Come recupero il mio account Facebook

Chiuso
iulia.forte - Modificato il 18 apr 2019 alle 14:41
Claudia Scarciolla Posti 2890 Data di registrazione lunedì 5 gennaio 2015 Stato Contribuente Ultimo intervento mercoledì 1 marzo 2023 - 15 apr 2019 alle 14:52
Ciao, ho cambiato telefono e per errore ho creato un altro account di facebook, come posso recuperare il vecchio che visiono se digito il mio nome ed al quale posso chiedere l'amicizia di cui non ricordo le credenziali di accesso? Grazie

1 risposta

Claudia Scarciolla Posti 2890 Data di registrazione lunedì 5 gennaio 2015 Stato Contribuente Ultimo intervento mercoledì 1 marzo 2023 11.181
15 apr 2019 alle 14:52
Ciao,

purtroppo se non ricordi nemmeno la mail d'accesso è piuttosto difficile recuperare l'account. Se visibile al pubblico, puoi provare - magari facendoti aiutare da qualche amico che ha tra i suoi contatti il tuo vecchio account - a recuperarla cercandola tra le info del tuo profilo. O, ancora, cercare qualche mail proveniente da Facebook sulle caselle mail in tuo possesso.

Una volta che l'avrai ottenuta potrai facilmente recuperare la password come spiegato in questa nostra guida.

spero di esserti stata d'aiuto

facci sapere, a presto!
1
Unisciti ALLA COMMUNITY