Facebook verifica identità, come riattivare account

Chiuso
Luketto - Modificato il 7 feb 2018 alle 14:59
 Jojohojon - 14 giu 2018 alle 11:42
Ciao...ho deciso dopo anni con lo stesso account,di creare un nuovo profilo FB...all' inizio tutto ok poi mi ha bloccato tutto per verificare l identità...sono giorni che sto senza Facebook e addirittura oggi mi hanno disattivato l account nuovo...come posso fare?ho provato a farne altri ma mi ha sempre impedito di farlo...mi date una mano per favore non so più come fare
Potrebbe anche interessarti:

1 risposta

Noureddine Bouzidi Posti 22674 Data di registrazione giovedì 19 marzo 2009 Stato Moderatore Ultimo intervento giovedì 7 gennaio 2021 15.407
Modificato il 18 dic 2018 alle 18:09
Ciao,

segui la procedura per riattivare l'account e aspetta ecco tutto quello che puoi fare, purtroppo!

10
Da stamattina anche a me senza un vero motivo plausibile....e non risulta nemmeno sospeso se vado nella procedura di appello...
1
Sei poi riuscita a rientrare? Se sì, dopo quanto tempo? Anche a te chiedeva una foto?
1
Mitkuz96 Posti 1 Data di registrazione venerdì 2 marzo 2018 Stato Membri Ultimo intervento venerdì 2 marzo 2018 1
2 mar 2018 alle 14:17
Successo pure a me, mi ha chiesto di mettere una mia foto per confermare l identitá. É passata una settimana e niente, qualcuno ha risolto?
1
Dovete

Andare nella voce di “crea un nuovo profilo”
E prsticamente creare un nuovo profilo ma badta che metterete cone accesso il vostro num di cell (se in precedenza siete entrati con quello) e la vecchia password, praticamente vi rientrera’ nel profilo in precedenza bloccato
1
Unisciti ALLA COMMUNITY