Facebook verifica identità, come riattivare account [Chiuso]

-
Ciao...ho deciso dopo anni con lo stesso account,di creare un nuovo profilo FB...all' inizio tutto ok poi mi ha bloccato tutto per verificare l identità...sono giorni che sto senza Facebook e addirittura oggi mi hanno disattivato l account nuovo...come posso fare?ho provato a farne altri ma mi ha sempre impedito di farlo...mi date una mano per favore non so più come fare
Altro... 

1 risposta

Posti
22860
Data di registrazione
giovedì 19 marzo 2009
Stato
Contribuente
Ultimo intervento
venerdì 29 dicembre 2017
0
Grazie
ciao,

segui la procedura per riattivare l'account e aspetta ecco tutto quello che puoi fare... purtroppo!!
Da stamattina anche a me senza un vero motivo plausibile....e non risulta nemmeno sospeso se vado nella procedura di appello...
Sei poi riuscita a rientrare? Se sì, dopo quanto tempo? Anche a te chiedeva una foto?
Mitkuz96
Posti
2
Data di registrazione
venerdì 2 marzo 2018
Ultimo intervento
venerdì 2 marzo 2018
-
Successo pure a me, mi ha chiesto di mettere una mia foto per confermare l identitá. É passata una settimana e niente, qualcuno ha risolto?
Dovete

Andare nella voce di “crea un nuovo profilo”
E prsticamente creare un nuovo profilo ma badta che metterete cone accesso il vostro num di cell (se in precedenza siete entrati con quello) e la vecchia password, praticamente vi rientrera’ nel profilo in precedenza bloccato