Facebook richiede conferma identità

Chiuso
andrea8686 Posti 1 Data di registrazione giovedì 6 dicembre 2018 Stato Membri Ultimo intervento giovedì 6 dicembre 2018 - Modificato il 6 dic 2018 alle 16:22
Claudia Scarciolla Posti 2890 Data di registrazione lunedì 5 gennaio 2015 Stato Contribuente Ultimo intervento mercoledì 1 marzo 2023 - 6 dic 2018 alle 14:52
Dopo 10 anni che sono iscritto facebook tutto d un tratto mi chiede prima la conferma di identita col numero ok fatto confermato...dopo circa un mese mi chiede la foto la mando e non mi fanno piu accedere?come posso fare?help me grazie
Potrebbe anche interessarti:

1 risposta

Claudia Scarciolla Posti 2890 Data di registrazione lunedì 5 gennaio 2015 Stato Contribuente Ultimo intervento mercoledì 1 marzo 2023 11.180
6 dic 2018 alle 14:52
Ciao,
è del tutto normale. "Purtroppo" fa parte della procedura di recupero dell'account Facebook. Non ti resta che inviare la foto per la conferma identità e poi attendere. Se ci mettono troppo tempo e il problema, dunque, non si risolve in tempistiche "normali", puoi contattare direttamente l'assistenza Facebook come spiegato in questa guida.

in bocca a lupo,

facci sapere quando hai risolto :)

saluti dal Team CCM
Claudia Scarciolla

Content Producer & Community Manager - CCM Italia

3
Unisciti ALLA COMMUNITY