Ciao...ho deciso dopo anni con lo stesso account,di creare un nuovo profilo FB...all' inizio tutto ok poi mi ha bloccato tutto per verificare l identità...sono giorni che sto senza Facebook e addirittura oggi mi hanno disattivato l account nuovo...come posso fare?ho provato a farne altri ma mi ha sempre impedito di farlo...mi date una mano per favore non so più come fare
Potrebbe anche interessarti:
Modulo conferma identità facebook
Non riesco a confermare la mia identità su facebook - Migliori risposte
Noureddine Bouzidi
Posti22674Data di registrazionegiovedì 19 marzo 2009StatoModeratoreUltimo interventogiovedì 7 gennaio 202115.404 Modificato il 18 dic 2018 alle 18:09
Ciao,
segui la procedura per riattivare l'account e aspetta ecco tutto quello che puoi fare, purtroppo!
Andare nella voce di “crea un nuovo profilo”
E prsticamente creare un nuovo profilo ma badta che metterete cone accesso il vostro num di cell (se in precedenza siete entrati con quello) e la vecchia password, praticamente vi rientrera’ nel profilo in precedenza bloccato
4 gen 2018 alle 14:42
7 feb 2018 alle 11:27
2 mar 2018 alle 14:17
14 giu 2018 alle 11:42
Andare nella voce di “crea un nuovo profilo”
E prsticamente creare un nuovo profilo ma badta che metterete cone accesso il vostro num di cell (se in precedenza siete entrati con quello) e la vecchia password, praticamente vi rientrera’ nel profilo in precedenza bloccato