Non ricevo il codice di verifica Facebook

Risolto
davesarah314 Posti 3 Data di registrazione mercoledì 24 aprile 2019 Stato Membri Ultimo intervento lunedì 29 aprile 2019 - Modificato il 26 apr 2019 alle 09:00
 Giovanni - 13 dic 2022 alle 00:51
Buonasera,
ho un problema che persiste da mesi.
Ho rotto il il mio cellulare e una volta comprato quello nuovo non riesco più ad accedere al mio profilo fb, poiché ho associato all'account solo il numero di cellulare non ricevo il codice di verifica.
Mesi fa cambiai gestore, da wind a vodafone, non vorrei fosse quello il problema.
Cmq le ho provate tutte, ho letto tutte le vostre discussioni ma nulla.
vi prego aiutatemi
Potrebbe anche interessarti:

2 risposte

davesarah314 Posti 3 Data di registrazione mercoledì 24 aprile 2019 Stato Membri Ultimo intervento lunedì 29 aprile 2019 6
Modificato il 12 ago 2019 alle 10:21
ciao,
ho risolto il problema creando un altro account e segnalare quello vecchio, specificando che si tratti di qualcuno che "finge di essere me". Il profilo è stato chiuso. Purtroppo non sono riuscito per mesi a trovare una soluzione, il consiglio che do a tutti i lettori è di registrarsi con una mail.
grazie e buona serata!
6
Ciao dici di fare così per far chiudere l'accaunt? Sono 5 mesi che non mi fanno entrare in fb e mi hanno dissociato il numero di cellulare dall'account in modo che io non posso inviare il codice perché non mi arriva e il numero di cellulare risulta non valido. L'assistenza fb prima diceva che il mio accaunt era disabilitato e era un errore e ora dice che il mio accaunt non è disabilitato. Non so che fare se cambiare numero di cell. Se chiedo iscrizione dicono che sono già registrata con quel nome e non mi fa registrare..... Qualcuno mi può dire cosa fare? Grazie
0

Io ho ovviato al problema entrando con le versione lite dei social. Non chiedono l autenticazione a due fattori. Da lì l ho disattivata e sono rientrata semplicemente con la mail e la password

-2
Pazuzu > Gaia
17 nov 2022 alle 23:49

Non è vero anche li chiede l'autenticazione a due fattori appena provato 

0
Giovanni > Gaia
13 dic 2022 alle 00:51

A me ha richiesto autenticazione a due fattori anche da facebook lite. Come hai fatto?

3
Unisciti ALLA COMMUNITY