Account Facebook disabilitato conferma identità

Chiuso
Ilaria - Modificato il 12 set 2018 alle 14:52
Claudia Scarciolla Posti 2890 Data di registrazione lunedì 5 gennaio 2015 Stato Contribuente Ultimo intervento mercoledì 1 marzo 2023 - 7 set 2018 alle 10:55
Ciao,
Ciao scusate ho avuto un grande problema con Facebook sono giorni ho provato di tutto ma niente è andato a buon fine mi è stato disabilitato l account di Facebook avevo in quell account una email vecchia in cui da anni non entravo più ma la usavo per collegarmi automaticamente a fb ora la email non posso recuperarla perché quegli indirizzi così vecchi di posta no non esistono neanche più e in più leggendo dopo l accaduto credo sia stato disabilitato perché avevo come nome sul profilo il mio è quello del mio compagno anziché nome e cognome. Ora mi dice di confermare la mia identità ma non mi da modo assolutamente di fare niente avevo associato anche il mio numero di telefono che ora non riceve nessuna comunicazione cosa posso fare non avendo neanche più la email attiva per recuperare il mio profilo di Facebook ho già provato anche a scrivere le email in inglese ma niente vi prego se c è qualcosa che posso fare aiutatemi! Grazie mille!


Potrebbe anche interessarti:

1 risposta

Claudia Scarciolla Posti 2890 Data di registrazione lunedì 5 gennaio 2015 Stato Contribuente Ultimo intervento mercoledì 1 marzo 2023 11.183
7 set 2018 alle 10:55
Ciao purtroppo è un problema che molti utenti riscontrano, sopratutto in questi casi sono le tempistiche a dare molto fastidio, può passare tanto, troppo tempo. Leggi qui come recuperare l'account FB e il mio consiglio, a sto punto, è quello di fare un nuovo account (con tutto quello che comporta, ma è il modo più veloce :( )

https://it.ccm.net/faq/14269-come-recuperare-account-facebook-bloccato

a presto!
0
Unisciti ALLA COMMUNITY