle 12:50